no no, non darti al fai-da-te...ci penso io...Regi ha scritto: TITOLO NUOVO a me piace quello di dream (MIMI mi autoflagello:prrrr )
Grazie ciccia bellaRegi ha scritto: MIMI buon viaggio (che invidia!)

Messaggio da mimì » 29 feb 2008, 9:39
no no, non darti al fai-da-te...ci penso io...Regi ha scritto: TITOLO NUOVO a me piace quello di dream (MIMI mi autoflagello:prrrr )
Grazie ciccia bellaRegi ha scritto: MIMI buon viaggio (che invidia!)

Messaggio da maisetapioca » 29 feb 2008, 9:40

Messaggio da maisetapioca » 29 feb 2008, 9:43

Messaggio da simo23 » 29 feb 2008, 9:46
NOOOO ma è davvero quello che preferisco....è quello meno formato slogan e dopo il titolo attuale uno un po' più poetico non mi dispiaceva.....mimì ha scritto:simo23 ha scritto:...forse il più neutro è quello di mimì....
...vabbè...capisco che non vuoi offendere le altre...ma lo puoi dire che il mio è il più bello dei titoli che ti siano mai capitati in vita tua...![]()
![]()
![]()
![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
(io scherzo, eh?!)

Messaggio da mimì » 29 feb 2008, 9:56
Per questa volta te la sei cavata...simo23 ha scritto:NOOOO ma è davvero quello che preferisco....è quello meno formato slogan e dopo il titolo attuale uno un po' più poetico non mi dispiaceva.....mimì ha scritto:simo23 ha scritto:...forse il più neutro è quello di mimì....
...vabbè...capisco che non vuoi offendere le altre...ma lo puoi dire che il mio è il più bello dei titoli che ti siano mai capitati in vita tua...![]()
(io scherzo, eh?!)![]()
come sono andata???![]()

Messaggio da michy1976 » 29 feb 2008, 9:59
maisetapioca ha scritto:E io farei il tris!Sono matta???? Per ora, però, non è il momento.
Ovviamente, se penso al terzo, ti dico: dai, fai il secondo! Non c'è dubbio che sia faticoso, io sono figlia unica e forse per questo desiderò più di mio marito una famiglia numerosa (lui ha tre fratelli!!!), ma quando guardo i miei figli, mi sento il cuore scoppiare d'amore e la felicità che mi dà la mia famiglia, non l'ho trovata da nessun'altra parte.

Messaggio da maisetapioca » 29 feb 2008, 10:05

Messaggio da criss » 29 feb 2008, 10:07

Messaggio da criss » 29 feb 2008, 10:10
Mais è lo stesso che dobbiamo comprare noi, però nn quello fatto a scaletta, ma 2 fatti a torre, verticali.maisetapioca ha scritto:3. Criss... ehm ehm... a proposito di ordine e ikea... noi abbiamo questo! http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S49819508 i cestoni sono di tutti i colori, non bianchi come nella foto: in uno ci sono le macchinine, in un altro le costruzioni, in un altro il trenino, eccetera. Pian piano i bimbi impareranno a tirarsi fuori il contenitore coi giochi che vogliono usare e a rimetterlo via prima di prenderne un altro. Guarda, con due bimbi vivacissimi è secondo me FONDAMENTALE insegnare a riordinare. Questo non significa che non siano liberi di giocare, di buttare sul pavimento, di usare tutte le stanze per i loro giochi, ma dopo si rimette tutto via! Non è facile, ma io creco di spiegargli che è necessario e che non è una punizione, ma riguarda il comportamento di tutti: cosa succederebbe se la mamma non lavasse e mettesse via pentole e posate? Poi non si potrebbe più preparare la pappa! E i vestiti sporchi? Bisogna lavarli, stirarli e riporli, altrimenti una volta usati tutti ci toccherebbe andare in giro nudi! E anche il papà, quando usa la macchina, poi DEVE rimetterla in parcheggio, sennò poi non la ritroverebbe più.

Messaggio da michy1976 » 29 feb 2008, 10:15
maisetapioca ha scritto:Infatti da quando lavoro così saltuariamente è molto più facile gestire casa e famiglia, inutile negarlo. Ma le entrate sono più basse, bisogna razionalizzare le spese e organizzare al centesimo l'economia familiare per poter anche mettere da parte qualcosina. Purtroppo spesso non ci è concesso di scegliere la vita che vorremmo, a me offrivano solo contratti fino alle 19 di sera e non me la sono sentita.

Messaggio da michy1976 » 29 feb 2008, 10:16
criss ha scritto: Mais è lo stesso che dobbiamo comprare noi, però nn quello fatto a scaletta, ma 2 fatti a torre, verticali.
Pensavo di prendere qualche cesto di misure diverse e suddividere i giochi proprio come fai tu, primo per permettere a lui di giocare meglio e secondo perchè così cominciamo a mettere in ordine quando si è finito di giocare...
di positivo c'è che è un bimbo già ordinato di suo (per esempio quando cambia i vestiti li mette subito nel giragira, la lavatrice in federichese oppure quando ha finito di mangiare butta il suo piattino, che ovviamente è di plastica ^_^!, nel lavandino insieme alla forchetta), spero solo continui così ...e se anche Fra è così ordinato risparmio sulla donna delle pulizie e mi metto in pensione![]()

Messaggio da criss » 29 feb 2008, 10:32
sante parole :prrrr dovrebbero fare una statua al sig.Ikeamaisetapioca ha scritto:Eh, santa Ikea! Per queste cose ci son mille soluzionie ognuna può trovare quella più adatta a sè!

Messaggio da Regi » 29 feb 2008, 10:44

Messaggio da maisetapioca » 29 feb 2008, 10:49

Messaggio da mimì » 29 feb 2008, 10:52

Messaggio da Regi » 29 feb 2008, 10:56

Messaggio da mimì » 29 feb 2008, 10:56
Forse sì....maisetapioca ha scritto:Io niente mp... sono brutta???

Messaggio da Cillina » 29 feb 2008, 11:00
scusate l'intrusione ...mimì ha scritto:Ho letto..non so che dire...in linea di massima non mi dispiace l'idea di nuovi "adepti"...però...non so...noi qui, anche se virtualmente, ci conosciamo e anche per questo ci piace l'idea di scambiarci, insieme ai libri, anche pezzetti delle nostre vite ed emozioni....con una perfetta sconosciuta...non so che senso avrebbe![]()
Al limite le si potrebbe dire che condizione necessaria per partecipare è essere membro attivo delle Bibliofiline di GOL...se lei viene anche qui, si presenta e partecipa al nostro forum...poi magari potremmo inserirla, nè più nè meno di come abbiamo fatto con Michy (dico Michy solo perchè è l'ultima arrivata)
Dite la vostra...

Messaggio da Regi » 29 feb 2008, 11:00
scusate non mi sono posta il problema perchè mi è arrivata la notifica in mailmimì ha scritto:Forse sì....maisetapioca ha scritto:Io niente mp... sono brutta???![]()
No, anch'io ho fatto difficoltà a trovarlo...devi andare di lato sul link biblioboomerang e poi in "messaggi", comunque lo riporto qui:
[/i]

Messaggio da maisetapioca » 29 feb 2008, 11:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”