GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da Dream78 » 3 mar 2008, 15:23

criss ha scritto:buondì belle, son tornata..mesta mesta ma son tornata ...
:domanda e peccccchè sei mesta mesta???? :bacio :coccola
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:32

Dream niente di che, son un pò di malumore, ma sospetto che il 99% sia per colpa degli ormoni ballerini ... in da mezzogiorno Fed nn vuole me, ma solo mia nonna: ok, niente di che, se nn fosse che quando lo fa con gli altri io mi faccio in 4 per fare in modo che nn tenga il muso a nessuno, mentre ora che sta appiccicata a lei nn fa altro che dire "oh,fede di qua, fede di la ecc ecc.." ..

una stronzata, lo so, ma unito a mal di testa e ormoni mi fa stare un pò così. So che quando si sveglia dal pisolo poi cerca mamma, ma nn mi vanno questi comportamenti, tantopiù che settimana scorsa (che per inciso voleva stare SOLO con me e con nessun'altro :fischia ) ogni volta che gli diceva "nonna via..." quasi piangeva e glo minacciava di nn tornare più (comportamento adulto tra l'altro :fischia )...

vabbè va, scusate lo sfogo, ma mi rode un pò sta cosa :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 15:37

Grazie Kika :bacino Matygol :bacino Criss :bacino

Matygol, forse dipende dalla nostra predisposizione quando iniziamo un nuovo libro, la Mandorla lo trovavo orribile! :domanda

Aggiorna il blog con il post del libro di Mimì a casa tua! :well

Kika, speriamo che il mal di pancia le passi presto :incrocini e se non è mal di pancia :fischia che sia solo un po' di sana ed innocente voglia di non stare a scuola! :coccola

Criss, ti capisco, anch'io mi senitirei così, tante :coccola

è sparito Dicembre 2006, controlli se nei tuoi archivi ce l'hai? Grazie di tutto! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 15:39

Vado a dedicarmi al libro di Michy!!! :well

A proposito, a chi lo spedisco dopo? Chi si prenota?!? :-D

Vy, se ti volessi inserire e mi mandassi il tuo (potresti scegliere HV :fischia ), potrei mandarti questo! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 mar 2008, 15:43

buon pomeriggio!

complimenti Maris x l'apertura post...sei un'organizzatrice insuperabile...non finirò mai di dirlo! :ok

criss..non crucciarti troppo...secondo me poi con l'arrivo del 2ndo pargolo anche i rapporti coi nonni-nipoti, e genitori-nonni...si riequilibreranno!

azzurro x Neva... :coccola

Regi ...auguroni a Caterina anche se in ritardo! :festa

Enrica aspetto il libro...e appena posso sbircio sul blog la presentazione...! :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 mar 2008, 15:48

criss ha scritto:Dream niente di che, son un pò di malumore, ma sospetto che il 99% sia per colpa degli ormoni ballerini ... in da mezzogiorno Fed nn vuole me, ma solo mia nonna: ok, niente di che, se nn fosse che quando lo fa con gli altri io mi faccio in 4 per fare in modo che nn tenga il muso a nessuno, mentre ora che sta appiccicata a lei nn fa altro che dire "oh,fede di qua, fede di la ecc ecc.." ..

una stronzata, lo so, ma unito a mal di testa e ormoni mi fa stare un pò così. So che quando si sveglia dal pisolo poi cerca mamma, ma nn mi vanno questi comportamenti, tantopiù che settimana scorsa (che per inciso voleva stare SOLO con me e con nessun'altro :fischia ) ogni volta che gli diceva "nonna via..." quasi piangeva e glo minacciava di nn tornare più (comportamento adulto tra l'altro :fischia )...

vabbè va, scusate lo sfogo, ma mi rode un pò sta cosa :prrrr
Criss, mi spiace molto ma vedrai...con gli ormoni a palla tutto è ingigantito (parlo chiaramente per sentito dire più che per vissuto :buuu ) ...comunque consolati...c'è una mia collega che ha la piccola che ogni notte vuole dormire nel lettone e appena si addormenta inizia a picchiare la madre...la prende proprio a pugni e calci.... :ahah :ahah e lei neanche le può dire nulla perchè la piccola dorme davvero...infatti quando si sveglia non si ricorda nulla :ahaha !
Vedrai che quando si sveglia :emozionee
Certo...pure tua madre...bel soggetto!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:51

Cance lo so, come so che fra 2 ore, quando si sveglia dal pisolino sarà tutto "mamma ... tatto bene ... mamma tatto bene " ...

ma adesso son un pò così, tra il triste e l'irritato :buuu soprattutto per il comportamento di chi dovrebbe avere un pò di testa :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 15:53

cancerina72 ha scritto:buon pomeriggio!

complimenti Maris x l'apertura post...sei un'organizzatrice insuperabile...non finirò mai di dirlo! :ok
:arrosisco :bacetto
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 15:54

criss ha scritto:Cance lo so, come so che fra 2 ore, quando si sveglia dal pisolino sarà tutto "mamma ... tatto bene ... mamma tatto bene " ...

ma adesso son un pò così, tra il triste e l'irritato :buuu soprattutto per il comportamento di chi dovrebbe avere un pò di testa :prrrr
:coccola :coccola :coccola

Consolati pensando che significa che ha un buon rapporto con la nonna :cuore
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:58

Dream infatti sto cercando di nn prendermela troppo, primo perchè so che il 99% è dato dagli ormoni e secondo perchè è mia nonna il soggetto in questione, nn mia mamma ... ha quasi 75 anni e un pò di pazienza la devo portare anche con lei :prrrr

grazie per il vs.sostegno :cuore siete davvero dolcissime :emozionee :bacio
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 mar 2008, 16:01

criss ha scritto:Dream infatti sto cercando di nn prendermela troppo, primo perchè so che il 99% è dato dagli ormoni e secondo perchè è mia nonna il soggetto in questione, nn mia mamma ... ha quasi 75 anni e un pò di pazienza la devo portare anche con lei :prrrr

grazie per il vs.sostegno :cuore siete davvero dolcissime :emozionee :bacio
Oddio scusa...avevo capito male...bhè dai a 75 anni...un po' di pazienza mi sa che ti tocca averla...io già sto male all'idea di come si comporterà mio padre...sarà tutto un non fare questo, non toccare quello, e non dar fastidio...praticamente per lui i bambini dovrebbero essere come le bambole...dove li metti dovrebbero stare... :ahaha :urka AIUTOOOO!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 16:02

Maris ho controllato il voto di mondo senza fine (libro di dicembre) che ho io ... nn te l'ho ri-mandato perchè è uguale a quello già riportato a pagina1 :ok :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 16:13

Dream78 ha scritto:
criss ha scritto:Dream infatti sto cercando di nn prendermela troppo, primo perchè so che il 99% è dato dagli ormoni e secondo perchè è mia nonna il soggetto in questione, nn mia mamma ... ha quasi 75 anni e un pò di pazienza la devo portare anche con lei

grazie per il vs.sostegno :cuore siete davvero dolcissime
Oddio scusa...avevo capito male...bhè dai a 75 anni...un po' di pazienza mi sa che ti tocca averla...io già sto male all'idea di come si comporterà mio padre...sarà tutto un non fare questo, non toccare quello, e non dar fastidio...praticamente per lui i bambini dovrebbero essere come le bambole...dove li metti dovrebbero stare... AIUTOOOO!
Dream nn preoccuparti :bacio no problem ...

per quanto riguarda tuo padre una volta che nascerà il nipotino imparerà sicuramente che son bimbi e nn bambole, anche perchè quando arrivano ad una certa età diventano INCONTENIBILI :urka :urka a meno di usare una camicia di forza hai voglia a dirgli nn toccare, nn fare e nn disfare :urka :ahaha

poi i nonni, quando nascono i nipotini, si ricogli@niscono, nn preoccuparti :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 16:33

criss ha scritto:Maris ho controllato il voto di mondo senza fine (libro di dicembre 2007) che ho io ... nn te l'ho ri-mandato perchè è uguale a quello già riportato a pagina1 :ok :ok
Dicembre 2006 :bacio
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 16:42

:che_dici :che_dici ok, al solito nn ho capito 'na mazza :che_dici ...

vado, cerco e torno :prrrr
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 mar 2008, 16:55

ragazze...sto riguardando i voti in 1° pagina..ma a parte "la mandorla"...bocciato alla stragrande...gli altri libri hanno tutti una media altissima...non è che siamo troppo "acritiche" :domanda...o scegliamo solo libri bellissimi... :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 17:06

Maris purtroppo in quel periodo nn tenevo io i voti e le medie ...

cmq son andata a fare una ricerca fino nel vecchio GOl e ne ho dedotto (e mi sembra di ricordare) che il libro di dicembre 2006 (fuori da un evidente destino) era così bello che è stato posticipato fino alla fine di gennaio 2007 per dare modo/tempo a tutte di leggerlo ...

quindi secondo me si, per chiarezza, si possono accorpare i 2 mesi insieme e farlo diventare:

Dicembre2006/Gennaio 2007:
FUORI DA UN EVIDENTE DESTINO- Giorgio Faletti (termine 30/1) ----> voto: 4.5

che ne dici? :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 17:10

Criss, perfetto! :ok

Cancerina, io sono decisamente acritica! :ahaha

Comunque i libri scelti sono bellissimi! (Tanto per smentirmi :ahah )
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 17:11

Cance nn è verissimo xò, anche il succitato di Faletti era una vera ciofeca :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cmq penso che sia una fortuna aver trovato tutti libri belli, magari faremo un periodo a leggerne tutti di brutti :fischia (sepriamo di no, sennò il post si spopolerà in fretta :ahaha :ahaha già siam pochette ...)

forse siamo un pò larghe con i voti, ma siam tutte passionali, ci facciamo prendere la mano quandos iamo coinvolte ... mi sa che l'unica un pò più critica è patatrak che nn ha pietà per nessuno :prrrr
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 17:14

criss ha scritto:Cance nn è verissimo xò, anche il succitato di Faletti era una vera ciofeca :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cmq penso che sia una fortuna aver trovato tutti libri belli, magari faremo un periodo a leggerne tutti di brutti :fischia (sepriamo di no, sennò il post si spopolerà in fretta :ahaha :ahaha già siam pochette ...)

forse siamo un pò larghe con i voti, ma siam tutte passionali, ci facciamo prendere la mano quandos iamo coinvolte ... mi sa che l'unica un pò più critica è patatrak che nn ha pietà per nessuno :prrrr
:quoto: :quoto: :quoto:

Ti ho mandato un MP con il mio voto per Malena che tanto per cambiare è un 7,5 !!!

Grazie! :bacio
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”