Povero anche il mio cucciolo che non riposa bene!!!Frigna con gli occhi chiusi!!!Lui vorrebbe dormire ma qualcosa lo disturba!!Menomale che oggi abbiamo il tagliando alla pediatra!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
- bylancina
- Active~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
Buongiorno mammine!Oggi nottataccia
8 risvegli???
Li ho contati
Povero anche il mio cucciolo che non riposa bene!!!Frigna con gli occhi chiusi!!!Lui vorrebbe dormire ma qualcosa lo disturba!!Menomale che oggi abbiamo il tagliando alla pediatra!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®

Claudietta ciao cara!!! Non ho avutounattimo di tempo per chiamarti!!!Vediamo se riesco oggi!!Come sta la JULY? ti ho detto che Leo ha iniziato a mangiare grazie ai tuoi consigli? Ho trovato la pasta GAROFALO e la mangia volentieri!!!Inoltre non mangia nel sediolone la in braccio e a tavola con noi!!!!!!!!!!!!!!
Vedrai che ora che July inizia il nido andrà meglio!!!!!!Più di quanto te lo aspetti!!!Forse all'inizio sarà traumatico ma si abiturà presto!!!
TVB
Vedrai che ora che July inizia il nido andrà meglio!!!!!!Più di quanto te lo aspetti!!!Forse all'inizio sarà traumatico ma si abiturà presto!!!
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®

ALEX che bravo il tuo RICCARDO!!!E' un tesoro!!!!!! Ti aspetto a Lecce!!!Sarei molto contenta di conoscerti!!!!
Stefy...umh Buone le fettine di LAURA!!!
GIUSY
per Lundì al nido di CIccio riccio!!!
NIKA attendiamo tue news!!!Forza e coraggio!
ANNALYSA come sta PUZZ?spero meglio!!! :baci
vado a sistemre un pò!!!Alle 10 visita al pediatra e alle 11.30 dal parrucchiere finalmente!!
Stefy...umh Buone le fettine di LAURA!!!
GIUSY
NIKA attendiamo tue news!!!Forza e coraggio!
ANNALYSA come sta PUZZ?spero meglio!!! :baci
vado a sistemre un pò!!!Alle 10 visita al pediatra e alle 11.30 dal parrucchiere finalmente!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

buon giorno mamme
Deb sta un pochino meglio,ma empre rauca,lo scroppo Actires sta funzionando e la febbra non è più salita
Sono per chi inizia il nido Lunedi e tanti
Stanotte ha dormito di piu solo 1 risveglio
ora dorme in braccio e scrivo con una mano
oggi siamo di spesa e anchio domani parrucchiere
infatti non so se tagiarli o meno
però i colpi di sole mi toccano ho troppi capelli bianchi
a dopo
Deb sta un pochino meglio,ma empre rauca,lo scroppo Actires sta funzionando e la febbra non è più salita
Stanotte ha dormito di piu solo 1 risveglio
a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Betty75
- Active~GolGirl®

avevo scritto un post lunghino..ed è saltato tutto..che p@lle!
buongiorno gennarine
Alex, Francy,su consigli odella pdf, non frequenterà il nido,inizieremo con l'asilo, a meno che la sua DA non passi del tutto, altrimenti occorrerebbe fare attenzione al cibo,ai raffredori,ecc e si sa che nel primo anno di nido i piccoli prendono usualmente diverse influenze (non lo auguro a nessuno ovviamente)! cos' stiamo cercando una baby sitter...inoltre nella mia città, il comune gestisce pure una "specie" di nido dove il genitore/nonno/baby sitter può portare,al mattino, il bimbo per stare con altri bambini..magari a qs lo iscrivo..è un po come andare ai giardini con la differenza che ci sono + giochi ,delle maestre e l'accompagnatore
scappo,un bacione a tutte
ed in bocca al lupo per l'inizio dei nidi
buongiorno gennarine
Alex, Francy,su consigli odella pdf, non frequenterà il nido,inizieremo con l'asilo, a meno che la sua DA non passi del tutto, altrimenti occorrerebbe fare attenzione al cibo,ai raffredori,ecc e si sa che nel primo anno di nido i piccoli prendono usualmente diverse influenze (non lo auguro a nessuno ovviamente)! cos' stiamo cercando una baby sitter...inoltre nella mia città, il comune gestisce pure una "specie" di nido dove il genitore/nonno/baby sitter può portare,al mattino, il bimbo per stare con altri bambini..magari a qs lo iscrivo..è un po come andare ai giardini con la differenza che ci sono + giochi ,delle maestre e l'accompagnatore
scappo,un bacione a tutte
ed in bocca al lupo per l'inizio dei nidi
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Yle come e' andato il tagliando??
Claudia finalmente la July pare aver trovato la "retta via"! vedrai che al nido andra' bene, i bimbi hanno mille risorse...siamo noi genitori che stiamo male quando li lasciamo
Spero che il tuo amico ti sistemi presto il PC perche' mi manchi troppo!
betty bella l'iniziativa del tuo comune, io lo iscriverei,,stare a contatto con altro bimbi aiuta tanto.Spero che trovi presto la baby sitter
Gius per l'inizio del nido
Scappo che sento il pupo lamentarsi, oggi e' un po' capriccioso, che sia un modo er esprimere il suo dissenso al nido?? Speriamo di no..
A dopo, piu' tardi vado a fare una lavatrice a casa di una mia amica!!
Yle come e' andato il tagliando??
Claudia finalmente la July pare aver trovato la "retta via"! vedrai che al nido andra' bene, i bimbi hanno mille risorse...siamo noi genitori che stiamo male quando li lasciamo
betty bella l'iniziativa del tuo comune, io lo iscriverei,,stare a contatto con altro bimbi aiuta tanto.Spero che trovi presto la baby sitter
Gius per l'inizio del nido
Scappo che sento il pupo lamentarsi, oggi e' un po' capriccioso, che sia un modo er esprimere il suo dissenso al nido?? Speriamo di no..
A dopo, piu' tardi vado a fare una lavatrice a casa di una mia amica!!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- nika
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte.........
grazie anche a voi, mi sono calmata e anche daniele sembra stia piu' sereno.
Ieri e' stata tragica perche' appena piangeva un po' pensavo che fosse l'ernia e mi veniva da piangere, ho chiamato 2 volte mia sorella per andare al ps...ma poi si calmava e quindi non siamo piu andate...poverina, ieri sera era al cinema col ragazzo e l'ho fatta scappare a casa mia!!!
diciamo che mi sto abituando all'idea, rassegnando piu che altro!!!
continua ad avere la febbre, eh gia', perche le cose non possono venire una per volta...
la ped l ha visitato ed e' tutto ok, se domani esce l'esantema, abbiamo contratto la sesta malattia, altrimenti devo attaccare con l antibiotico.
tanti
ai bimbi che cominciano al nido
tanti
ai bimbi che non dormono la notte
tanti
a tutte voi che siete splendide!
grazie anche a voi, mi sono calmata e anche daniele sembra stia piu' sereno.
Ieri e' stata tragica perche' appena piangeva un po' pensavo che fosse l'ernia e mi veniva da piangere, ho chiamato 2 volte mia sorella per andare al ps...ma poi si calmava e quindi non siamo piu andate...poverina, ieri sera era al cinema col ragazzo e l'ho fatta scappare a casa mia!!!
diciamo che mi sto abituando all'idea, rassegnando piu che altro!!!
continua ad avere la febbre, eh gia', perche le cose non possono venire una per volta...
la ped l ha visitato ed e' tutto ok, se domani esce l'esantema, abbiamo contratto la sesta malattia, altrimenti devo attaccare con l antibiotico.
tanti
tanti
tanti
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
- bylancina
- Active~GolGirl®

Finalmente ho sistemato la mia parrucca e mi sento proprio di buon umore oggi!!!!
Forse perchè mi vedo più carina????
Mi sono anche rilassata un paio d'ore e il mio amore è stato dai miei un angelo!!!Ha anche mangiato la sua pastina!!
Siamo state al tagliando!!!
Allora Leo sta benissimo, pesa 9.400kg ed è lungo 75 cm!!!Ha preso 800gr in un mese solo con il mio latte!!!
secondo la pediatra si sveglia la notte perchè non è abbastanza sazio!!!Devo insistere con bibe e biscotti!!!E poi pranzo e cena via libera a tutto quello che mangiamo noi!!!!Tranne fave e bianco dell'uovo prima dell'anno!!!
Vedremo...se poi non mangia devo integrare il ferro ha detto che è un pò pallido!!!Ormi nel mio latte non c'è più il ferro di cui ha bisogno lui!!!!

Mi sono anche rilassata un paio d'ore e il mio amore è stato dai miei un angelo!!!Ha anche mangiato la sua pastina!!
Allora Leo sta benissimo, pesa 9.400kg ed è lungo 75 cm!!!Ha preso 800gr in un mese solo con il mio latte!!!
secondo la pediatra si sveglia la notte perchè non è abbastanza sazio!!!Devo insistere con bibe e biscotti!!!E poi pranzo e cena via libera a tutto quello che mangiamo noi!!!!Tranne fave e bianco dell'uovo prima dell'anno!!!
Vedremo...se poi non mangia devo integrare il ferro ha detto che è un pò pallido!!!Ormi nel mio latte non c'è più il ferro di cui ha bisogno lui!!!!
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao amiche!
Betty, ma che iniziative belle che fanno a Pavia, qui siamo all'età della pietra
nemmeno al normale nido comunale c'è posto e se ci fosse sarebbe molto meglio non portarli, dato che la prima regola degli impiegati pubblici palermitani è non lavorare ma prendere lo stipendio senza faticare
Che nerviiiiiiiiiiiiii!
Mi sembra decisamente sensata la scelta che avete fatto per Francy, il primo anno di nido è un vero bollettino di guerra, purtroppo: Laura aveva la febbre almeno una volta al mese
Però passati i 2 anni non si è quasi più ammalata perchè aveva già dato :ahah
Se posso permettermi un consiglio sulla scelta della baby sitter -ne ho cambiate ben 5- è importante che sia una ragazza e non una donna matura: a 25 anni ti metti sul pavimento a giocare, passeggi il pupo in braccio agevolmente, a 50 non tanto! E poi è importante che piaccia da subito a Francesco, loro hanno un sesto senso innato per le persone. Spero che tu possa trovare subito chi fa per te! Ma ora che ci penso, si è trasferita da poco a Pavia la mia baby sitter adorata, quella che se ne è andata ad agosto. Se ti interessa, è davvero una ragazza molto in gamba, posso farle uno squillo. Fammi sapere.
Yle, ancher Valy stanotte ha avuto una bruttissima notte e pure lei piangeva con gli occhi chiusi
spero siano i denti ma inizio a temere che abbia qualche intolleranza, dato che ancora rigurgita e ha coliche, seppure molto meno dei primi mesi. Lunedì la porto dal pediatra e vedremo se è il caso di fare il prick test
Claudia, vedrai che al nido andrà benissimo e Juliana si metterà a mangiare senza storie. Certo, non dopo la prima settimana ma già dal primo mese vedrai che bei risultati
Nika, ma è proprio certo che Daniele debba essere operato? Nei bimbi piccoli le ernie possono riassorbirsi da sole, io so che di solito si apetta che compiano un anno
Oh mamma, ho scritto un papiro
Vi saluto, va, prima che mi buttiate fuori...
Betty, ma che iniziative belle che fanno a Pavia, qui siamo all'età della pietra
Mi sembra decisamente sensata la scelta che avete fatto per Francy, il primo anno di nido è un vero bollettino di guerra, purtroppo: Laura aveva la febbre almeno una volta al mese
Se posso permettermi un consiglio sulla scelta della baby sitter -ne ho cambiate ben 5- è importante che sia una ragazza e non una donna matura: a 25 anni ti metti sul pavimento a giocare, passeggi il pupo in braccio agevolmente, a 50 non tanto! E poi è importante che piaccia da subito a Francesco, loro hanno un sesto senso innato per le persone. Spero che tu possa trovare subito chi fa per te! Ma ora che ci penso, si è trasferita da poco a Pavia la mia baby sitter adorata, quella che se ne è andata ad agosto. Se ti interessa, è davvero una ragazza molto in gamba, posso farle uno squillo. Fammi sapere.
Yle, ancher Valy stanotte ha avuto una bruttissima notte e pure lei piangeva con gli occhi chiusi
Claudia, vedrai che al nido andrà benissimo e Juliana si metterà a mangiare senza storie. Certo, non dopo la prima settimana ma già dal primo mese vedrai che bei risultati
Nika, ma è proprio certo che Daniele debba essere operato? Nei bimbi piccoli le ernie possono riassorbirsi da sole, io so che di solito si apetta che compiano un anno
Oh mamma, ho scritto un papiro
Vi saluto, va, prima che mi buttiate fuori...
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ma anhe voi visualizzate il forum...marziano?
La settimana no di ciccio continua, ma teniamo duro. Il papi è a Bari per un matrimonio e torna domenica, quindi siamo soli soli!
Un salutino veloce a tutti perchè il dovere mi chiama!!!
La settimana no di ciccio continua, ma teniamo duro. Il papi è a Bari per un matrimonio e torna domenica, quindi siamo soli soli!
Un salutino veloce a tutti perchè il dovere mi chiama!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Betty75
- Active~GolGirl®

Stefy grazie mille per i consigli
e se la baby che conosci è disponibile per un incontro molto volentieri Anche io pensavo che una ragazza fosse meglio
qs situazione (da) dovrebbe passare intorno ai 2/3 anni (spero prima
) quindi poi potrà andare all'asilo..e farsi le sue influenze...o no
notte a tutte
qs situazione (da) dovrebbe passare intorno ai 2/3 anni (spero prima
notte a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, eccomi di ritorno dalla montagna
avete scritto tantissimo e sicuramente non riuscirò a leggere gli arretrati, ci sono novità? Noi tutto bene, la Michy è stata brava, siamo riusciti a fare tre belle gite sui rifugi e lei se ne è stata brava nel suo zainetto ed ha quasi sempre dormito
Appena riesco metto le foto. Ora l'ho sbolognata un po' ai nonni ma la sento pianiuccolare
Provo a leggere qualcosina, baci De
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- chi069
- Master~GolGirl®

wow!! bè direi che il tuo latte è ottimo byl!!!bylancina ha scritto:Finalmente ho sistemato la mia parrucca e mi sento proprio di buon umore oggi!!!!
![]()
![]()
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®

buonasera ragazze!!!!!! vorrei sapere dalle portatrici di collanine di ambra come va'??!!
io l'unica cosa che ho notato ( anche se ha sempre dormito di notte) è che in queste ultime due notti ha fatto una tirata unica fino alle 7-30 del mattino
pero' non sìne sono certa nè..nel senso che la pulce ha sempre dormito eccetto qualche notte che si svegliava in continuazione..poi durante il giorno è la solita,si mette tutto in bocca e morde tutto e tutti
ma il dentino.....ancora niente! ma dove sta'??

ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

anche io dovrei andare dal parrucchiere prima di partire per il mare devo fare il colore,anche io inizio a vedere dei capelli bianchi
io non li ho mai avuti

ale -------------------

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

BENTORNATA DE!!!
Raccontaci la vacanza!
Betty, Sofia mi ha detto che sarebbe disponibile ad un colloquio, se mi mandi in mp un recapito a cui può contattarti e un orario comodo per te, ti faccio chiamare da lei. Garantisco la sua serietà, è un'ottima persona, si è trasferita a Pavia per motivi universitari.
Chi, accipicchia, corro a comprarla questa collana! Sempre sperando che Valeria non ci si strozzi
Ylenia, ma Leo non è un bimbo, è un campione! Ma lo vesti con la taglia 12/18? Hai fatto un capolavoro, tuo figlio mi piace da impazzire
Betty, Sofia mi ha detto che sarebbe disponibile ad un colloquio, se mi mandi in mp un recapito a cui può contattarti e un orario comodo per te, ti faccio chiamare da lei. Garantisco la sua serietà, è un'ottima persona, si è trasferita a Pavia per motivi universitari.
Chi, accipicchia, corro a comprarla questa collana! Sempre sperando che Valeria non ci si strozzi
Ylenia, ma Leo non è un bimbo, è un campione! Ma lo vesti con la taglia 12/18? Hai fatto un capolavoro, tuo figlio mi piace da impazzire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stasera Laura aveva paura dei ladri
Ho scoperto che una compagnetta di asilo le ha detto che di notte i ladri entrano a casa delle persone e derubano di tutto
non vi dico che c'è voluto per rasserenarla. E nel frattempo Valeria piangeva perchè aveva sonno e voleva essere accudita. Che dite, mi faccio fare un clone? 
- chi069
- Master~GolGirl®

stefy,anche io la prima notte avevo paura che gli potesse stringere ma effettivamente la cosa è impossibile per la lunghezza della collanina!Stefy74 ha scritto:BENTORNATA DE!!!Raccontaci la vacanza!
![]()
Chi, accipicchia, corro a comprarla questa collana! Sempre sperando che Valeria non ci si strozzi![]()
ale -------------------

- Alex79
- Expert~GolGirl®

BENTORNATA DE!! Noi tutto bene, Riccardo ha iniziato il nido e va alla grande..per il momento!
Ci sei mancata!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- chi069
- Master~GolGirl®

buonanotte ragazze!!!! DE bentornata!

ale -------------------