Non saresti la prima né tantomeno l'ultima....ti consola questo?giulli72 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ok... prima o poi verrò bannata! :ahah

Messaggio da Chikka » 2 mar 2008, 19:24
Non saresti la prima né tantomeno l'ultima....ti consola questo?giulli72 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da giulli72 » 2 mar 2008, 19:26
MOLTISSIMO!Chikka ha scritto:Non saresti la prima né tantomeno l'ultima....ti consola questo?giulli72 ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da giulli72 » 2 mar 2008, 19:26
Messaggio da kaos79 » 2 mar 2008, 19:29
Cacchiarolll!!!!Chikka ha scritto:Noi siamo peggio del Grande Fratello, abbiamo occhi ovunquegiulli72 ha scritto:oddioChikka ha scritto:Solitamente basta tenere un po' sott'occhio le nuove entraregiulli72 ha scritto:NANA potrei anche dirti che ti posso avvertire... ma anch'io sono arrivata a battute fattenanachan ha scritto:SCUSATEMI
ma quanto vengono aperti questi post chiedo gentilmente di essere avvisata da un'anima pia via MP... arrivo sempre tardi quando le battute migliori sono già state fatte![]()
![]()
mettiti d'accordo con ELy....![]()
...spesso riservano delle sorpreseavete spiato anche me??
![]()
chissà che pensate![]()
...e per ognuna abbiamo un file, con le note salienti, così evitiamo che la memoria faccia brutti scherzi...
Messaggio da Chikka » 2 mar 2008, 19:38
Mah sai, è una specializzazione anche quella delle uscite di scena. Ne abbiamo viste di tutti i colori. Da quelle che sparivano per finta per poi tornare sotto mentite spoglie, a quelle che tornavano implorando il perdono e promettendo il ravvedimento...bisognerebbe inventarsi qualcosa di più originale per le prossime voltegiulli72 ha scritto:spero almeno (se e quando capiterà) di fare un'uscita come si deve![]()
mi raccomando però....niente buccie di banana! :prrrr
Messaggio da giulli72 » 2 mar 2008, 20:19
Messaggio da giulli72 » 2 mar 2008, 20:21
che ne so... un colpo in testa... mi potrebbe far soffrire di doppia personalità??giulli72 ha scritto:azzzzz inizio a pensarci
se pò mai sapè :prrrr
Messaggio da Chikka » 2 mar 2008, 21:04
Devi fare di meglio, credo che fino ad ora le personalità multiple siano state 4...giulli72 ha scritto:che ne so... un colpo in testa... mi potrebbe far soffrire di doppia personalità??giulli72 ha scritto:azzzzz inizio a pensarci
se pò mai sapè :prrrr
Messaggio da cipetta » 3 mar 2008, 11:29
Messaggio da mina79 » 3 mar 2008, 15:19
...tipo....Chikka ha scritto:Mah sai, è una specializzazione anche quella delle uscite di scena. Ne abbiamo viste di tutti i colori. Da quelle che sparivano per finta per poi tornare sotto mentite spoglie, a quelle che tornavano implorando il perdono e promettendo il ravvedimento...bisognerebbe inventarsi qualcosa di più originale per le prossime voltegiulli72 ha scritto:spero almeno (se e quando capiterà) di fare un'uscita come si deve![]()
Messaggio da Chikka » 3 mar 2008, 15:21
Basta anche meno per farsi bannare :prrrrAurora ha scritto:...tipo....Chikka ha scritto:Mah sai, è una specializzazione anche quella delle uscite di scena. Ne abbiamo viste di tutti i colori. Da quelle che sparivano per finta per poi tornare sotto mentite spoglie, a quelle che tornavano implorando il perdono e promettendo il ravvedimento...bisognerebbe inventarsi qualcosa di più originale per le prossime voltegiulli72 ha scritto:spero almeno (se e quando capiterà) di fare un'uscita come si deve![]()
Organizziamo una petizione contro il "Moderatore rompip@@@e" e facciamolo bannare!!!!!
![]()
![]()
...più originale di così!!!!!!!
![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da mina79 » 3 mar 2008, 15:28
Bè vabbè...meglio fare le cose in grande però!!Chikka ha scritto:Basta anche meno per farsi bannare :prrrr
Messaggio da Chikka » 3 mar 2008, 15:29
Messaggio da mamma74 » 3 mar 2008, 22:17
Messaggio da mamma74 » 3 mar 2008, 23:05
Messaggio da diavoletta » 4 mar 2008, 12:59
Messaggio da mamma74 » 4 mar 2008, 13:17
Messaggio da paola68 » 11 mar 2008, 11:32
ora mi viene da chiedermi.... ma che c'entro io?mamma74 ha scritto:PAOLA 68, il legume non lo impacchetto perchè mi serve spesso e poi.....i legumi non vanno impacchettati, dovresti saperlo......o sei scarsina in fatto di ordine?????!! :prrrr
CMQ RAGAZZE, mi sa che prima o poi non scrivo più in questo forum.......lo faccio con uno spirito goliardico, per fare due chiacchiere tra amiche.......vieni però tartassata ed è ovvio che poi venga percepito il mio nervosismo!!!! SOno stata fraintesa.
SCUSATEMI TUTTE........SI può chiudere il post che ho creato, eliminarlo???
Lo chiedo ai moderatori
Messaggio da chicaluna » 11 mar 2008, 18:14
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”