Pascale ha scritto:Ciao Katia! ciao a tutte!
Ma come siete brave di ritorno a lavoro!!! Non deve essere facile... Io inizierò dopo l'estate se va tutto bene! E non ci voglio pensare.

a meno che non rimango ancora incinta!!!!

Messaggio da tatina74 » 28 feb 2008, 14:20
Pascale ha scritto:Ciao Katia! ciao a tutte!
Ma come siete brave di ritorno a lavoro!!! Non deve essere facile... Io inizierò dopo l'estate se va tutto bene! E non ci voglio pensare.
Messaggio da tatina74 » 28 feb 2008, 14:22
VOTO QUESTO!dariuccia ha scritto:Mi è venuto in mente qualche titolo:
- ROTOLA ROTOLA SETTEMBRINO E TRA UN PO' SPUNTA UN DENTINO
Messaggio da Pascale » 28 feb 2008, 15:13
Messaggio da DIDINA75 » 28 feb 2008, 15:26
Messaggio da giulia35 » 28 feb 2008, 16:49
Messaggio da maskat » 28 feb 2008, 17:42
ma quanto è belloooooooo.Katia68 ha scritto:A proposito. Ho aggiornato l'album con delle foto più recenti.
Ogni tanto mi riguardo anch'io il mio piccino, così mi manca di meno.....
Messaggio da maskat » 28 feb 2008, 17:50
Messaggio da tatina74 » 28 feb 2008, 17:52
Se devo essere sincera io lo farei anche subito e mio marito è d'accordo con me.... ma poi mi vengono i rimorsi sia per il lavoro... essendo insegnante e lavorando in una scuola privata non so come la prenderebbero se stessi a casa ancora un anno!!!!Pascale ha scritto:Tatina sei già pronta a fare il bis!!!! ??''
Messaggio da tatina74 » 28 feb 2008, 17:56
Messaggio da maskat » 28 feb 2008, 17:59
Anche a me ogni tanto pervade l'ansia da rientro... Ma non posso fare il 3° x rimandare... :ahah :prrrrtatina74 ha scritto:Pascale ha scritto:Ciao Katia! ciao a tutte!
Ma come siete brave di ritorno a lavoro!!! Non deve essere facile... Io inizierò dopo l'estate se va tutto bene! E non ci voglio pensare.anch'io riprendo a settembre e ora non ci voglio proprio pensare.....
a meno che non rimango ancora incinta!!!!![]()
Messaggio da Antonella » 28 feb 2008, 19:16
Messaggio da maskat » 28 feb 2008, 21:43
Messaggio da Ciuk » 29 feb 2008, 7:42
Geremia è una sanguisuga. Non prende il ciuccio, e si succhia le labbra e la lingua.. così appena trova qualcosa lì vicino ZANF ciuccc ciuccc ciuccc - la tetta al lato del capezzolo, la maglia della tuta che ho addosso, la guancia, il braccio di papà con tutti i peli...maskat ha scritto: Ma anche i vs bimbi si attaccano come una ventosa alle vs guancie? Jacopo prende la mia testa tra le manine oppure mi prende x i capelli, si attacca alla guancia e mi sbava dappertutto:prrrr
Messaggio da Ciuk » 29 feb 2008, 7:51
Messaggio da Katia68 » 29 feb 2008, 8:08
Messaggio da Katia68 » 29 feb 2008, 8:09
Messaggio da Katia68 » 29 feb 2008, 8:10
Giuliagiulia35 ha scritto:Ciao a tutte non ho fatto in tempo a leggere gli aggiornamenti.......quanto scrivete![]()
qua tutto ok...daniele oramai ha l'abitudine si svegliarsi 3 o 4 volte per notte praticamente ogni 2 2 ,5 ore al massimo e sicoome soffre di reflusso poi bisogna camminarlo per la casa e vi assicuro la mia spalla è a pezzi...ma non mi lamento giorni relativamente ok......e un po' di tranquillita'....mi serve proprio.......
ieri siamo stati al pediatra......non ha preso l'altezza ma il peso .. 9.150 kg.......e siccome "vive in braccio".....vi lascio immaginare..il mio problema è sopratutto alla vertebre dorsali...ieri sera ci siamo fatti due foto in cam cosi' come stavamo...e volevo farvi vedere la mia faccia distrutta ma non riersco a caricarle nel photo album provo con quell'album...
intanto baci a tutti
Messaggio da Katia68 » 29 feb 2008, 8:15
Anche Matteo soffre di laringospasmo (tosse...canina....) e allora stiamo attenti a tutto. Adesso c'è mio padre con un raffreddore fortissimo ed io sto su chi va là: l'ultima volta che Matteo ha preso il raffreddore gli ho dovuto dare il bentelan per 3 giorni e poi aerosol a manetta per 10 finchè la tosse non è passatamaskat ha scritto:CIAO A TUTTE![]()
E' stata una nottataccia qst... Jacopo ha la classica tosse "da foca" (come la chiamo io) e stanotte poverino ha dormito pochissimo e male... Gli ho dato pure 1/2 pastiglietta di bentelan... Speriamo migliori
![]()
Ma anche i vs bimbi si attaccano come una ventosa alle vs guancie? Jacopo prende la mia testa tra le manine oppure mi prende x i capelli, si attacca alla guancia e mi sbava dappertutto:prrrr
KATIA io i liofilizzati della mellin li odioHanno un'apertura antipaticissima... Solo una volta sono riuscita ad aprirli bene
Messaggio da tiziana72 » 29 feb 2008, 8:25
Messaggio da tiziana72 » 29 feb 2008, 8:28