criss ha scritto:buondì belle, son tornata..mesta mesta ma son tornata ...

Messaggio da Dream78 » 3 mar 2008, 15:23
criss ha scritto:buondì belle, son tornata..mesta mesta ma son tornata ...
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:32
Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 15:37
Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 15:39
Messaggio da cancerina72 » 3 mar 2008, 15:43
Messaggio da Dream78 » 3 mar 2008, 15:48
Criss, mi spiace molto ma vedrai...con gli ormoni a palla tutto è ingigantito (parlo chiaramente per sentito dire più che per vissutocriss ha scritto:Dream niente di che, son un pò di malumore, ma sospetto che il 99% sia per colpa degli ormoni ballerini ... in da mezzogiorno Fed nn vuole me, ma solo mia nonna: ok, niente di che, se nn fosse che quando lo fa con gli altri io mi faccio in 4 per fare in modo che nn tenga il muso a nessuno, mentre ora che sta appiccicata a lei nn fa altro che dire "oh,fede di qua, fede di la ecc ecc.." ..
una stronzata, lo so, ma unito a mal di testa e ormoni mi fa stare un pò così. So che quando si sveglia dal pisolo poi cerca mamma, ma nn mi vanno questi comportamenti, tantopiù che settimana scorsa (che per inciso voleva stare SOLO con me e con nessun'altro) ogni volta che gli diceva "nonna via..." quasi piangeva e glo minacciava di nn tornare più (comportamento adulto tra l'altro
)...
vabbè va, scusate lo sfogo, ma mi rode un pò sta cosa :prrrr
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:51
Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 15:53
cancerina72 ha scritto:buon pomeriggio!
complimenti Maris x l'apertura post...sei un'organizzatrice insuperabile...non finirò mai di dirlo!![]()
Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 15:54
criss ha scritto:Cance lo so, come so che fra 2 ore, quando si sveglia dal pisolino sarà tutto "mamma ... tatto bene ... mamma tatto bene " ...
ma adesso son un pò così, tra il triste e l'irritatosoprattutto per il comportamento di chi dovrebbe avere un pò di testa :prrrr
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 15:58
Messaggio da Dream78 » 3 mar 2008, 16:01
Oddio scusa...avevo capito male...bhè dai a 75 anni...un po' di pazienza mi sa che ti tocca averla...io già sto male all'idea di come si comporterà mio padre...sarà tutto un non fare questo, non toccare quello, e non dar fastidio...praticamente per lui i bambini dovrebbero essere come le bambole...dove li metti dovrebbero stare...criss ha scritto:Dream infatti sto cercando di nn prendermela troppo, primo perchè so che il 99% è dato dagli ormoni e secondo perchè è mia nonna il soggetto in questione, nn mia mamma ... ha quasi 75 anni e un pò di pazienza la devo portare anche con lei :prrrr
grazie per il vs.sostegnosiete davvero dolcissime
![]()
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 16:02
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 16:13
Dream nn preoccupartiDream78 ha scritto:Oddio scusa...avevo capito male...bhè dai a 75 anni...un po' di pazienza mi sa che ti tocca averla...io già sto male all'idea di come si comporterà mio padre...sarà tutto un non fare questo, non toccare quello, e non dar fastidio...praticamente per lui i bambini dovrebbero essere come le bambole...dove li metti dovrebbero stare... AIUTOOOO!criss ha scritto:Dream infatti sto cercando di nn prendermela troppo, primo perchè so che il 99% è dato dagli ormoni e secondo perchè è mia nonna il soggetto in questione, nn mia mamma ... ha quasi 75 anni e un pò di pazienza la devo portare anche con lei
grazie per il vs.sostegnosiete davvero dolcissime
Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 16:33
Dicembre 2006criss ha scritto:Maris ho controllato il voto di mondo senza fine (libro di dicembre 2007) che ho io ... nn te l'ho ri-mandato perchè è uguale a quello già riportato a pagina1![]()
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 16:42
Messaggio da cancerina72 » 3 mar 2008, 16:55
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 17:06
Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 17:10
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 17:11
Messaggio da Maris » 3 mar 2008, 17:14
criss ha scritto:Cance nn è verissimo xò, anche il succitato di Faletti era una vera ciofeca![]()
![]()
cmq penso che sia una fortuna aver trovato tutti libri belli, magari faremo un periodo a leggerne tutti di brutti(sepriamo di no, sennò il post si spopolerà in fretta
![]()
già siam pochette ...)
forse siamo un pò larghe con i voti, ma siam tutte passionali, ci facciamo prendere la mano quandos iamo coinvolte ... mi sa che l'unica un pò più critica è patatrak che nn ha pietà per nessuno :prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”