8 risvegli???
 8 risvegli???  Li ho contati
 Li ho contati  
 Povero anche il mio cucciolo che non riposa bene!!!Frigna con gli occhi chiusi!!!Lui vorrebbe dormire ma qualcosa lo disturba!!Menomale che oggi abbiamo il tagliando alla pediatra!!!

Messaggio da bylancina » 7 set 2007, 8:06
 8 risvegli???
 8 risvegli???  Li ho contati
 Li ho contati  

Messaggio da bylancina » 7 set 2007, 8:11

TVB
 TVB
Messaggio da bylancina » 7 set 2007, 8:16

per Lundì al nido di CIccio riccio!!!
 per Lundì al nido di CIccio riccio!!! 

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2007, 10:01

Sono per chi inizia il nido Lunedi e tanti
 Sono per chi inizia il nido Lunedi e tanti  
  ora dorme in braccio e scrivo con una mano
 ora dorme in braccio e scrivo con una mano  oggi siamo di spesa e anchio domani parrucchiere
 oggi siamo di spesa e anchio domani parrucchiere  infatti non so se tagiarli o meno
 infatti non so se tagiarli o meno  però i colpi di sole mi toccano ho troppi capelli bianchi
 però i colpi di sole mi toccano ho troppi capelli bianchi  

Messaggio da Betty75 » 7 set 2007, 13:04

Messaggio da Alex79 » 7 set 2007, 13:50

Spero che il tuo amico ti sistemi presto il PC perche' mi manchi troppo!
 Spero che il tuo amico ti sistemi presto il PC perche' mi manchi troppo!  

Messaggio da nika » 7 set 2007, 14:02

ai bimbi che cominciano al nido
 ai bimbi che cominciano al nido ai bimbi che non dormono la notte
 ai bimbi che non dormono la notte a tutte voi che siete splendide!
 a tutte voi che siete splendide!
Messaggio da bylancina » 7 set 2007, 15:04

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2007, 15:13
 nemmeno al normale nido comunale c'è posto e se ci fosse sarebbe molto meglio non portarli, dato che la prima regola degli impiegati pubblici palermitani è non lavorare ma prendere lo stipendio senza faticare
 nemmeno al normale nido comunale c'è posto e se ci fosse sarebbe molto meglio non portarli, dato che la prima regola degli impiegati pubblici palermitani è non lavorare ma prendere lo stipendio senza faticare   Che nerviiiiiiiiiiiiii!
 Che nerviiiiiiiiiiiiii! Però passati i 2 anni non si è quasi più ammalata perchè aveva già dato  :ahah
 Però passati i 2 anni non si è quasi più ammalata perchè aveva già dato  :ahah  spero siano i denti ma inizio a temere che abbia qualche intolleranza, dato che ancora rigurgita e ha coliche, seppure molto meno dei primi mesi. Lunedì la porto dal pediatra e vedremo se è il caso di fare il prick test
  spero siano i denti ma inizio a temere che abbia qualche intolleranza, dato che ancora rigurgita e ha coliche, seppure molto meno dei primi mesi. Lunedì la porto dal pediatra e vedremo se è il caso di fare il prick test   

Messaggio da giugius72 » 7 set 2007, 19:41

Messaggio da Betty75 » 7 set 2007, 21:01
 e se la baby che conosci è disponibile per un incontro molto volentieri Anche io pensavo che una ragazza fosse meglio
 e se la baby che conosci è disponibile per un incontro molto volentieri Anche io pensavo che una ragazza fosse meglio ) quindi poi potrà andare all'asilo..e farsi le sue influenze...o no
 ) quindi poi potrà andare all'asilo..e farsi le sue influenze...o no  

Messaggio da de77 » 7 set 2007, 21:18
 avete scritto tantissimo e sicuramente non riuscirò a leggere gli arretrati, ci sono novità? Noi tutto bene, la Michy è stata brava, siamo riusciti a fare tre belle gite sui rifugi e lei se ne è stata brava nel suo zainetto ed ha quasi sempre dormito
  avete scritto tantissimo e sicuramente non riuscirò a leggere gli arretrati, ci sono novità? Noi tutto bene, la Michy è stata brava, siamo riusciti a fare tre belle gite sui rifugi e lei se ne è stata brava nel suo zainetto ed ha quasi sempre dormito   Appena riesco metto le foto. Ora l'ho sbolognata un po' ai nonni ma la sento pianiuccolare
  Appena riesco metto le foto. Ora l'ho sbolognata un po' ai nonni ma la sento pianiuccolare    Provo a leggere qualcosina, baci De
  Provo a leggere qualcosina, baci De
Messaggio da chi069 » 7 set 2007, 21:28
wow!! bè direi che il tuo latte è ottimo byl!!!bylancina ha scritto:Finalmente ho sistemato la mia parrucca e mi sento proprio di buon umore oggi!!!!
Forse perchè mi vedo più carina????
Mi sono anche rilassata un paio d'ore e il mio amore è stato dai miei un angelo!!!Ha anche mangiato la sua pastina!!
Siamo state al tagliando!!!
Allora Leo sta benissimo, pesa 9.400kg ed è lungo 75 cm!!!Ha preso 800gr in un mese solo con il mio latte!!!
secondo la pediatra si sveglia la notte perchè non è abbastanza sazio!!!Devo insistere con bibe e biscotti!!!E poi pranzo e cena via libera a tutto quello che mangiamo noi!!!!Tranne fave e bianco dell'uovo prima dell'anno!!!
Vedremo...se poi non mangia devo integrare il ferro ha detto che è un pò pallido!!!Ormi nel mio latte non c'è più il ferro di cui ha bisogno lui!!!!

che bel vitellino!
 che bel vitellino!  

Messaggio da chi069 » 7 set 2007, 21:33
 io l'unica cosa che ho notato ( anche se ha sempre dormito di notte) è che in queste ultime due notti ha fatto una tirata unica fino alle 7-30 del mattino
 io l'unica cosa che ho notato ( anche se ha sempre dormito di notte) è che in queste ultime due notti ha fatto una tirata unica fino alle 7-30 del mattino  pero' non sìne sono certa nè..nel senso che la pulce ha sempre dormito eccetto qualche notte che si svegliava in continuazione..poi durante il giorno è la solita,si mette tutto in bocca e morde tutto e tutti
 pero' non sìne sono certa nè..nel senso che la pulce ha sempre dormito eccetto qualche notte che si svegliava in continuazione..poi durante il giorno è la solita,si mette tutto in bocca e morde tutto e tutti  ma il dentino.....ancora niente! ma dove sta'??
 ma il dentino.....ancora niente! ma dove sta'??  

Messaggio da chi069 » 7 set 2007, 21:35

io non li ho mai avuti
 io non li ho mai avuti  

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2007, 22:07
 Raccontaci la vacanza!
 Raccontaci la vacanza!   

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2007, 22:18
 Ho scoperto che una compagnetta di asilo le ha detto che di notte i ladri entrano a casa delle persone e derubano di tutto
  Ho scoperto che una compagnetta di asilo le ha detto che di notte i ladri entrano a casa delle persone e derubano di tutto   non vi dico che c'è voluto per rasserenarla. E nel frattempo Valeria piangeva perchè aveva sonno e voleva essere accudita. Che dite, mi faccio fare un clone?
  non vi dico che c'è voluto per rasserenarla. E nel frattempo Valeria piangeva perchè aveva sonno e voleva essere accudita. Che dite, mi faccio fare un clone?  

Messaggio da chi069 » 7 set 2007, 22:28
stefy,anche io la prima notte avevo paura che gli potesse stringere ma effettivamente la cosa è impossibile per la lunghezza della collanina!Stefy74 ha scritto:BENTORNATA DE!!!Raccontaci la vacanza!

Betty, Sofia mi ha detto che sarebbe disponibile ad un colloquio, se mi mandi in mp un recapito a cui può contattarti e un orario comodo per te, ti faccio chiamare da lei. Garantisco la sua serietà, è un'ottima persona, si è trasferita a Pavia per motivi universitari.
Chi, accipicchia, corro a comprarla questa collana! Sempre sperando che Valeria non ci si strozzi
Ylenia, ma Leo non è un bimbo, è un campione! Ma lo vesti con la taglia 12/18? Hai fatto un capolavoro, tuo figlio mi piace da impazzire
 pensa che la pulce non sè ancora accorta di averla al collo
 pensa che la pulce non sè ancora accorta di averla al collo   
   se si accorge sono fregata :ahah
 se si accorge sono fregata :ahah

Messaggio da Alex79 » 7 set 2007, 22:43
 Ci sei mancata!
 Ci sei mancata!
Messaggio da chi069 » 8 set 2007, 0:48