GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE

Messaggio da Solaria » 29 feb 2008, 11:26

Buongiorno bimbe...

Oggi mi sento verde, il colore della speranza :sorrisoo

Mi dispiace di riuscire a passare poco in questi giorni, in cui tra l'altro si respira un pò di aria 'difficile' di sicuro non riuscirei a portare neppure io la mia ventata d'allegria, in questi giorni non ci riesco, mi accorgo sempre più che la vita spesso si accanisce contro le stesse persone e questo mi rattrista, mi fa incazzare, mi fa perdere, per l'appunto, tutta la speranza che ho sempre cercato di coltivare dentro di me da 4-5 anni a questa parte ...

Nonostante tutto, nonostante una serie ininterrotta di sfortune una dietro l'altra, io non riesco a non ritenermi fortunata... perché? Boh, forse mi accontento di quello che ho? Forse perché nonostante tutto riesco ancora a 'sognare a colori' un futuro migliore? Forse perché la mia perenne ingenuità mi aiuta a vedere meno peggio il Peggio?
Non lo so, sta di fatto che io stanotte ho sognato mio figlio... l'ho sognato con una tenerezza che riuscivo a sentire fin dentro nelle ossa anche se stavo dormendo... avevo in braccio questo bimbo, paffuto, di 7-8 mesi e gli facevo le 'pernacchie' nel collo, sulle guance e lui ridevaridevarideva... di un riso pulito, che faceva venire i brividi... poi gli facevo succhiare una gelée alla frutta con lo zucchero e lui era il bimbo più bello che potessi mai desiderare...

Mi vengono le lacrime al solo pensiero ragazze... questa è la ragione per cui oggi sono verde speranza ...

Caterina mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo con tuo marito ... volevo chiederti, non riesci a farglielo capire nemmeno con le buone? Cercando di essere più dolce ed affettuosa del solito? Gli uomini, proprio come dice Praslina spesso sono gelosi e si comportano come dei bambini viziati... se dico una caxxata perdonami, dico così perché io vedo che spesso se 'prendo' mio marito con un pizzico di dolcezza in più, riesco sempre a fargli fare tutto quello che voglio io...

Nanetta i se ed i ma di ieri dove ti hanno portata? Non a farti colpe inesistenti vero? Le colpe non esistono, le tue due caccoline lo sapevano bene... Probabilmente i se ed i ma ti accompagneranno durante tutta la tua vita ma bisogna conviverci, ci saranno momenti in cui saranno presenti come macigni in bilico sopra di te, momenti invece in cui riuscirai a fare pace con tutto quello che ti è successo... Però non sarai mai sola, perché ci sarà sempre qualcuno al tuo fianco ad aiutarti a superare i momenti difficili :cuore

Ninetta il tuo desiderio di partire per il mare e riuscire a rilassarti per qualche giorno è molto più importante di quello che si crede...
Sei una giada che splende :cuore ma hai anche un cuore di donna che ogni tanto ha bisogno di una pausa... una pausa come un balsamo per l'anima, per riacquistare le energie per proseguire nel tuo lungo cammino :cuore

Praslina, Siria, Yle, Akane, Isoletta, Hoppina, Pesciolina, Patg ...
VI ADORO TUTTE
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 feb 2008, 11:28

Solaria, sei speciale sai?
e spero che il tuo sogno diventi realtà.... e io sarò la fornitrice ufficiale di caramelle gelè per il piccolo Gary.... perchè lo chiamerai Gary vero???????? :pistole :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 feb 2008, 11:29

Praslin, anche io e mio marito ci andavamo spesso prima, però lui odia il mc :che_dici

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 feb 2008, 11:32

Solaria ha scritto:Buongiorno bimbe...

Oggi mi sento verde, il colore della speranza :sorrisoo

Mi dispiace di riuscire a passare poco in questi giorni, in cui tra l'altro si respira un pò di aria 'difficile' di sicuro non riuscirei a portare neppure io la mia ventata d'allegria, in questi giorni non ci riesco, mi accorgo sempre più che la vita spesso si accanisce contro le stesse persone e questo mi rattrista, mi fa incazzare, mi fa perdere, per l'appunto, tutta la speranza che ho sempre cercato di coltivare dentro di me da 4-5 anni a questa parte ...

Nonostante tutto, nonostante una serie ininterrotta di sfortune una dietro l'altra, io non riesco a non ritenermi fortunata... perché? Boh, forse mi accontento di quello che ho? Forse perché nonostante tutto riesco ancora a 'sognare a colori' un futuro migliore? Forse perché la mia perenne ingenuità mi aiuta a vedere meno peggio il Peggio?
Non lo so, sta di fatto che io stanotte ho sognato mio figlio... l'ho sognato con una tenerezza che riuscivo a sentire fin dentro nelle ossa anche se stavo dormendo... avevo in braccio questo bimbo, paffuto, di 7-8 mesi e gli facevo le 'pernacchie' nel collo, sulle guance e lui ridevaridevarideva... di un riso pulito, che faceva venire i brividi... poi gli facevo succhiare una gelée alla frutta con lo zucchero e lui era il bimbo più bello che potessi mai desiderare...

Mi vengono le lacrime al solo pensiero ragazze... questa è la ragione per cui oggi sono verde speranza ...

Mi hai fatto commuovere Sol :buuu
Sai, anch'io come te sono fiduciosa, o almeno sono felice della vita che ho, quindi questo mi fa affrontare i momenti no (e cioè il fatto che sia difficile avere un pargolo) con più serenità e forse sono anche un pò fatalista. L'esperienza del passato mi fa dire che oggi ho veramente tanto e molto di più di molte persone, anche senza un figlio, quindi devo solo essere felice perchè ci sono, ci siamo, perchè io e mio marito ci amiamo e possiamo goderci ogni giorni che passa :cuore

Grazie per le tue parole, servono molto :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 29 feb 2008, 11:33

nanachan ha scritto:Solaria, sei speciale sai?
e spero che il tuo sogno diventi realtà.... e io sarò la fornitrice ufficiale di caramelle gelè per il piccolo Gary.... perchè lo chiamerai Gary vero???????? :pistole :hi hi hi hi
NANETTA ...

ti giuro cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

sarààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà...

il

suo

1

2
3
4
5
6
7

milionesimo

NOME

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 feb 2008, 11:34

Solaria ha scritto:
nanachan ha scritto:Solaria, sei speciale sai?
NANETTA ...

ti giuro cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

sarààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà...

il

suo

1

2
3
4
5
6
7

milionesimo

NOME

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:che_dici :che_dici :che_dici
secondo me è un bellissimo nome,
vero veterans???????
Sai che dolce chiamarlo Garuccio o Garino ? :emozionee

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 29 feb 2008, 11:35

Praslin ha scritto:
Mi hai fatto commuovere Sol :buuu
Sai, anch'io come te sono fiduciosa, o almeno sono felice della vita che ho, quindi questo mi fa affrontare i momenti no (e cioè il fatto che sia difficile avere un pargolo) con più serenità e forse sono anche un pò fatalista. L'esperienza del passato mi fa dire che oggi ho veramente tanto e molto di più di molte persone, anche senza un figlio, quindi devo solo essere felice perchè ci sono, ci siamo, perchè io e mio marito ci amiamo e possiamo goderci ogni giorni che passa :cuore

Grazie per le tue parole, servono molto :bacio
Praslina :cuore :cuore :cuore

Anch'io ho imparato ad essere fatalista... si soffre meno... :cuore :cuore :cuore

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 feb 2008, 11:39

SOL grazie per le tue parole!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

NANETTA sei unica tu, Garino è davvero urendo :ahah

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 feb 2008, 11:40

Io ODIO il macdonald's e per metterci piede dovrebbero legarmi e portarmici di forza :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 feb 2008, 11:42

Nini ha scritto:
NANETTA sei unica tu, Garino è davvero urendo :ahah

:che_dici :che_dici :che_dici
ma da che parte stai?????

:prrrr :prrrr :prrrr

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 feb 2008, 11:42

Nini ha scritto:Io ODIO il macdonald's e per metterci piede dovrebbero legarmi e portarmici di forza :hi hi hi hi
anche a me :hi hi hi hi
io mi ci accamperei :fischia

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 29 feb 2008, 11:47

Io invece adoro il mc donald's :hi hi hi hi

E AMO il burger king's :hi hi hi hi

Però non ci posso entrare troppo spesso ... :fischia ... le CALORIE bastano a farmi venire i sensi di colpa :ahah

Nanetta... :hi hi hi hi ... alla vostra epoca (la MIA per intenderci :hi hi hi hi ) non c'era anche dalle vostre parti, il cugino sfigato del CIAO? Ossia... il GARY della Garelli? :hi hi hi hi
Ecco... mio padre l'aveva comprato (io mi vergognavo ad usarlo ed andavo sempre in bici piuttosto :ahah ) ... e se chiamassi così mio figlio, più che pensare al Sig. Barlow... penserei al Gary scoppiettante della Garelli :hi hi hi hi :ahah

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 29 feb 2008, 11:48

nana, 'somma ..... non è un gran che di nome :hi hi hi hi

Solaria, davvero speciale :bacio
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 feb 2008, 11:58

Nanetta mi riferivo al nome, non a lui............... :hi hi hi hi
Io sto dalla tua parte, of course............. :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 feb 2008, 12:01

siria ci sei? se ci sei batti un colpo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 feb 2008, 12:02

Al Mc noi non ci andiamo quasi mai, ma se ci scappa non mi rifiuto :hi hi hi hi anche se non lo adoro.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 29 feb 2008, 12:15

pant pant eccomi

nanetta sei davvero una persona speciale
e che il nuovo post possa portare cio' che ogniuno di noi desidera

mi spiace ma devo scappare ci si legge lunedi buon fine settimana

ps io il microplasma l'ho curato in due mesi :che_dici ma vedrai che una soluzione si trova
(scusatemi ma non ricordo, mi pare che era caterina giusto?) abbiate pietà per una giovane rico :ahah
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 29 feb 2008, 12:17

Solaria ha scritto:Io invece adoro il mc donald's :hi hi hi hi

E AMO il burger king's

Però non ci posso entrare troppo spesso ... :fischia ... le CALORIE bastano a farmi venire i sensi di colpa :ahah

Nanetta... :... alla vostra epoca (la MIA per intenderci :hi hi hi hi ) non c'era anche dalle vostre parti, il cugino sfigato del CIAO? Ossia... il GARY della Garelli? :hi hi hi hi
Ecco... mio padre l'aveva comprato (io mi vergognavo ad usarlo ed andavo sempre in bici piuttosto :ahah ) ... e se chiamassi così mio figlio, più che pensare al Sig. Barlow... penserei al Gary scoppiettante della Garelli :hi hi hi hi :ahah
:ahah io avevo l'Issimo ma forse nessuno l'ha mai conosciuto
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 feb 2008, 12:25

io avevo lo scouter zip... ma se ci fosse stato un motorino di nome Gary lo avrei preso sicuro sicuro, anche solo per dire "sono a cavallo di Gary".... :hi hi hi hi

alex81, :cuore :cuore :cuore

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 29 feb 2008, 12:30

nanachan ha scritto: "sono a cavallo di Gary".... :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah sul sellino o sul portaPACCHI??? :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”