Che emozione ragazzeMaMMaSiLVia ha scritto:"ALLE 10,55 E' NATA GIUDITTA!!!!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()

BENVENUTA GIUDITTA!!!

Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:23
Che emozione ragazzeMaMMaSiLVia ha scritto:"ALLE 10,55 E' NATA GIUDITTA!!!!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:28
Un bacione a Bruna e ad AlessioCoffee milk ha scritto:![]()
toc toc scusate marzoline entro per dirvi che stanotte bruna_ ha dato alla luce il suo Alessio pesa 2.900 kg mamma e bimbo stanno benone e lui è bellissimo
![]()
Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:31
Ben arrivato Valerio!!MaMMaSiLVia ha scritto:Allora........questa mattina sono stata risvegliata da questo sms:
"Lenticchia Valerio è nato alle 15,45 del 03/03/08 con TC anticipato causa contrazioni da sabato e rottura del sacco domenica. Peso 2790 gr x 49 cm di lunghezza. Baci e un grande in bocca al lupo a tutte le marzoline. Francesca."
![]()
![]()
![]()
EVVIVA LENTICCHIA!!!!!
EVVIVA VALERIO!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 17:32
Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:35
Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:37
Ma serve?.... perchè io ho letto che usandola non si lasciano lavorare i muscoli che invece dovrebbero ritrovare da soli la tonicità. Io non l'ho presa e non so che fare. Tu quale tipo hai preso della chicco?maryfel ha scritto:Io la guaina post-parto (marca Chicco) l'ho comprata per il primo parto, ma non l'ho messa subito, ho aspettato un po' (tipo 7-10 giorni), ma non ricordo nemmeno perché, forse semplicemente non mi andava di stare stretta stretta, boh![]()
Stavolta ho intenzione di iniziare ad usarla abbastanza presto
Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 17:41
Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 17:47
Guarda, su questa questione della guania ci sono due scuole di pensiero opposte: chi dice che non serve a nulla ed anzi impedisce agli addominali di lavorare e di tornare presto tonici e chi sostiene l'esatto contrarioElis ha scritto:Ma serve?.... perchè io ho letto che usandola non si lasciano lavorare i muscoli che invece dovrebbero ritrovare da soli la tonicità. Io non l'ho presa e non so che fare. Tu quale tipo hai preso della chicco?maryfel ha scritto:Io la guaina post-parto (marca Chicco) l'ho comprata per il primo parto, ma non l'ho messa subito, ho aspettato un po' (tipo 7-10 giorni), ma non ricordo nemmeno perché, forse semplicemente non mi andava di stare stretta stretta, boh![]()
Stavolta ho intenzione di iniziare ad usarla abbastanza presto
Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:53
Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 18:06
Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 18:09
Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 18:16
Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 18:19
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 18:19
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 18:21
maryfel ha scritto:Mammasilvia, vedo che sei on line, come va, tutto bene?
Non vedo l'ora di ricevere il TUO sms con l'annuncio della nascita di Anais... non fare che non me lo mandi che mi arrabbio, eh?
Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 18:23
si infatti li ho messi tutti sulla pancia.... che ora è anche più grande della foto, questi giorni cresce a vista d'occhio!!! ed è anche per questo che sicuramente proverò la guaina!Elis ha scritto:Monyola ma sei magrissima, dove li hai messi questi 15 chili??![]()
Hai solo una bellissima panciotta
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 18:25
E' vero Mony.....sei magrissima............anch'io ho preso 15/16 Kg (.....monyola ha scritto:Maryfel anche a me la ricetta please!!!! alla faccia dei miei 15 kili!!!!
Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 18:25
A me e Elis sicuramente interessa, ce la mandi in MP?maryfel ha scritto:Il plum cake questa volta l'ho fatto al limone (anche se in genere lo preparo alo yogurt).
Mercoledì 12 marzo il mio Marco compie 3 annie poiché all'asilo non si possono portare torte con creme di sorta o panna, mi tocca preparare un semplice panettone o plumcake, per cui l'alternativa è tra questo al limone, quello classico classico (stile panettone della nonna, magari bicolore, che però viene più "secco") oppure il plumcake alle carotte (tipo le camille, per intenderci). Poi pensavo di decorarlo con una bella glassa bianca o azzurra sulla quale appiccicare qualche animaletto o qualche altro decorino, perché il semplice panettone con lo zucchero a velo mi fa un po' tristezza per un compleanno, vi pare?
Se vi interessa il plumcake al limone, vado a prendere la ricetta e ve la posto, fatemi sapere!
Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 18:25
Ma infatti, sottoscrivo parola per parola!!Elis ha scritto:Monyola ma sei magrissima, dove li hai messi questi 15 chili??![]()
Hai solo una bellissima panciotta
Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 18:26
Sì dai così lo proviamo anche noimaryfel ha scritto: Se vi interessa il plumcake al limone, vado a prendere la ricetta e ve la posto, fatemi sapere!