Speriamo...sabrina81 ha scritto:Maryfel la dua data è due giorni dopo la mia.....io sono convinta che la luna nuova ci porti fortuna dai se ci crediamo magari succede davvero

Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 12:14
Speriamo...sabrina81 ha scritto:Maryfel la dua data è due giorni dopo la mia.....io sono convinta che la luna nuova ci porti fortuna dai se ci crediamo magari succede davvero
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 12:14
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 12:16
E iomonyola ha scritto:Non ti preoccupare Mary non sarai l'ultima... ci sono sempre io!!!!maryfel ha scritto:Monyola, ma che sfig@...monyola ha scritto:Vi aggiorno velocemente...
nottata con contrazioni ogni 8-10 minuti abbastanza regolari ma non dolorosissime... questa mattina parto con la mia bella valigia e torno dall'ostetrica che mi dice "conta 24 ore da quando hai iniziato con queste contrazioni... o ti parte il travaglio o si ferma tutto"...
Io ero convintissima che fosse l'inizio del travaglio vero e invece, allo scadere della 24 ora precisa.... si è fermato tutto!!!!![]()
Ragazze, considerato che le poche che avevano la DPP dopo di me stanno anticipando tutte in anticipo , mi sa che io rimarrò per ultima...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 12:18
ilarietta80 ha scritto:CHE BELLE EMOZIONI CHE RIVIVO LEGGENDOVI!!!!!
AUGURISSIMI A TUTTI I NUOVI NATI E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ALLE PROSSIME MAMMINE ANCORA CON L PANCIONE![]()
Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 12:20
Beh, anche per noi è un periodo un po' particolare, e da un certo punto di vista mi sembra quasi uno spreco comprare un oggetto d'oro, però... però la nascita di un figlio è qualcosa di irripetibile, vi parepulcis ha scritto:Mary a me con il primo parto mio marito aveva regalato una splendida collanina con una perla meravigliosa!
Questa volta gli ho detto che se proprio vuole farmi qualcosa (io sinceramente, visto i momenti di magra, preferirei non mi facesse nulla) mi piacerebbero degli orecchini.
So che lui ha già preso qualcosa ma non so se mi ha ascoltato o ha fatto di testa sua!
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 12:21
Gnam, io invece al prosciutto crudo :ahah :ahahsabrina81 ha scritto:mony io al socio hodetto che non voglio fiori anelli che tra l'altro non mi piacciono nemmeno.......io glio ho chiesto un panino con il salame e il gorgonzola :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 12:22
Infatti io a parole dico così, però poi sarò stra felice quando mi porterà il regalo!!!!maryfel ha scritto:Beh, anche per noi è un periodo un po' particolare, e da un certo punto di vista mi sembra quasi uno spreco comprare un oggetto d'oro, però... però la nascita di un figlio è qualcosa di irripetibile, vi parepulcis ha scritto:Mary a me con il primo parto mio marito aveva regalato una splendida collanina con una perla meravigliosa!
Questa volta gli ho detto che se proprio vuole farmi qualcosa (io sinceramente, visto i momenti di magra, preferirei non mi facesse nulla) mi piacerebbero degli orecchini.
So che lui ha già preso qualcosa ma non so se mi ha ascoltato o ha fatto di testa sua!, ed è bello ricevere un regalo che in qualche modo rimane...
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 12:24
Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 12:27
Grazie e buon appetito anche a te, carapulcis ha scritto:Ragazze vado a mangiare dai miei, tono dopo per gli aggiornamenti perchè mi sembra che questi marzolini non abbiano la pazienza di aspettare la luna del 7 ma si stiano dando moto da fare![]()
Buon appetito a tutte
Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 12:36
Pulcis io è tutta la gravidanza che dico a mio marito di presentarsi in ospedale con un bel due etti di prosciutto crudo!!! l'altro giorno però ne stavamo parlando al corso di preparazione e l'ostetrica ci ha dato il via al prosciutto nell'ultimo mese!!! sto diventando una coscia di maiale per quanto ne sto mangiando!!!pulcis ha scritto:Gnam, io invece al prosciutto crudo :ahah :ahahsabrina81 ha scritto:mony io al socio hodetto che non voglio fiori anelli che tra l'altro non mi piacciono nemmeno.......io glio ho chiesto un panino con il salame e il gorgonzola :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Hallelujah » 4 mar 2008, 12:58
Messaggio da Hallelujah » 4 mar 2008, 13:00
Io non sapevo neanche che si usasse!!!monyola ha scritto:Meglio che mi distraggo.....voi che pensate di farvi regalare??? io non ho proprio idea!!maryfel ha scritto:Passando ad argomenti faceti, avete pensato a cosa vorreste farvi regalare dai mariti/compagni/soci per la nascita dei nsotri bimbi?O preferite affidarvi alla loro fantasia?
Messaggio da soniac » 4 mar 2008, 13:04
Messaggio da Magapanciona » 4 mar 2008, 13:26
Messaggio da Magapanciona » 4 mar 2008, 13:29
Messaggio da natalia » 4 mar 2008, 13:49
Messaggio da natalia » 4 mar 2008, 13:51
Messaggio da natalia » 4 mar 2008, 13:55
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 14:00
Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 14:03