non defunsi, ma è una settimana allucinante...esco la mattina e torno la sera tardissimo...ho un sonno che non vi dico!!

altro che tempo x i miei hobby

Messaggio da vale77 » 28 feb 2008, 7:48
Messaggio da maisetapioca » 28 feb 2008, 8:35
Messaggio da mammaba » 28 feb 2008, 23:01
Messaggio da maisetapioca » 29 feb 2008, 9:58
Che belli, grazie! E grazie perchè mi stai aprendo un mondo meraviglioso! Non vedo l'ora di iniziare! Aspetto fiduciosa notizie da luigina allora, ma spero che non si stia mobilitando solo per me!!! Mi sento in colpa! Pensa che ieri sono andata nel negozio dove di solito compro feltro, carta da decoupage e simili e ho chiesto se facevano corsi di country painting e il proprietario mi ha detto che non sa nemmeno che roba sia!!!mammaba ha scritto: Buonasera Artistine!
Lucy, ..nemmeno io so aiutarti, ...ho provato fare una ricerca, ma sono molto dispersivi i siti che ho trovato, dovrei scrivertene 200. Comunque se fai una ricerca digitando "punto croce schemi free" ne trovi parecchi.... prova!
MAISSS ho parlato oggi con Luigina, penso che ti risponderà nei prossimi giorni, ..le ho detto che potresti venire anche qua per il full e allora vedrà di mettersi in al lavoro per organizzarne uno; al momento non ce ne sono di già fissati, ma in genere ne fa almeno uno al mese ...quindi se hai un pò di pazienza di sicuro ne farà uno fra poco.
Intanto se vuoi avere dei bellissimi progetti da provare vai sul sito della MUllins http://plumpurdy.com...sulla sinistra dello scherma troverai la sezione delle FREE PATTERN. Ce ne sono tre o quattro che puoi scaricarti, ...sono semplice ma molto belle, ...a parte quelle con soggetti natalizi che sono sempre stupende, ..ce n'è una con la zucca che è una meraviglia....!
Messaggio da vale77 » 29 feb 2008, 12:51
Messaggio da missolina78 » 29 feb 2008, 19:27
Messaggio da Chicca83 » 29 feb 2008, 20:55
Messaggio da mammaba » 1 mar 2008, 9:26
Messaggio da mammaba » 1 mar 2008, 9:33
Messaggio da mammaba » 2 mar 2008, 18:42
Messaggio da Chicca83 » 2 mar 2008, 18:45
Messaggio da maisetapioca » 3 mar 2008, 8:56
Messaggio da mammaba » 3 mar 2008, 14:07
Messaggio da vale77 » 3 mar 2008, 22:00
Messaggio da claudia84 » 4 mar 2008, 20:57
Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2008, 21:33
semplicemente mitica!!! ora ti aggiungo subito alla listona! smackclaudia84 ha scritto:Ciao a tutte!!! Chicca83 mi ha segnalato questo post!!! Mi presento: mi chiamo CLaudia e sono da un anno laureata in decorazione all'Accademia di Belle Arti di Verona... con una tesi sulla pittura e la fotografia ( con un rispettosissimo 105!)...Faccio la fotografa che è la mia grande passione, ma non lavoro ancora da professionista...(sogno uno studio tutto mio) Insegno pittura e tecniche pittoriche all'università della terza età...non è un gran chè, ma per cominciare non mi lamento...
Disegno fumetti, dipingo quadri, faccio sculture, ceramica, vetro, decorazione su legno, xilografia, incisione, stoffa, ricamo...insomma di tutto....io sono una che cento ne pensa e mille ne fà!!!
Una creativa insomma...
Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2008, 21:38
Messaggio da Muumimamma » 5 mar 2008, 10:46
Messaggio da mammaba » 5 mar 2008, 10:57
Messaggio da Muumimamma » 5 mar 2008, 11:13
Guarda mi è appena capitata una cosa che in qualche modo è il sogno di ogni fissata per la decorazione:mammaba ha scritto:ALICEEEEE!![]()
![]()
![]()
Son contenta che ti sei decisa a venire qua!
Niente country per il momento allora???? Aspettiamo la bella stagione....![]()
Per il discorso degli antiscivolo, sei stata a dir poco geniale!
Non so se ci sia qualcosa in commercio di apposito, però mi hai messo curiosità e farò qualche ricerca!
Lo sai che anch'io non mi sono mai avvicinata al decoupage per lo stesso motivo tuo.......donne di poca pazienza!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”