Qualcuna ci è stata? Avete qualche dritta da darmi? Noi abbiamo già preso i voli per Catania (in offerta a un centesimo

Messaggio da renna » 15 feb 2008, 10:46
Messaggio da mimì » 15 feb 2008, 11:16
Messaggio da Lucyfantasy » 15 feb 2008, 12:25
Io ci sono stata l'estate 2006. Noi siamo andati all'unico camping di Parigi... Il Bois de Boulogne.mimì ha scritto:Noi la prima settimana di Marzo dovremmo davvero andare a Parigi (oggi ho parlato col capo e mi ha concesso le ferie). Ci sono già stata (anche in camper con i miei) ma non ho idea dell'organizzazione camperistica (quando stavo con i miei pensava a tutto papi e noi ci godevamo solo la vacanza
).
Qualcuna ci è stata di recente ed ha consigli generali? (tipo dove mettersi col camper ecc. ecc.)
Messaggio da Lucyfantasy » 15 feb 2008, 12:27
Messaggio da gattoromeo » 16 feb 2008, 17:14
Messaggio da federica » 17 feb 2008, 15:51
FORSE DA VOI. QUA C'E' UN GELO GLACIALE ED E' TUTTO COPERTOLucyfantasy ha scritto:Ragazze... avete visto che tempo stupendo questo fine settimana?!?!?!
Ho una voglia di partireeeeeeeeeee
Solo che domani mattina abbiamo programmato tutti i lavoretti al camper per poter uscire il prossimo fine settimana... quindi... dobbiamo resistere... e speriamo che resista anche il tempo!!!!!!!
Il prossimo we deve essere bellissimooooooooo![]()
![]()
Voi uscite questo?
Messaggio da federica » 17 feb 2008, 15:54
DEI MIEI AMICI CI SONO STATI PER CAPODANNO E MI HANNO DETTO CHE C'E' UN POSTEGGIO PER CAMPER PROPRIO DIETRO ALLA TOUR EIFFEL, PRATICAMENTE QUASI IN CENTRO.mimì ha scritto:Noi la prima settimana di Marzo dovremmo davvero andare a Parigi (oggi ho parlato col capo e mi ha concesso le ferie). Ci sono già stata (anche in camper con i miei) ma non ho idea dell'organizzazione camperistica (quando stavo con i miei pensava a tutto papi e noi ci godevamo solo la vacanza
).
Qualcuna ci è stata di recente ed ha consigli generali? (tipo dove mettersi col camper ecc. ecc.)
Messaggio da Mamymary » 18 feb 2008, 1:40
Messaggio da mimì » 18 feb 2008, 9:00
Uh, Fede...non è che riesci a farti dare qualche indicazione precisa dai tuoi amici?federica ha scritto:DEI MIEI AMICI CI SONO STATI PER CAPODANNO E MI HANNO DETTO CHE C'E' UN POSTEGGIO PER CAMPER PROPRIO DIETRO ALLA TOUR EIFFEL, PRATICAMENTE QUASI IN CENTRO.mimì ha scritto:Noi la prima settimana di Marzo dovremmo davvero andare a Parigi (oggi ho parlato col capo e mi ha concesso le ferie). Ci sono già stata (anche in camper con i miei) ma non ho idea dell'organizzazione camperistica (quando stavo con i miei pensava a tutto papi e noi ci godevamo solo la vacanza
).
PARIGI E' VIVIBILISSIMA IN OGNI SENSO QUINDI PENSO CHE NON AVRETE ALCUN TIPO DI PROBLEMA.
PER I TURISTI LA FRANCIA E' DAVVERO IL TOP IN ORGANIZZAZIONE.
Messaggio da federica » 18 feb 2008, 10:39
GUARDA QUIMamymary ha scritto:Non sono camperista ma mi piaccioni i campeggi...qualche nota per la Croazia? Grazie
Messaggio da federica » 18 feb 2008, 10:39
Sì MIMì, CHIEDO E TI DICO.mimì ha scritto:Uh, Fede...non è che riesci a farti dare qualche indicazione precisa dai tuoi amici?federica ha scritto:DEI MIEI AMICI CI SONO STATI PER CAPODANNO E MI HANNO DETTO CHE C'E' UN POSTEGGIO PER CAMPER PROPRIO DIETRO ALLA TOUR EIFFEL, PRATICAMENTE QUASI IN CENTRO.mimì ha scritto:Noi la prima settimana di Marzo dovremmo davvero andare a Parigi (oggi ho parlato col capo e mi ha concesso le ferie). Ci sono già stata (anche in camper con i miei) ma non ho idea dell'organizzazione camperistica (quando stavo con i miei pensava a tutto papi e noi ci godevamo solo la vacanza
).
PARIGI E' VIVIBILISSIMA IN OGNI SENSO QUINDI PENSO CHE NON AVRETE ALCUN TIPO DI PROBLEMA.
PER I TURISTI LA FRANCIA E' DAVVERO IL TOP IN ORGANIZZAZIONE.Su dove si trova di preciso questo parcheggio...se e quanto si paga...se è attrezzato con camper service ecc.
Grazie bella!
Messaggio da gattoromeo » 18 feb 2008, 12:44
Ho registrato tutto!federica ha scritto:GUARDA QUIMamymary ha scritto:Non sono camperista ma mi piaccioni i campeggi...qualche nota per la Croazia? Grazie
forum/viewtopic.php?f=79&t=1964
C'E' IL RACCONTO DEL VIAGGIO CHE ABBIAMO FATTO LA SCORSA ESTATE.
TI CONSIGLIO VIVAMENTE GLI AUTOCAMP: PICCOLI, PULITI, A GESTIONE FAMIGLIARE, SULLA SPIAGGIA.
I CAMPEGGIONI SARANNO ANCHE ATTREZZATISSIMI PER TUTTO MA QUELLI CHE ABBIAMO VISTO NOI SONO MAL TENUTI, MANCA SPESSO L'ACQUA, FAI DELLE CODE DISUMANE PER IL BAGNO E LA SPIAGGIA E' AFFOLLATISSIMA.![]()
LA ZONA MIGLIORE, OLTRE LE ISOLE, E' QUELLA CENTRALE, TRA ZARA E SPALATO.
NOI SIAMO ARRIVATI SOLO FINO A POCO DOPO SPALATO PERO'.
LA CROAZIA MERIDIONALE LA FAREMO QUEST'ANNO.
Messaggio da mimì » 25 feb 2008, 8:53
Fede...ci sono novita???mimì ha scritto:Uh, Fede...non è che riesci a farti dare qualche indicazione precisa dai tuoi amici?federica ha scritto:DEI MIEI AMICI CI SONO STATI PER CAPODANNO E MI HANNO DETTO CHE C'E' UN POSTEGGIO PER CAMPER PROPRIO DIETRO ALLA TOUR EIFFEL, PRATICAMENTE QUASI IN CENTRO.mimì ha scritto:Noi la prima settimana di Marzo dovremmo davvero andare a Parigi (oggi ho parlato col capo e mi ha concesso le ferie). Ci sono già stata (anche in camper con i miei) ma non ho idea dell'organizzazione camperistica (quando stavo con i miei pensava a tutto papi e noi ci godevamo solo la vacanza
).
PER I TURISTI LA FRANCIA E' DAVVERO IL TOP IN ORGANIZZAZIONE.Su dove si trova di preciso questo parcheggio...se e quanto si paga...se è attrezzato con camper service ecc.
Grazie bella!
Messaggio da Lucyfantasy » 27 feb 2008, 12:34
Messaggio da DAKOTA » 27 feb 2008, 20:05
Messaggio da federica » 27 feb 2008, 21:35
Sì.mimì ha scritto:Fede...ci sono novita???mimì ha scritto:Uh, Fede...non è che riesci a farti dare qualche indicazione precisa dai tuoi amici?federica ha scritto:DEI MIEI AMICI CI SONO STATI PER CAPODANNO E MI HANNO DETTO CHE C'E' UN POSTEGGIO PER CAMPER PROPRIO DIETRO ALLA TOUR EIFFEL, PRATICAMENTE QUASI IN CENTRO.mimì ha scritto:Noi la prima settimana di Marzo dovremmo davvero andare a Parigi (oggi ho parlato col capo e mi ha concesso le ferie). Ci sono già stata (anche in camper con i miei) ma non ho idea dell'organizzazione camperistica (quando stavo con i miei pensava a tutto papi e noi ci godevamo solo la vacanza
).
Grazie bella!
Messaggio da mimì » 28 feb 2008, 8:46
Messaggio da luka » 29 feb 2008, 8:52
Messaggio da federica » 29 feb 2008, 9:52
BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOmimì ha scritto:Grazie Fede....dovremmo essere pronti per partire...domani![]()
![]()
Messaggio da DAKOTA » 2 mar 2008, 14:05
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”