GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
MAIS siamo già in tre a pensarla così secondo me dobbiamo solo trovare delle parole gentirli per dirglielo 
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

nemmeno io mp, ma pensavo arrivasse su gol e non sul blog...
cmq io non posso dire nulla, mi avete accolto a braccia aperte dal primo istante e mi avete inserito subito nel circolo del biblioboomerang...ma io vi ho dato le mie credenziali...ovvero vi ho elencato le mie ultime letture che erano alcune delle vostre!!!
in ogni caso credo che quello che ci lega è l'appartenenza a gol, il cercare/volere/avere un bimbo che ci ha portato su questo forum prima di tutto...
non credete???
cmq io non posso dire nulla, mi avete accolto a braccia aperte dal primo istante e mi avete inserito subito nel circolo del biblioboomerang...ma io vi ho dato le mie credenziali...ovvero vi ho elencato le mie ultime letture che erano alcune delle vostre!!!
in ogni caso credo che quello che ci lega è l'appartenenza a gol, il cercare/volere/avere un bimbo che ci ha portato su questo forum prima di tutto...
non credete???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Io le direi che è stata gentilissima (ma è una donna? perchè dice di non essere una ragazza) e che siamo felici che l'idea le sia piaciuta, ma che noi siamo un gruppo di amiche che già si conoscevano da tempo, che però abitano in diverse parti d'Italia e che hanno creato il blog solo come luogo virtuale dove trovarsi tutte insieme. Aggiungerei che l'idea è nata da un sentimento di affetto e vicinanza cresciuto nel tempo grazie alla conoscenza reciproca, non solo come modo di scambiarsi libri. Perciò lei è liberissima di sfruttare la stessa idea nel suo gruppo di psicologia, ma che, senza che se la prenda a male, preferiamo mantenere la cosa sul piano di amicizie pregresse....
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Sì, infatti quello che volevo aggiungere è che io sono arrivata tra voi attraverso un percorso in GOL e ciò che ci accomuna prima della passione per i libri è l'idea della maternità. Il mio percorso in gol è stato a volte intenso, a volte difficile, so che possono nascere belle amicizie attraverso questo forum, ma anche litigi a volte pesanti e quando ho scelto di entrare nel vostro gruppo l'ho fatto con una consapevolezza nuova data dall'essere stata prima giugnetta e dal desiderio di conoscere altre golline che avevano in comune con me una passione, perchè in GOL ho trovato persone davvero speciali e volevo trovarne altre. Uff, come sono melodrammatica!michy1976 ha scritto:nemmeno io mp, ma pensavo arrivasse su gol e non sul blog...
![]()
non credete???
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

secondo me rispecchi solo quel che pensiamo tutte noi....maisetapioca ha scritto: Uff, come sono melodrammatica!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno bibliofiline..e boomeranghine...
ci ho messo una vita a leggervi..e oggi ho anche parecchio lavoro..spero di stare con voi nel pomeriggio!
m&t...mi sono commossa per le tue parole
(sono in sintonia col mio pensiero!)
maris mp ricevuto!
dream ..mi spiace tu stia sottopressione col lavoro..spero migliori col tempo, o che comunque tu ne abbia una gratifica economica notevole... :prrrr
michy...io il 2° non pensavo neanche di averlo...ed è arrivato inaspettato
..spero di farcela..tutti i tuoi dubbi sono anche i miei ma forse pensandoci troppo sopra non si va da nessuna parte... 
ci ho messo una vita a leggervi..e oggi ho anche parecchio lavoro..spero di stare con voi nel pomeriggio!
m&t...mi sono commossa per le tue parole
maris mp ricevuto!
dream ..mi spiace tu stia sottopressione col lavoro..spero migliori col tempo, o che comunque tu ne abbia una gratifica economica notevole... :prrrr
michy...io il 2° non pensavo neanche di averlo...ed è arrivato inaspettato
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

su melbarosa...concordo ancora una volta con m&t...e la tua bozza di risposta!
x il nuovo titolo quello di mimì è superlativo...
ma io direi che quello di dream è + democratico rispetto al gruppo!
e ora voto..prima di restare troppo indietro..
x il nuovo titolo quello di mimì è superlativo...
e ora voto..prima di restare troppo indietro..
- cancerina72
- Master~GolGirl®

++++++VOTAZIONE PER I MESI DI MARZO E APRILE 2008+++++++
(aggiornata al 29/2/2008)
CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini
Kika974 - Enrica73 - MIMI'-SAN
AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris - Enrica73 - GATTOROMEO, Regi, Maisetapioca
LA FAMIGLIA WINSHAW di Jonathan Coe Kika974, Cancerina72
LA RAGAZZA E L'INQUISITORE di Riesco Nerea Maris; VY
LO SCONOSCIUTO di Nicola Gardini Maisetapioca
VOI NON SAPETE. GLI AMICI, I NEMICI, LA MAFIA, IL MONDO NEI PIZZINI DI BERNARDO PROVENZANO di Andrea Camilleri MIMI'-SAN
IL GIORNO IN PIU' di Fabio Volo Dream78 VY, Cancerina72
LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI di Giordano Paolo CRISS ; Michy1976; Dream78
LA TREDICESIMA STORIA di Diane Setterfield Michy1976 - GATTOROMEO ;CRISS, Regi
E per essere ancora + chiari...hanno votato: Maris - Kika974-CRISS
- Michy1976 - Enrica73 - MIMI'-SAN - Gattoromeo, Dream78,Regi, VY,Maisetapioca, Cancerina72
...ero molto indecisa...xchè di libri interessanti questo mese ce n'era + d'uno..anzi di due...xò alla fine sono andata su Volo che è easy al meno nello stile!
(aggiornata al 29/2/2008)
CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini
Kika974 - Enrica73 - MIMI'-SAN
AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris - Enrica73 - GATTOROMEO, Regi, Maisetapioca
LA FAMIGLIA WINSHAW di Jonathan Coe Kika974, Cancerina72
LA RAGAZZA E L'INQUISITORE di Riesco Nerea Maris; VY
LO SCONOSCIUTO di Nicola Gardini Maisetapioca
VOI NON SAPETE. GLI AMICI, I NEMICI, LA MAFIA, IL MONDO NEI PIZZINI DI BERNARDO PROVENZANO di Andrea Camilleri MIMI'-SAN
IL GIORNO IN PIU' di Fabio Volo Dream78 VY, Cancerina72
LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI di Giordano Paolo CRISS ; Michy1976; Dream78
LA TREDICESIMA STORIA di Diane Setterfield Michy1976 - GATTOROMEO ;CRISS, Regi
E per essere ancora + chiari...hanno votato: Maris - Kika974-CRISS
- Michy1976 - Enrica73 - MIMI'-SAN - Gattoromeo, Dream78,Regi, VY,Maisetapioca, Cancerina72
...ero molto indecisa...xchè di libri interessanti questo mese ce n'era + d'uno..anzi di due...xò alla fine sono andata su Volo che è easy al meno nello stile!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

sto x andare a pranzo...ma volevo dirvi che sono demoralizzata...pensavo di riuscire a leggere di + invece i giorni in cui sono a casa...tra lavatrici, stiro, e altre commissioni...faccio davvero poco...
criss...non arrabbiarti...i nonni contestano e fanno di tutto x viziare i nipoti...(soprattutto i miei genitori..) ecco xchè io ho optato x metà giornata al nido e metà nonni (o genitori a seconda della disponibilità!)
simo (in ritardo)....
per il tuo lutto!
OT il 17/6 è anche il compleanno di mio marito!
mimì buon viaggio!
maty...
enrica aspetto con ansia il libro...
kika il mio l'ho mandato via raccomandata convinta che fosse + sicura e veloce e invece scopro da maris che ci mette di più...
ah...e per la cronaca ..io il 4/7 faccio 36anni....cosa dicevate delle anziane???
criss...non arrabbiarti...i nonni contestano e fanno di tutto x viziare i nipoti...(soprattutto i miei genitori..) ecco xchè io ho optato x metà giornata al nido e metà nonni (o genitori a seconda della disponibilità!)
simo (in ritardo)....
OT il 17/6 è anche il compleanno di mio marito!
mimì buon viaggio!
maty...
enrica aspetto con ansia il libro...
kika il mio l'ho mandato via raccomandata convinta che fosse + sicura e veloce e invece scopro da maris che ci mette di più...
ah...e per la cronaca ..io il 4/7 faccio 36anni....cosa dicevate delle anziane???
- mimì
- Master~GolGirl®

Bibliofiline mie...io per ora vi mando un salutone grosso COSI' perchè oggi parto...poi se riesco a ricollegarmi, tanto meglio...ma non voglio andare via per 10 gg senza salutare...
Mi raccomando il titolo nuovo...
:prrrr :prrrr :prrrr
Mi raccomando il titolo nuovo...
:prrrr :prrrr :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simo23
- Expert~GolGirl®

ciao mimì divertiti anche per noi!!!
discorso apertura blog: concordo con tutte e con la bozza di risposta di M&T....e poi, non vorrei sembrare sospettosa....ma il fatto che scrive che non è una ragazza mi puzza......
discorso apertura blog: concordo con tutte e con la bozza di risposta di M&T....e poi, non vorrei sembrare sospettosa....ma il fatto che scrive che non è una ragazza mi puzza......
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- criss
- Bronze~GolGirl®

CIAOOOO mimìììììì, ci mancherai tanto (davvero e nn solo per fare la leccakiulo
) ... cerca di divertirti anche per noi e pensaci mentre starai in vacanza
Cance
grazie ... anche io avevo pensato al nido, ma purtroppo qui in zona c'è solo privato (quindi moooolto dispendioso per noi
) e tra l'altro i due che ci sono sono in paesi vicino al mio e ho saputo che privilegiano cmq le iscrizioni dei residenti nel comune dove si trova la struttura...quindi ciao
M&t: penso che hai riassulto al meglio il pensiero di tutte noi, anche io sono per accettare nuove partecipanti solo se vengono da qui (GOL) e cmq che siano utenti da un pò ... è vero che nn si può mai sapere, ma penso che si possa stare un pò più tranquilli con una gollina con 3000 mex piuttosto che con una che ne ha 3 (poi magari mi sbaglio eh...)
Cance
M&t: penso che hai riassulto al meglio il pensiero di tutte noi, anche io sono per accettare nuove partecipanti solo se vengono da qui (GOL) e cmq che siano utenti da un pò ... è vero che nn si può mai sapere, ma penso che si possa stare un pò più tranquilli con una gollina con 3000 mex piuttosto che con una che ne ha 3 (poi magari mi sbaglio eh...)
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Regi
- Master~GolGirl®

MIMI divertiti
e pensaci
M&T ci pensi tu a rispondere alla tipa (non mi ricordo il nome)
comunque penso si sia una donna ..... probabilmente avendo usato come termine fancielle nella presentazione avrà pensato che siamo "ciovani" anche in anagrafe :prrrr (anche se qualcuna lo è veramente
)
M&T ci pensi tu a rispondere alla tipa (non mi ricordo il nome)
comunque penso si sia una donna ..... probabilmente avendo usato come termine fancielle nella presentazione avrà pensato che siamo "ciovani" anche in anagrafe :prrrr (anche se qualcuna lo è veramente
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno bibliofiline bellissime!!!
Ho dovuto leggere tutti gli arretrati, mica lo so se ricordo tutto quello che voglio dire
Innanzitutto
Mimì, divertiti !!!
Per quanto riguarda il blog, quoto la risposta di M&T!
ma non si può rendere accessibile solo a pochi il blog, vero???
Cance, la raccomandata è arrivata, ma io non ero in casa
La vado a ritirare domani!
Discorso secondo figlio: fatelo ora, non aspettate! la voglia di un figlio è prioritaria su tutto... io ho aspettato tanto (perchè volevo che la mia vita fosse tranquilla) e ora ho scoperto che non posso averne più
E infine, sempre per farvi un po' di invidia
, sono nata lo stesso anno di Mimì! :prrrr
Ho dovuto leggere tutti gli arretrati, mica lo so se ricordo tutto quello che voglio dire
Innanzitutto
Mimì, divertiti !!!
Per quanto riguarda il blog, quoto la risposta di M&T!
ma non si può rendere accessibile solo a pochi il blog, vero???
Cance, la raccomandata è arrivata, ma io non ero in casa
La vado a ritirare domani!
Discorso secondo figlio: fatelo ora, non aspettate! la voglia di un figlio è prioritaria su tutto... io ho aspettato tanto (perchè volevo che la mia vita fosse tranquilla) e ora ho scoperto che non posso averne più
E infine, sempre per farvi un po' di invidia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

MIMI' BUON VIAGGIOOOOOOO!!!!!!!!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

kika prioritaria...magari sarebbe arrivata uguale...ma io non mi fidavo...sorry!
criss..anche il mio nido è privato...e x 1/2 giornata + mutuo ti assicuro che è una salassata...x le nostre finanze..e non si mette da parte nulla..
...xò così mi sento di aver "tamponato" il problema! (pia illusione :prrrr )
criss..anche il mio nido è privato...e x 1/2 giornata + mutuo ti assicuro che è una salassata...x le nostre finanze..e non si mette da parte nulla..
- kika974
- Master~GolGirl®

Dai Cance, non ti preoccupare! Domani passo alla posta e ritiro il tuo libro!cancerina72 ha scritto:kika prioritaria...magari sarebbe arrivata uguale...ma io non mi fidavo...sorry!
Fammi sapere se poi preferisci che io lo rispedisca con raccomandata
- kika974
- Master~GolGirl®

Pure io, taaaaaanto così!!!!!!!!!!!!!!!criss ha scritto:kikaaaaa TVB lo sai vero?![]()
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Quando scrivevo su a l f e m m i n i l e conoscevo una che si chiamava Melbarosa e mi pare che non era una gran persona. Ho provato a fare una ricerca ma non va più indietro di 1 anno fa e sono passati almeno 4 anni, forse 5!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- criss
- Bronze~GolGirl®

KIKAAAA CHE BELLO IL NUOVO AVATAR!!!!!
dolcissima la tua donnina 
C♥C=F'06&F'08