Ho decido di non leggere i post stamattina così non vi lamentate se scriviamo troppo ma ora devo rispondere anche perchè ho letto talmente tanto che non mi ricordo quasi più nulla.... (ahh.. l'età!!).
Innanzitutto BRAVISSIME a tutte coloro che ricamano i loro bavaglini ed accessori vari per i baby. Io non saprei proprio da che parte cominciare (ma se mi gira il pirlotto mi compro un libro ed inizio a ricamare pure io...).
Nanà: anche io ieri sera ho letto il suo racconto ed ho capito che ha sofferto ancor più di quello che pensavo.. povera piccola.
Per il titolo voto anche io il 2 senza dubbio. Anche perchè per il giorno del voto abbiamo già cambiato 6 titoli...

Acido folico: io continuo a prenderlo, uno al giorno e così pure il ferro! Lo farò per tutto il resto della gravidanza.

Stanotte ho avuto pure io dei dolori alla pancia molto più forti del solito (si vede che mi avete contagiata!). Poi oggi tornati alla normalità.
Adesso vado a dormire un po' perchè da quando devo stare a casa dal lavoro, lavoro più di prima (oggi sono tornata a casa alle 12,45 anzichè le 12).