GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da Regi » 29 feb 2008, 11:14

MAIS siamo già in tre a pensarla così secondo me dobbiamo solo trovare delle parole gentirli per dirglielo :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 feb 2008, 11:16

nemmeno io mp, ma pensavo arrivasse su gol e non sul blog...
cmq io non posso dire nulla, mi avete accolto a braccia aperte dal primo istante e mi avete inserito subito nel circolo del biblioboomerang...ma io vi ho dato le mie credenziali...ovvero vi ho elencato le mie ultime letture che erano alcune delle vostre!!!
:fischia
in ogni caso credo che quello che ci lega è l'appartenenza a gol, il cercare/volere/avere un bimbo che ci ha portato su questo forum prima di tutto...
non credete???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 feb 2008, 11:20

Io le direi che è stata gentilissima (ma è una donna? perchè dice di non essere una ragazza) e che siamo felici che l'idea le sia piaciuta, ma che noi siamo un gruppo di amiche che già si conoscevano da tempo, che però abitano in diverse parti d'Italia e che hanno creato il blog solo come luogo virtuale dove trovarsi tutte insieme. Aggiungerei che l'idea è nata da un sentimento di affetto e vicinanza cresciuto nel tempo grazie alla conoscenza reciproca, non solo come modo di scambiarsi libri. Perciò lei è liberissima di sfruttare la stessa idea nel suo gruppo di psicologia, ma che, senza che se la prenda a male, preferiamo mantenere la cosa sul piano di amicizie pregresse....
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 feb 2008, 11:24

michy1976 ha scritto:nemmeno io mp, ma pensavo arrivasse su gol e non sul blog...
cmq io non posso dire nulla, mi avete accolto a braccia aperte dal primo istante e mi avete inserito subito nel circolo del biblioboomerang...ma io vi ho dato le mie credenziali...ovvero vi ho elencato le mie ultime letture che erano alcune delle vostre!!!
:fischia
in ogni caso credo che quello che ci lega è l'appartenenza a gol, il cercare/volere/avere un bimbo che ci ha portato su questo forum prima di tutto...
non credete???
Sì, infatti quello che volevo aggiungere è che io sono arrivata tra voi attraverso un percorso in GOL e ciò che ci accomuna prima della passione per i libri è l'idea della maternità. Il mio percorso in gol è stato a volte intenso, a volte difficile, so che possono nascere belle amicizie attraverso questo forum, ma anche litigi a volte pesanti e quando ho scelto di entrare nel vostro gruppo l'ho fatto con una consapevolezza nuova data dall'essere stata prima giugnetta e dal desiderio di conoscere altre golline che avevano in comune con me una passione, perchè in GOL ho trovato persone davvero speciali e volevo trovarne altre. Uff, come sono melodrammatica!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 feb 2008, 11:46

maisetapioca ha scritto: Uff, come sono melodrammatica!
secondo me rispecchi solo quel che pensiamo tutte noi....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 feb 2008, 12:51

buongiorno bibliofiline..e boomeranghine...

ci ho messo una vita a leggervi..e oggi ho anche parecchio lavoro..spero di stare con voi nel pomeriggio! :incrocini

m&t...mi sono commossa per le tue parole :buuu (sono in sintonia col mio pensiero!)

maris mp ricevuto! :ok

dream ..mi spiace tu stia sottopressione col lavoro..spero migliori col tempo, o che comunque tu ne abbia una gratifica economica notevole... :prrrr

michy...io il 2° non pensavo neanche di averlo...ed è arrivato inaspettato :fischia ..spero di farcela..tutti i tuoi dubbi sono anche i miei ma forse pensandoci troppo sopra non si va da nessuna parte... :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 feb 2008, 12:52

su melbarosa...concordo ancora una volta con m&t...e la tua bozza di risposta!

x il nuovo titolo quello di mimì è superlativo... :che_dici ma io direi che quello di dream è + democratico rispetto al gruppo! :bacio

e ora voto..prima di restare troppo indietro.. :sorrisoo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 feb 2008, 12:55

++++++VOTAZIONE PER I MESI DI MARZO E APRILE 2008+++++++
(aggiornata al 29/2/2008)

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini
Kika974 - Enrica73 - MIMI'-SAN

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris - Enrica73 - GATTOROMEO, Regi, Maisetapioca

LA FAMIGLIA WINSHAW di Jonathan Coe Kika974, Cancerina72

LA RAGAZZA E L'INQUISITORE di Riesco Nerea Maris; VY

LO SCONOSCIUTO di Nicola Gardini Maisetapioca

VOI NON SAPETE. GLI AMICI, I NEMICI, LA MAFIA, IL MONDO NEI PIZZINI DI BERNARDO PROVENZANO di Andrea Camilleri MIMI'-SAN

IL GIORNO IN PIU' di Fabio Volo Dream78 VY, Cancerina72

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI di Giordano Paolo CRISS ; Michy1976; Dream78

LA TREDICESIMA STORIA di Diane Setterfield Michy1976 - GATTOROMEO ;CRISS, Regi

E per essere ancora + chiari...hanno votato: Maris - Kika974-CRISS
- Michy1976 - Enrica73 - MIMI'-SAN - Gattoromeo, Dream78,Regi, VY,Maisetapioca, Cancerina72

...ero molto indecisa...xchè di libri interessanti questo mese ce n'era + d'uno..anzi di due...xò alla fine sono andata su Volo che è easy al meno nello stile!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 feb 2008, 13:00

sto x andare a pranzo...ma volevo dirvi che sono demoralizzata...pensavo di riuscire a leggere di + invece i giorni in cui sono a casa...tra lavatrici, stiro, e altre commissioni...faccio davvero poco... :buuu

criss...non arrabbiarti...i nonni contestano e fanno di tutto x viziare i nipoti...(soprattutto i miei genitori..) ecco xchè io ho optato x metà giornata al nido e metà nonni (o genitori a seconda della disponibilità!)

simo (in ritardo).... :coccola per il tuo lutto!
OT il 17/6 è anche il compleanno di mio marito! :cuore

mimì buon viaggio!

maty... :domanda

enrica aspetto con ansia il libro... :-D

kika il mio l'ho mandato via raccomandata convinta che fosse + sicura e veloce e invece scopro da maris che ci mette di più... :urka :buuu

ah...e per la cronaca ..io il 4/7 faccio 36anni....cosa dicevate delle anziane??? :pistole

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 29 feb 2008, 13:29

Bibliofiline mie...io per ora vi mando un salutone grosso COSI' perchè oggi parto...poi se riesco a ricollegarmi, tanto meglio...ma non voglio andare via per 10 gg senza salutare... :bacio

Mi raccomando il titolo nuovo... :fischia

:prrrr :prrrr :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 feb 2008, 13:35

ciao mimì divertiti anche per noi!!!
discorso apertura blog: concordo con tutte e con la bozza di risposta di M&T....e poi, non vorrei sembrare sospettosa....ma il fatto che scrive che non è una ragazza mi puzza...... :grrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 feb 2008, 13:42

CIAOOOO mimìììììì, ci mancherai tanto (davvero e nn solo per fare la leccakiulo :hi hi hi hi ) ... cerca di divertirti anche per noi e pensaci mentre starai in vacanza :buuu

Cance :bacio grazie ... anche io avevo pensato al nido, ma purtroppo qui in zona c'è solo privato (quindi moooolto dispendioso per noi :buuu ) e tra l'altro i due che ci sono sono in paesi vicino al mio e ho saputo che privilegiano cmq le iscrizioni dei residenti nel comune dove si trova la struttura...quindi ciao :che_dici

M&t: penso che hai riassulto al meglio il pensiero di tutte noi, anche io sono per accettare nuove partecipanti solo se vengono da qui (GOL) e cmq che siano utenti da un pò ... è vero che nn si può mai sapere, ma penso che si possa stare un pò più tranquilli con una gollina con 3000 mex piuttosto che con una che ne ha 3 (poi magari mi sbaglio eh...)
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 feb 2008, 13:47

MIMI divertiti :ok e pensaci :fischia

M&T ci pensi tu a rispondere alla tipa (non mi ricordo il nome) :hi hi hi hi
comunque penso si sia una donna ..... probabilmente avendo usato come termine fancielle nella presentazione avrà pensato che siamo "ciovani" anche in anagrafe :prrrr (anche se qualcuna lo è veramente :che_dici )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 feb 2008, 14:32

Buongiorno bibliofiline bellissime!!! :bacio

Ho dovuto leggere tutti gli arretrati, mica lo so se ricordo tutto quello che voglio dire :che_dici

Innanzitutto
Mimì, divertiti !!! :yeee

Per quanto riguarda il blog, quoto la risposta di M&T!
ma non si può rendere accessibile solo a pochi il blog, vero??? :fischia

Cance, la raccomandata è arrivata, ma io non ero in casa :buuu
La vado a ritirare domani! :ok

Discorso secondo figlio: fatelo ora, non aspettate! la voglia di un figlio è prioritaria su tutto... io ho aspettato tanto (perchè volevo che la mia vita fosse tranquilla) e ora ho scoperto che non posso averne più :x:

E infine, sempre per farvi un po' di invidia :hi hi hi hi , sono nata lo stesso anno di Mimì! :prrrr
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 feb 2008, 14:36

MIMI' BUON VIAGGIOOOOOOO!!!!!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 feb 2008, 15:24

kika prioritaria...magari sarebbe arrivata uguale...ma io non mi fidavo...sorry!

criss..anche il mio nido è privato...e x 1/2 giornata + mutuo ti assicuro che è una salassata...x le nostre finanze..e non si mette da parte nulla.. :aargh ...xò così mi sento di aver "tamponato" il problema! (pia illusione :prrrr )

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 feb 2008, 15:28

cancerina72 ha scritto:kika prioritaria...magari sarebbe arrivata uguale...ma io non mi fidavo...sorry!
Dai Cance, non ti preoccupare! Domani passo alla posta e ritiro il tuo libro! :ok

Fammi sapere se poi preferisci che io lo rispedisca con raccomandata :sorrisoo
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 feb 2008, 16:06

criss ha scritto:kikaaaaa TVB lo sai vero? :emozionee
Pure io, taaaaaanto così!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 feb 2008, 16:51

Quando scrivevo su a l f e m m i n i l e conoscevo una che si chiamava Melbarosa e mi pare che non era una gran persona. Ho provato a fare una ricerca ma non va più indietro di 1 anno fa e sono passati almeno 4 anni, forse 5!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 feb 2008, 16:59

KIKAAAA CHE BELLO IL NUOVO AVATAR!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee dolcissima la tua donnina :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”