davvero non viene nessuna a salvarmi????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 mangi già la pastasciutta..e la mamma è alla frutta!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: Febb07 mangi già la pastasciutta..e la mamma è alla frutta!
Ragazze, se mi lasciate da sola non ho scelta.......... vado a stirare.......
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- elerapi
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!
Perla, allora, arrivo il sabato 22 e andiamo direttamente a portofino, perchè non ci siamo mai stati, poi di sera cena all'albergo di varazze, domenica di pasqua quindi siamo in zona di varazze a fare qualche giretto, lunedì si pranza veloce e poi si torna a casa.....
quindi quindi...... se vi va e se se siete in zona..... VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!
Maggi allora il 30 vi incontrate al lago di iseo?????????? dai dai dimmi i dettagli che cerco di esserci!!!!!!!
scapppo al lavoro
Perla, allora, arrivo il sabato 22 e andiamo direttamente a portofino, perchè non ci siamo mai stati, poi di sera cena all'albergo di varazze, domenica di pasqua quindi siamo in zona di varazze a fare qualche giretto, lunedì si pranza veloce e poi si torna a casa.....
quindi quindi...... se vi va e se se siete in zona..... VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!
Maggi allora il 30 vi incontrate al lago di iseo?????????? dai dai dimmi i dettagli che cerco di esserci!!!!!!!
scapppo al lavoro
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Enrica nooooooooooooooooooooooooooooooooo sono arrivata troppo tardi e non ti ho salvata
ormai sarai già sotto la gogna del ferro da stiro 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ieri la mostrilla ha mangiato da sola pollo, zucchine e mela (in ordine sparso
) le ho messo tutto sul seggiolone e si è arrangiata da sola..
Il pollo e le zucchine li ha spazzolate..oggi proviamo con le carote
- silvye
- Basic~GolGirl®

Dopo aver letto i lunghissimi arretrati (!) volevo fare le congratulazioni alla nostra nuova pancina!!
e non posso certo dimenticare il primo dentino di DANI!
Ragazze ho una incredibile voglia di pancia...non che di mio ne sia proprio sprovvista :ahah ma mi manca tanto avere mia figlia nel pancione...sarà che tra un mese e mezzo partorisce una mia amica o anche che un'altra mi ha appena annunciato di aspettare un frugolino per settembre...MA COME FACCIO? Senza sto benedetto lavoro che gli diamo da mangiare a 'sti figli???

e non posso certo dimenticare il primo dentino di DANI!
Ragazze ho una incredibile voglia di pancia...non che di mio ne sia proprio sprovvista :ahah ma mi manca tanto avere mia figlia nel pancione...sarà che tra un mese e mezzo partorisce una mia amica o anche che un'altra mi ha appena annunciato di aspettare un frugolino per settembre...MA COME FACCIO? Senza sto benedetto lavoro che gli diamo da mangiare a 'sti figli???
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
anche io una bella passata di calce sulle occhiaie please!!!
dani è stato un po' agitato anche stanotte ma siamo andati di camilia, ho seguito i consigli di enrica quindi ho dato la prima fialetta verso le 3 e l'altra intorno alle 5.30, mi sembra che qualcosa faccia... certo l'effetto non dura molto... però vedremo la notte prossima!
che poi anche prima in ogni caso si svegliava piu' volte per notte lo stesso... la differenza è che adesso piange
stamattina sono andata a tagliarmi i capelli... piu' che altro per aggiustare la cofana informe che avevo in testa! adesso sono a lavoro... ma tra un po' è ora di pranzo
...quasi quasi faccio un salto su msn a vedere se c'è qualcuna................maggi? 
anche io una bella passata di calce sulle occhiaie please!!!
dani è stato un po' agitato anche stanotte ma siamo andati di camilia, ho seguito i consigli di enrica quindi ho dato la prima fialetta verso le 3 e l'altra intorno alle 5.30, mi sembra che qualcosa faccia... certo l'effetto non dura molto... però vedremo la notte prossima!
stamattina sono andata a tagliarmi i capelli... piu' che altro per aggiustare la cofana informe che avevo in testa! adesso sono a lavoro... ma tra un po' è ora di pranzo
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Pentiti!!!! Per colpa tua ho stirato tutto il mucchio che avevo! E ora? Che faccio? :prrrrpaoletta075 ha scritto:Enrica nooooooooooooooooooooooooooooooooo sono arrivata troppo tardi e non ti ho salvataormai sarai già sotto la gogna del ferro da stiro
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Come gliele hai fatte le zucchine? Racconta: poi proverò con Matteo.paoletta075 ha scritto:Ieri la mostrilla ha mangiato da sola pollo, zucchine e mela (in ordine sparso) le ho messo tutto sul seggiolone e si è arrangiata da sola..
Certo che talvolta ci danno proprio delle soddisfazioni sti cuccioli!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Lassa perdere, pliz. Anche a me viene una rabbia!silvye ha scritto:Ragazze ho una incredibile voglia di pancia...non che di mio ne sia proprio sprovvista :ahah ma mi manca tanto avere mia figlia nel pancione...sarà che tra un mese e mezzo partorisce una mia amica o anche che un'altra mi ha appena annunciato di aspettare un frugolino per settembre...MA COME FACCIO? Senza sto benedetto lavoro che gli diamo da mangiare a 'sti figli???![]()
Ma quell'annuncio per un part time?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Giorno ragazzuole!!!
Anna sono felice di sentirti e di sapere che sei serena!!!
Finalmente ho finito il progetto per l'ufficio e mi posso dedicare tutta ai progetti pro casina!Dobbiamo far modifiche in cucina e poi realizzare dal soppalco la cameretta di Cesare...Si accettano consigli!!!
Intanto nei due giorni che mi sono architettizzata mi hanno messo da parte due bei mucchi di problemi da risolvere
Ma è possibile che non riescano ad affronatare le cose da grandi?Cioè risolvere i problemi da soli?No ci va sempre la Simomamma....
Vado ad aggredire il primo mucchio....A dopo tesori miei!!!
Anna sono felice di sentirti e di sapere che sei serena!!!
Finalmente ho finito il progetto per l'ufficio e mi posso dedicare tutta ai progetti pro casina!Dobbiamo far modifiche in cucina e poi realizzare dal soppalco la cameretta di Cesare...Si accettano consigli!!!
Intanto nei due giorni che mi sono architettizzata mi hanno messo da parte due bei mucchi di problemi da risolvere
Vado ad aggredire il primo mucchio....A dopo tesori miei!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Bollite a listelle, a rondelle non le mangiaEnrica73 ha scritto:Come gliele hai fatte le zucchine? Racconta: poi proverò con Matteo.paoletta075 ha scritto:Ieri la mostrilla ha mangiato da sola pollo, zucchine e mela (in ordine sparso) le ho messo tutto sul seggiolone e si è arrangiata da sola..
Il pollo e le zucchine li ha spazzolate..oggi proviamo con le carote![]()
Certo che talvolta ci danno proprio delle soddisfazioni sti cuccioli!
Oggi con le carote non è andata benissimo...riproveremo..
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Pentiti!!!! Per colpa tua ho stirato tutto il mucchio che avevo! E ora? Che faccio? :prrrrpaoletta075 ha scritto:Enrica nooooooooooooooooooooooooooooooooo sono arrivata troppo tardi e non ti ho salvataormai sarai già sotto la gogna del ferro da stiro
allora già che ci sei ti porto pure i miei
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Aggiudicato! Ma con una clausola: la roba deve essere consegnata di persona pirsonalmente dalle due splendide donne che vedo nell'avatar!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Pentiti!!!! Per colpa tua ho stirato tutto il mucchio che avevo! E ora? Che faccio? :prrrrpaoletta075 ha scritto:Enrica nooooooooooooooooooooooooooooooooo sono arrivata troppo tardi e non ti ho salvataormai sarai già sotto la gogna del ferro da stiro
![]()
![]()
![]()
- silvye
- Basic~GolGirl®

Ad oggi non mi hanno nemmeno chiamata per un colloquio...non so che pensareEnrica73 ha scritto:Lassa perdere, pliz. Anche a me viene una rabbia!silvye ha scritto:Ragazze ho una incredibile voglia di pancia...non che di mio ne sia proprio sprovvista ma mi manca tanto avere mia figlia nel pancione...sarà che tra un mese e mezzo partorisce una mia amica o anche che un'altra mi ha appena annunciato di aspettare un frugolino per settembre...MA COME FACCIO? Senza sto benedetto lavoro che gli diamo da mangiare a 'sti figli???![]()
Io ne vorrei addirittura due...
![]()
Ma quell'annuncio per un part time?
Ma se voglio dedicarmi a Gaietta ed è la cosa che desidero fare di più al mondo non posso più ricominciare una esistenza da zingara con la valigia sempre pronta. Purtroppo dove vivo non esiste cultura musicale e non posso sperare di guadagnare e soprattutto di avere un lavoro sicuro col canto
e pensare che prima di Gaia era una passione viscerale ..è sentire e leggere i commenti positivi della gente che paradossalmente mi fa più male visto che non trovo lo spazio di esprimermi come vorrei
http://it.youtube.com/watch?v=hIpZZofyxrU
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Aggiudicato! Ma con una clausola: la roba deve essere consegnata di persona pirsonalmente dalle due splendide donne che vedo nell'avatar!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Pentiti!!!! Per colpa tua ho stirato tutto il mucchio che avevo! E ora? Che faccio? :prrrrpaoletta075 ha scritto:Enrica nooooooooooooooooooooooooooooooooo sono arrivata troppo tardi e non ti ho salvataormai sarai già sotto la gogna del ferro da stiro
![]()
![]()
![]()
Ok. Informerò le splendide donne
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Enrica ma tu leggi Camilleri???
- scilla75
- Expert~GolGirl®

enrica.................. ma chi sei catarella???????????Enrica73 ha scritto: Aggiudicato! Ma con una clausola: la roba deve essere consegnata di persona pirsonalmente dalle due splendide donne che vedo nell'avatar!!!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- paoletta075
- Silver~GolGirl®

scilla75 ha scritto:enrica.................. ma chi sei catarella???????????Enrica73 ha scritto: Aggiudicato! Ma con una clausola: la roba deve essere consegnata di persona pirsonalmente dalle due splendide donne che vedo nell'avatar!!!!!!!!![]()
![]()
Allora anche tu Cammileri's fan
IO LO ADORO!!!
- tittiale
- Collaboratore

buongiorno febbrarine
pinbusc
anch'io vorrei tanto un body premaman
grazie ragazze, speriamo che la molly si risollevi
ker, evviva per i progetti di casina
fuggoooooooooooo, manuel sveglio
a dopo
pinbusc
grazie ragazze, speriamo che la molly si risollevi
ker, evviva per i progetti di casina
fuggoooooooooooo, manuel sveglio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non posso farne a meno!!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:Enrica ma tu leggi Camilleri???