Non saresti la prima né tantomeno l'ultima....ti consola questo?giulli72 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ok... prima o poi verrò bannata! :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA I VOSTRI MARITI A LETTO.......????????
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: MA I VOSTRI MARITI A LETTO.......????????
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- giulli72
- Master~GolGirl®

MOLTISSIMO!Chikka ha scritto:Non saresti la prima né tantomeno l'ultima....ti consola questo?giulli72 ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah
ok... prima o poi verrò bannata! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

spero almeno (se e quando capiterà) di fare un'uscita come si deve
mi raccomando però....niente buccie di banana! :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Cacchiarolll!!!!Chikka ha scritto:Noi siamo peggio del Grande Fratello, abbiamo occhi ovunquegiulli72 ha scritto:oddioChikka ha scritto:Solitamente basta tenere un po' sott'occhio le nuove entraregiulli72 ha scritto:NANA potrei anche dirti che ti posso avvertire... ma anch'io sono arrivata a battute fattenanachan ha scritto:SCUSATEMI
ma quanto vengono aperti questi post chiedo gentilmente di essere avvisata da un'anima pia via MP... arrivo sempre tardi quando le battute migliori sono già state fatte![]()
![]()
mettiti d'accordo con ELy....![]()
...spesso riservano delle sorpreseavete spiato anche me??
![]()
chissà che pensate![]()
...e per ognuna abbiamo un file, con le note salienti, così evitiamo che la memoria faccia brutti scherzi...
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mah sai, è una specializzazione anche quella delle uscite di scena. Ne abbiamo viste di tutti i colori. Da quelle che sparivano per finta per poi tornare sotto mentite spoglie, a quelle che tornavano implorando il perdono e promettendo il ravvedimento...bisognerebbe inventarsi qualcosa di più originale per le prossime voltegiulli72 ha scritto:spero almeno (se e quando capiterà) di fare un'uscita come si deve![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- giulli72
- Master~GolGirl®

azzzzz inizio a pensarci 
se pò mai sapè :prrrr
- giulli72
- Master~GolGirl®

che ne so... un colpo in testa... mi potrebbe far soffrire di doppia personalità??giulli72 ha scritto:azzzzz inizio a pensarci
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Devi fare di meglio, credo che fino ad ora le personalità multiple siano state 4...giulli72 ha scritto:che ne so... un colpo in testa... mi potrebbe far soffrire di doppia personalità??giulli72 ha scritto:azzzzz inizio a pensarci
- cipetta
- Master~GolGirl®

anch'io avevo perso questo post 'nnaggia certo che 'sto marco è proprio un satiro 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- mina79
- Expert~GolGirl®

...tipo....Chikka ha scritto:Mah sai, è una specializzazione anche quella delle uscite di scena. Ne abbiamo viste di tutti i colori. Da quelle che sparivano per finta per poi tornare sotto mentite spoglie, a quelle che tornavano implorando il perdono e promettendo il ravvedimento...bisognerebbe inventarsi qualcosa di più originale per le prossime voltegiulli72 ha scritto:spero almeno (se e quando capiterà) di fare un'uscita come si deve![]()
Organizziamo una petizione contro il "Moderatore rompip@@@e" e facciamolo bannare!!!!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Basta anche meno per farsi bannare :prrrrAurora ha scritto:...tipo....Chikka ha scritto:Mah sai, è una specializzazione anche quella delle uscite di scena. Ne abbiamo viste di tutti i colori. Da quelle che sparivano per finta per poi tornare sotto mentite spoglie, a quelle che tornavano implorando il perdono e promettendo il ravvedimento...bisognerebbe inventarsi qualcosa di più originale per le prossime voltegiulli72 ha scritto:spero almeno (se e quando capiterà) di fare un'uscita come si deve![]()
Organizziamo una petizione contro il "Moderatore rompip@@@e" e facciamolo bannare!!!!!
![]()
![]()
...più originale di così!!!!!!!
![]()
![]()
:prrrr
- mina79
- Expert~GolGirl®

Bè vabbè...meglio fare le cose in grande però!!Chikka ha scritto:Basta anche meno per farsi bannare :prrrr
E' più d'effetto!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ahhh si si, se uno ha manie di grandezza e protagonismo, direi di si 
-
mamma74
- New~GolGirl®

AURORA mi hai capita alla perfezione.
Sono stata sc**a a scrivere un post così.........non conoscevo le vostre regole...non sapevo come funzionasse in realtà la cosa.....
NON MI OFFENDO, rifletto ........
Sono stata sc**a a scrivere un post così.........non conoscevo le vostre regole...non sapevo come funzionasse in realtà la cosa.....
NON MI OFFENDO, rifletto ........
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!
-
mamma74
- New~GolGirl®

KLABOMB:
CHE NOME AVREI DOVUTO INVENTARMI PER I MIEI BAMBINI?
HO SCRITTO QUELLI CHE LEGGI PERCHE' LI CHIAMO COSI'.......A ME PIACCIONO......DEVONO NECESSARIAMENTE ESSERE ORIGINALI??
E POI IL NOME DELLA MIA PRIMA E' TALMENTE PARTICOLARE CHE SE LO DICESSI, SAREI RICONOSCIUTA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NOME AVREI DOVUTO INVENTARMI PER I MIEI BAMBINI?
HO SCRITTO QUELLI CHE LEGGI PERCHE' LI CHIAMO COSI'.......A ME PIACCIONO......DEVONO NECESSARIAMENTE ESSERE ORIGINALI??
E POI IL NOME DELLA MIA PRIMA E' TALMENTE PARTICOLARE CHE SE LO DICESSI, SAREI RICONOSCIUTA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- diavoletta
- Master~GolGirl®

si chiama chanel?
dai scherzo 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
mamma74
- New~GolGirl®

NO NO NON CHANEL!!!!!!!! FORSE...........PEGGIO!!!!!!!!!!!
No è il nome di mia suocera, è la fusione di due nomi italianissimi ma il risultato è unico!
Davvero, ce ne sono 2 in tutta Italia: lei e mia suocera!!!!!!!!!
No è il nome di mia suocera, è la fusione di due nomi italianissimi ma il risultato è unico!
Davvero, ce ne sono 2 in tutta Italia: lei e mia suocera!!!!!!!!!
- valbarr
- Active~GolGirl®

diavoletta ha scritto:si chiama chanel?![]()
dai scherzo
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- paola68
- Expert~GolGirl®

ora mi viene da chiedermi.... ma che c'entro io?mamma74 ha scritto:PAOLA 68, il legume non lo impacchetto perchè mi serve spesso e poi.....i legumi non vanno impacchettati, dovresti saperlo......o sei scarsina in fatto di ordine?????!! :prrrr
CMQ RAGAZZE, mi sa che prima o poi non scrivo più in questo forum.......lo faccio con uno spirito goliardico, per fare due chiacchiere tra amiche.......vieni però tartassata ed è ovvio che poi venga percepito il mio nervosismo!!!! SOno stata fraintesa.
SCUSATEMI TUTTE........SI può chiudere il post che ho creato, eliminarlo???
Lo chiedo ai moderatori
leggendo questo post mi sono ritrovata un ca@@iatone sui legumi (che peraltro non mangio), e sul fatto che sono disordinata
forse ti riferivi a paola 67 ma io, paola 68, mi sento coinvolta in questa diatriba che potrebbe non avere fine!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

io non ci sto capendo niente...(e fin qui non è grave non sono einstein)
il problema è che gestisco da tanti anni un forum e dovrei forse capire quando c'è un trollino in agguato....
va beh che i miei (di troll intendo) trattano argomenti leggerissimamente differenti....
bah per il momento non mi pronuncio...
il problema è che gestisco da tanti anni un forum e dovrei forse capire quando c'è un trollino in agguato....
va beh che i miei (di troll intendo) trattano argomenti leggerissimamente differenti....
bah per il momento non mi pronuncio...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08