Ciao Ale

mi dispiace per il piccolo Pietro

Messaggio da lillipink » 1 mar 2008, 8:56
Messaggio da nelly67 » 1 mar 2008, 9:02
Messaggio da lillipink » 1 mar 2008, 9:03
Aspetta...così vi sono sembrata una mamma snaturatarocciajubba ha scritto:Ma scusa tu prima non la legavi nell'ovetto?Io non la lego solo se dorme nella sdraietta inclinata o se c'è seduta dentro e io sono lì accanto. Ma nell'ovetto SEMPRE. Mi fanno impressione quell che girano in auto coi bimbi sganciati
Messaggio da lillipink » 1 mar 2008, 9:13
Messaggio da lillipink » 1 mar 2008, 9:19
Messaggio da chiccagiambi » 1 mar 2008, 9:23
Messaggio da valemilla » 1 mar 2008, 9:47
Messaggio da scarlet » 1 mar 2008, 10:06
Messaggio da scarlet » 1 mar 2008, 10:08
Messaggio da scarlet » 1 mar 2008, 10:09
chiccagiambi ha scritto:ciao...umore pessimo..aly con raffreddore e tosse..e non ho due minuti visto che oggi E' SABATO!!ciao bimbe...
Messaggio da scarlet » 1 mar 2008, 10:13
lillipink ha scritto: Aspetta...così vi sono sembrata una mamma snaturata![]()
Non abbiamo mai usato l'ovetto in macchina (sai che ora che ci penso non siamo mai usciti in auto), nè per uscire per un passeggiata, ma solo come sediolino in casa, mentre le sono vicina e mi occupo di qualche faccenda domestica...dicevo che da ora devo legarla anche in questo caso perchè se mi distraggo un attimo può cadere
Oggi vorrei andare a recuperare la sdraietta del nipotino perchè forse è più comoda
Messaggio da scarlet » 1 mar 2008, 10:16
sì abbastanza, ma è calata...cmq non mi fascio la testa prima del controllo del 12...solo che venerdì ho il vaccino, già rimandato per il raffreddore, quindi penso di chiedere alla pediatra un controllino per confermare che è tutto a posto...lillipink ha scritto:Ale stai serena, sono convinta che la crescita di Lea è buonae che va tutto bene. Un bacio a te e ai tuoi bimbi
Messaggio da scarlet » 1 mar 2008, 10:43
Messaggio da lillipink » 1 mar 2008, 12:58
Messaggio da lillipink » 1 mar 2008, 13:16
scarlet ha scritto:qua siamo regredite e lea si sveglia un paio di volte ...mi viene da piangere, ma non dispero...devo recuperare l'atteggiamento che avevo prima e che contava molto...ora sono stanchina e ne risentono anche i bimbi...Pietro è tornato nella sua stanza e ha dormito tutta notte
lea mi chiama forse per il nasino chiuso forse perché siamo immerse in uno scatto di crescita visto che in 17 giorni è aumentata 250 gr e chiede molto più latte...secondo me si sta riassestando cmq....vevo che poppa meglio e il seno si sta riempendo di nuovo, dandomi la sensazione che la produzione stia aumentando...
so che conta poco il senso di gonfiore, ma cmq mi aggrappo a queste cose...sono un po' giù....
.
Cara Ale prima ti ho scritto in maniera molto ermetica a causa del maritozzo in casa, ma vorrei provare a spiegarti meglio quello che penso perchè ti sento preoccupata e mi dispiace, sei sempre tanto cara con tuttescarlet ha scritto:sì abbastanza, ma è calata...cmq non mi fascio la testa prima del controllo del 12...solo che venerdì ho il vaccino, già rimandato per il raffreddore, quindi penso di chiedere alla pediatra un controllino per confermare che è tutto a posto...lillipink ha scritto:Ale stai serena, sono convinta che la crescita di Lea è buonae che va tutto bene. Un bacio a te e ai tuoi bimbi
leuccia mangia spesso, ma il seno appunto solo ora comincia a darmi la sensazione di pienezza di un tempo...penso che lei abbia bisogno di più latte per questo cerco di attaccarla quando mi dà l'idea di fametta così stimolo la produzione, che si era assestata...
cmq lei fa la cacchina un paio di volte al giorno...in H ci dissero che ogni bimbo è diverso e che se crescono va bene anche farla una volta ogni 2-3 giorni, ma i vs quante volte la fanno...
Messaggio da lillipink » 1 mar 2008, 13:20
Ciao tesorochiccagiambi ha scritto:ciao...umore pessimo..aly con raffreddore e tosse..e non ho due minuti visto che oggi E' SABATO!!ciao bimbe...
Messaggio da lillipink » 1 mar 2008, 13:36
Ciao Valevalemilla ha scritto:Chicca buone pulizie! Poi con calma affrontiamo il discorso vita in casa e routine.
....
Sara, Ale, Paola....... vabbè mi avete convinto il secchio non lo prendo....
Mi autorizzate a prendere questo tra un po'?!
Messaggio da Tizjana » 1 mar 2008, 15:37
Messaggio da Tizjana » 1 mar 2008, 15:41
Messaggio da Tizjana » 1 mar 2008, 15:45