Speriamo...sabrina81 ha scritto:Maryfel la dua data è due giorni dopo la mia.....io sono convinta che la luna nuova ci porti fortuna dai se ci crediamo magari succede davvero
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
- maryfel
- Original~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Mary a me con il primo parto mio marito aveva regalato una splendida collanina con una perla meravigliosa!
Questa volta gli ho detto che se proprio vuole farmi qualcosa (io sinceramente, visto i momenti di magra, preferirei non mi facesse nulla) mi piacerebbero degli orecchini.
So che lui ha già preso qualcosa ma non so se mi ha ascoltato o ha fatto di testa sua!
Questa volta gli ho detto che se proprio vuole farmi qualcosa (io sinceramente, visto i momenti di magra, preferirei non mi facesse nulla) mi piacerebbero degli orecchini.
So che lui ha già preso qualcosa ma non so se mi ha ascoltato o ha fatto di testa sua!
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

E iomonyola ha scritto:Non ti preoccupare Mary non sarai l'ultima... ci sono sempre io!!!!maryfel ha scritto:Monyola, ma che sfig@...monyola ha scritto:Vi aggiorno velocemente...
nottata con contrazioni ogni 8-10 minuti abbastanza regolari ma non dolorosissime... questa mattina parto con la mia bella valigia e torno dall'ostetrica che mi dice "conta 24 ore da quando hai iniziato con queste contrazioni... o ti parte il travaglio o si ferma tutto"...
Io ero convintissima che fosse l'inizio del travaglio vero e invece, allo scadere della 24 ora precisa.... si è fermato tutto!!!!![]()
Ragazze, considerato che le poche che avevano la DPP dopo di me stanno anticipando tutte in anticipo , mi sa che io rimarrò per ultima...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

ilarietta80 ha scritto:CHE BELLE EMOZIONI CHE RIVIVO LEGGENDOVI!!!!!
AUGURISSIMI A TUTTI I NUOVI NATI E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ALLE PROSSIME MAMMINE ANCORA CON L PANCIONE![]()
Grazie mille
- maryfel
- Original~GolGirl®

Beh, anche per noi è un periodo un po' particolare, e da un certo punto di vista mi sembra quasi uno spreco comprare un oggetto d'oro, però... però la nascita di un figlio è qualcosa di irripetibile, vi parepulcis ha scritto:Mary a me con il primo parto mio marito aveva regalato una splendida collanina con una perla meravigliosa!
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Gnam, io invece al prosciutto crudo :ahah :ahahsabrina81 ha scritto:mony io al socio hodetto che non voglio fiori anelli che tra l'altro non mi piacciono nemmeno.......io glio ho chiesto un panino con il salame e il gorgonzola :ahah :ahah :ahah :ahah
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Infatti io a parole dico così, però poi sarò stra felice quando mi porterà il regalo!!!!maryfel ha scritto:Beh, anche per noi è un periodo un po' particolare, e da un certo punto di vista mi sembra quasi uno spreco comprare un oggetto d'oro, però... però la nascita di un figlio è qualcosa di irripetibile, vi parepulcis ha scritto:Mary a me con il primo parto mio marito aveva regalato una splendida collanina con una perla meravigliosa!
So che lui ha già preso qualcosa ma non so se mi ha ascoltato o ha fatto di testa sua!, ed è bello ricevere un regalo che in qualche modo rimane...
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vado a mangiare dai miei, tono dopo per gli aggiornamenti perchè mi sembra che questi marzolini non abbiano la pazienza di aspettare la luna del 7 ma si stiano dando moto da fare
Buon appetito a tutte
Buon appetito a tutte
- maryfel
- Original~GolGirl®

Grazie e buon appetito anche a te, carapulcis ha scritto:Ragazze vado a mangiare dai miei, tono dopo per gli aggiornamenti perchè mi sembra che questi marzolini non abbiano la pazienza di aspettare la luna del 7 ma si stiano dando moto da fare![]()
Buon appetito a tutte
Mi sa che vado a preparami qualcosa anch'io, a dopo
- monyola
- Basic~GolGirl®

Pulcis io è tutta la gravidanza che dico a mio marito di presentarsi in ospedale con un bel due etti di prosciutto crudo!!! l'altro giorno però ne stavamo parlando al corso di preparazione e l'ostetrica ci ha dato il via al prosciutto nell'ultimo mese!!! sto diventando una coscia di maiale per quanto ne sto mangiando!!!pulcis ha scritto:Gnam, io invece al prosciutto crudo :ahah :ahahsabrina81 ha scritto:mony io al socio hodetto che non voglio fiori anelli che tra l'altro non mi piacciono nemmeno.......io glio ho chiesto un panino con il salame e il gorgonzola :ahah :ahah :ahah :ahah
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ma che belle notizie!
Evvia Giuditta e Alessio!!!
Sono euforica, quanti bei marzolini!!!
Evvia Giuditta e Alessio!!!
Sono euforica, quanti bei marzolini!!!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Io non sapevo neanche che si usasse!!!monyola ha scritto:Meglio che mi distraggo.....voi che pensate di farvi regalare??? io non ho proprio idea!!maryfel ha scritto:Passando ad argomenti faceti, avete pensato a cosa vorreste farvi regalare dai mariti/compagni/soci per la nascita dei nsotri bimbi?O preferite affidarvi alla loro fantasia?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao belle bimbe!
allora un sacco di news!!
BENENUTI A GIUDITTA E ALESSIO!
il mio piccolino spero che aspetti almeno ancora 8 gg...oggi e domani hin casa gli operai che stanno mettendo le tapparelle nuove e poi ci sarà da pulire il tutto e venerdi e lunedi appuntamento restyling con estetista e parrucchiera! DEVE ASPETTARE
la mia pancia è davvero bassissima, ma domani ho una eco per controllare il rene del piccolo e cosimi faccio dire a che punto sono!
un po' sono ansiosa e non vedo l'ora di vederlo, un po' mi viene un pensiero,,,io sono mica tanto pronta ancora....chissà come sarà la vita a 4 soprattutto x me con Gaia di 15 mesi e eros appena nato, sarò in grado di gestire il tutto?
confesso che un po' di timore ce l'ho....
REGALI dal socio : per Gaia e per il nostro matrimonio mi sono fatta regalare il trilogy,
per la nascita di Eros credo che aspetto a scegliere...sono indecisa tra qualcosa di assolutamente egoistico tipo un bel trattamento completo per la cellulite da smaltire e rhttp://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=64&t=13603&st=0&sk=t&sd=a&start=740#
:domandaitornare per lo meno passabile fisicamente prima dell'estate o un mega viaggetto al caldo con tutta la truppa, ma per questo dobbiamo aspettare almeno il prossimo anno che il pupetto cresca...
allora un sacco di news!!
BENENUTI A GIUDITTA E ALESSIO!
il mio piccolino spero che aspetti almeno ancora 8 gg...oggi e domani hin casa gli operai che stanno mettendo le tapparelle nuove e poi ci sarà da pulire il tutto e venerdi e lunedi appuntamento restyling con estetista e parrucchiera! DEVE ASPETTARE
la mia pancia è davvero bassissima, ma domani ho una eco per controllare il rene del piccolo e cosimi faccio dire a che punto sono!
un po' sono ansiosa e non vedo l'ora di vederlo, un po' mi viene un pensiero,,,io sono mica tanto pronta ancora....chissà come sarà la vita a 4 soprattutto x me con Gaia di 15 mesi e eros appena nato, sarò in grado di gestire il tutto?
REGALI dal socio : per Gaia e per il nostro matrimonio mi sono fatta regalare il trilogy,
per la nascita di Eros credo che aspetto a scegliere...sono indecisa tra qualcosa di assolutamente egoistico tipo un bel trattamento completo per la cellulite da smaltire e rhttp://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=64&t=13603&st=0&sk=t&sd=a&start=740#
:domandaitornare per lo meno passabile fisicamente prima dell'estate o un mega viaggetto al caldo con tutta la truppa, ma per questo dobbiamo aspettare almeno il prossimo anno che il pupetto cresca...
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

Ma che mi combinate....
mi assento per un paio d'ore e mi sfornate 2 pargoli???
eheheh.
Che bellezza ragazze tante auguri a voi e ai vostri frugoletti!!!
auguri Bruna
auguri Notta
eheheh.
Che bellezza ragazze tante auguri a voi e ai vostri frugoletti!!!
Magapanciona
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

Io non mi sono fatta regalare niente....
Ma è una regola? Io non ne sapevo nulla... ehmmm e posso chiedere tutto?
Ma è una regola? Io non ne sapevo nulla... ehmmm e posso chiedere tutto?
Magapanciona
- natalia
- Silver~GolGirl®

BRAVISSIMA NOTTA!! UN BACIO A GIUDITTA!!
BRAVISSIMA BRUNA!! UNA COCCOLA A ALESSIO!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

LENTICCHIA BRAVISSIMA!!! UN BACIONE A VALERIO!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

HALLELUJAH Mille
per giovedì!
Io sono emozionatissima per domani!
Vado a ricoverarmi alle 7 e intorno alle 8 sarò in sala operatoria...
vi farò sapere appena mi riprenderò..
VI VOGLIO BENE
Io sono emozionatissima per domani!
Vado a ricoverarmi alle 7 e intorno alle 8 sarò in sala operatoria...
VI VOGLIO BENE
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Natty..........che emozione........
tantissimi
per domani

tantissimi
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Per il regalo........
.... con me la lista è lunga....................
Mathieu ------- orecchini d'oro con brillantini + fiori
Gaia ---------- anello che facesse pendant con gli orecchini
Sofia --------- macchina fotografica reflex perchè la mia aveva tirato le cuoia ed io ero disperata all'idea di non poter fotografare la bimba appena nata.
.... con me la lista è lunga....................
Mathieu ------- orecchini d'oro con brillantini + fiori
Gaia ---------- anello che facesse pendant con gli orecchini
Sofia --------- macchina fotografica reflex perchè la mia aveva tirato le cuoia ed io ero disperata all'idea di non poter fotografare la bimba appena nata.
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008