davvero non viene nessuna a salvarmi????????

Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 9:55
Messaggio da elerapi » 4 mar 2008, 10:52
Messaggio da paoletta075 » 4 mar 2008, 10:53
Messaggio da paoletta075 » 4 mar 2008, 10:54
Messaggio da silvye » 4 mar 2008, 12:20
Messaggio da scilla75 » 4 mar 2008, 12:47
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 13:15
Pentiti!!!! Per colpa tua ho stirato tutto il mucchio che avevo! E ora? Che faccio? :prrrrpaoletta075 ha scritto:Enrica nooooooooooooooooooooooooooooooooo sono arrivata troppo tardi e non ti ho salvataormai sarai già sotto la gogna del ferro da stiro
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 13:16
Come gliele hai fatte le zucchine? Racconta: poi proverò con Matteo.paoletta075 ha scritto:Ieri la mostrilla ha mangiato da sola pollo, zucchine e mela (in ordine sparso) le ho messo tutto sul seggiolone e si è arrangiata da sola..
Il pollo e le zucchine li ha spazzolate..oggi proviamo con le carote
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 13:18
Lassa perdere, pliz. Anche a me viene una rabbia!silvye ha scritto:Ragazze ho una incredibile voglia di pancia...non che di mio ne sia proprio sprovvista :ahah ma mi manca tanto avere mia figlia nel pancione...sarà che tra un mese e mezzo partorisce una mia amica o anche che un'altra mi ha appena annunciato di aspettare un frugolino per settembre...MA COME FACCIO? Senza sto benedetto lavoro che gli diamo da mangiare a 'sti figli???![]()
Messaggio da kerubi » 4 mar 2008, 13:58
Messaggio da paoletta075 » 4 mar 2008, 14:28
Bollite a listelle, a rondelle non le mangiaEnrica73 ha scritto:Come gliele hai fatte le zucchine? Racconta: poi proverò con Matteo.paoletta075 ha scritto:Ieri la mostrilla ha mangiato da sola pollo, zucchine e mela (in ordine sparso) le ho messo tutto sul seggiolone e si è arrangiata da sola..
Il pollo e le zucchine li ha spazzolate..oggi proviamo con le carote![]()
Certo che talvolta ci danno proprio delle soddisfazioni sti cuccioli!
Messaggio da paoletta075 » 4 mar 2008, 14:29
Enrica73 ha scritto:Pentiti!!!! Per colpa tua ho stirato tutto il mucchio che avevo! E ora? Che faccio? :prrrrpaoletta075 ha scritto:Enrica nooooooooooooooooooooooooooooooooo sono arrivata troppo tardi e non ti ho salvataormai sarai già sotto la gogna del ferro da stiro
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 15:14
Aggiudicato! Ma con una clausola: la roba deve essere consegnata di persona pirsonalmente dalle due splendide donne che vedo nell'avatar!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Pentiti!!!! Per colpa tua ho stirato tutto il mucchio che avevo! E ora? Che faccio? :prrrrpaoletta075 ha scritto:Enrica nooooooooooooooooooooooooooooooooo sono arrivata troppo tardi e non ti ho salvataormai sarai già sotto la gogna del ferro da stiro
![]()
![]()
![]()
allora già che ci sei ti porto pure i miei
Messaggio da silvye » 4 mar 2008, 15:23
Ad oggi non mi hanno nemmeno chiamata per un colloquio...non so che pensareEnrica73 ha scritto:Lassa perdere, pliz. Anche a me viene una rabbia!silvye ha scritto:Ragazze ho una incredibile voglia di pancia...non che di mio ne sia proprio sprovvista ma mi manca tanto avere mia figlia nel pancione...sarà che tra un mese e mezzo partorisce una mia amica o anche che un'altra mi ha appena annunciato di aspettare un frugolino per settembre...MA COME FACCIO? Senza sto benedetto lavoro che gli diamo da mangiare a 'sti figli???![]()
Io ne vorrei addirittura due...
![]()
Ma quell'annuncio per un part time?
Messaggio da paoletta075 » 4 mar 2008, 15:46
Enrica73 ha scritto:Aggiudicato! Ma con una clausola: la roba deve essere consegnata di persona pirsonalmente dalle due splendide donne che vedo nell'avatar!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Pentiti!!!! Per colpa tua ho stirato tutto il mucchio che avevo! E ora? Che faccio? :prrrrpaoletta075 ha scritto:Enrica nooooooooooooooooooooooooooooooooo sono arrivata troppo tardi e non ti ho salvataormai sarai già sotto la gogna del ferro da stiro
![]()
![]()
![]()
allora già che ci sei ti porto pure i miei
Messaggio da paoletta075 » 4 mar 2008, 15:47
Messaggio da scilla75 » 4 mar 2008, 15:58
enrica.................. ma chi sei catarella???????????Enrica73 ha scritto: Aggiudicato! Ma con una clausola: la roba deve essere consegnata di persona pirsonalmente dalle due splendide donne che vedo nell'avatar!!!!!!!!
Messaggio da paoletta075 » 4 mar 2008, 16:13
scilla75 ha scritto:enrica.................. ma chi sei catarella???????????Enrica73 ha scritto: Aggiudicato! Ma con una clausola: la roba deve essere consegnata di persona pirsonalmente dalle due splendide donne che vedo nell'avatar!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da tittiale » 4 mar 2008, 16:26
Messaggio da Enrica73 » 4 mar 2008, 16:31
Non posso farne a meno!!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:Enrica ma tu leggi Camilleri???