GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Bloccato
tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Messaggio da tatina74 » 28 feb 2008, 14:20

Pascale ha scritto:Ciao Katia! ciao a tutte!
Ma come siete brave di ritorno a lavoro!!! Non deve essere facile... Io inizierò dopo l'estate se va tutto bene! E non ci voglio pensare.
:quoto: anch'io riprendo a settembre e ora non ci voglio proprio pensare.....
a meno che non rimango ancora incinta!!!! :fischia :fischia
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 28 feb 2008, 14:22

dariuccia ha scritto:Mi è venuto in mente qualche titolo:

- ROTOLA ROTOLA SETTEMBRINO E TRA UN PO' SPUNTA UN DENTINO
VOTO QUESTO! :ok
Marco nel cuore

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 28 feb 2008, 15:13

Tatina sei già pronta a fare il bis!!!! ??'' :-D
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

DIDINA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DIDINA75 » 28 feb 2008, 15:26

Buon pomeriggio a tutte

Oggi tagliando dal perdiatra...68cm e 6.800 gr.

Per il resto tutto ok...per il lavoro...io è da quando Marco ha 1 settimana che sono tornata a lavoro, con un negozio ed essendo il titolare.
Cmq è dura anche perchè i cuccioli sono due...

Un grosso :bacio
Didina75, Carlo (28.06.2004), Marco (07.09.2007)

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 feb 2008, 16:49

Ciao a tutte non ho fatto in tempo a leggere gli aggiornamenti.......quanto scrivete :sorrisoo :sorrisoo qua tutto ok...daniele oramai ha l'abitudine si svegliarsi 3 o 4 volte per notte praticamente ogni 2 2 ,5 ore al massimo e sicoome soffre di reflusso poi bisogna camminarlo per la casa e vi assicuro la mia spalla è a pezzi...ma non mi lamento giorni relativamente ok......e un po' di tranquillita'....mi serve proprio.......

ieri siamo stati al pediatra......non ha preso l'altezza ma il peso .. 9.150 kg.......e siccome "vive in braccio".....vi lascio immaginare..il mio problema è sopratutto alla vertebre dorsali...ieri sera ci siamo fatti due foto in cam cosi' come stavamo...e volevo farvi vedere la mia faccia distrutta ma non riersco a caricarle nel photo album provo con quell'album...

intanto baci a tutti
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 feb 2008, 17:42

Katia68 ha scritto:A proposito. Ho aggiornato l'album con delle foto più recenti.
Ogni tanto mi riguardo anch'io il mio piccino, così mi manca di meno..... :fischia
ma quanto è belloooooooo. :-D
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 feb 2008, 17:50

CIAO A TUTTE :sorrisoo
E' stata una nottataccia qst... Jacopo ha la classica tosse "da foca" (come la chiamo io :fischia ) e stanotte poverino ha dormito pochissimo e male... Gli ho dato pure 1/2 pastiglietta di bentelan... Speriamo migliori :incrocini
Ma anche i vs bimbi si attaccano come una ventosa alle vs guancie? Jacopo prende la mia testa tra le manine oppure mi prende x i capelli, si attacca alla guancia e mi sbava dappertutto :urka :prrrr

KATIA io i liofilizzati della mellin li odio :aargh Hanno un'apertura antipaticissima... Solo una volta sono riuscita ad aprirli bene :ahaha
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 28 feb 2008, 17:52

Pascale ha scritto:Tatina sei già pronta a fare il bis!!!! ??'' :-D
Se devo essere sincera io lo farei anche subito e mio marito è d'accordo con me.... ma poi mi vengono i rimorsi sia per il lavoro... essendo insegnante e lavorando in una scuola privata non so come la prenderebbero se stessi a casa ancora un anno!!!! :pistole Sia per Riccardo il quale ha bisogno ancora delle nostre attenzioni!
Cmq l'intenzione è di non aspettare molto tempo.... massimo un anno e poi si ricomincia la caccia..... :yeee :yeee
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 28 feb 2008, 17:56

GIULIA :bacio
Marco nel cuore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 feb 2008, 17:59

tatina74 ha scritto:
Pascale ha scritto:Ciao Katia! ciao a tutte!
Ma come siete brave di ritorno a lavoro!!! Non deve essere facile... Io inizierò dopo l'estate se va tutto bene! E non ci voglio pensare.
:quoto: anch'io riprendo a settembre e ora non ci voglio proprio pensare.....
a meno che non rimango ancora incinta!!!! :fischia :fischia
Anche a me ogni tanto pervade l'ansia da rientro... Ma non posso fare il 3° x rimandare... :ahah :prrrr

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 28 feb 2008, 19:16

CIAO A TUTTE RAGAZZE
NON HO AVUTO PROPRIO TEMPO IN QUESTO MESE DI FARMI VIVA
CMQ QUI TUTTO BENE, ANCHE NOI ALLE PRESE CON LE PAPPINE E DOPO UN MESE DI TENTATIVI LA MIA PICCOLA FINALMENTE MANGIA COME SI DEVE, IO HO SOLO DATO OMO DI CARNE E FRUTTA E VERDURE FRESCHE, ANCORA RIMANE IL PROBLEMA DELL'ACQUA NON LE PIACE.
SONO CONTENTA DI RIVEDERE KATIA E CHE VA TUTTO BENE :bacio
HO LETTO DEL RADUNO MI PIACEREBBE TANTO VENIRE PER CONOSCERVI DI PERSONA, MA è UN Pò DIFFICILE CHE VENIAMO.
RAGAZZE UN BACIO A TUTTE E SPERO DI FARMI VIVA PIù SPESSO
CIAOOOOOOOOOOOOO
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 feb 2008, 21:43

BUONANOTTE A TUTTE :-D
soprattutto x chi come me ancora non dorme :martello ... Che sia la volta buona :incrocini :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 feb 2008, 7:42

maskat ha scritto: Ma anche i vs bimbi si attaccano come una ventosa alle vs guancie? Jacopo prende la mia testa tra le manine oppure mi prende x i capelli, si attacca alla guancia e mi sbava dappertutto :urka :prrrr
Geremia è una sanguisuga. Non prende il ciuccio, e si succhia le labbra e la lingua.. così appena trova qualcosa lì vicino ZANF ciuccc ciuccc ciuccc - la tetta al lato del capezzolo, la maglia della tuta che ho addosso, la guancia, il braccio di papà con tutti i peli... :x: , e la mia spalla ad acquaticità (ho le prove nel photoalbum, foto fatta ieri...).
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 feb 2008, 7:51

lavoro io sto organizzandomi con colleghi, clienti e capo per lavorare da casa. Avrei già dovuto fare due gg la settimana prox ma il modem usb con la schedina alice per la connessione non mi arriverà sino a metà marzo, quindi... niente. O meglio, farò qualcosina ma nelle ore di connessione che posso fare con la mia sim Alice (privata) ossia dalle 17 alle 9 di mattina, Geremia e altre faccende di casa permettendo (a quell'ora tra cena, bagnetto, pappa, JJ che non dorme sino alle 22.30, e io che poi crollo... beh, il tempo scarseggia). Conto però di fare qualche altro gg più avanti . Non dovrei dirlo.... ma... sarò in facoltativa e il mio capo mi darà qualche gg in + di ferie. Poi da maggio tornerò con le 6 ore (ma sempre da casa spero). Io lavoro a Milano (se va bene) e gli spostamenti mi portano via + di 4 ore al gg (se i treni sono in orario). Non vedrei molto Geremia. :buuu
Farò venire mia madre o mia suocera finchè non andrà al nido, (sperando che lo prendano). Non so se mi concentrerò molto, sarò sempre lì a controllare che non lo tengano troppo in braccio e vorrò "mettere il becco" in tutto... però lavorare bisogna lavorare.... purtroppo. Almeno fino alla prox gravidanza... :ok
Anche io ci penso, voglio vedere come si mette quando JJ inizierà ad essere + impegnativo... ma spero di iniziare i "lavori" per sett/ott. :sorrisoo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 29 feb 2008, 8:08

Buongiorno, ragazze.
Ciuk ha detto bene...purtroppo bisogna lavorare e forse se non avessi l'età che ho, le esperienze che ho e due cesarei alle spalle....penserei anch'io al terzo....però è un dato di fatto che 40 anni non sono 30, le energie scarseggiano e le troppe ansie non mi farebbero sopravvivere.....
E poi ....giuro che la cosa che mi farebbe stare peggio è l'idea che il seno crescerebbe nuovamente e stavolta ancora di più :urka1....No,no....non potrei proprio....e poi penso con la facilità con cui sono rimasta incinta di Samu e Matteo se mi fossi decisa a farli prima sicuramente avrei avuto molti meno problemi....ma il lavoro, la casa.....
Vabbè....oggi voglio essere positiva!!
Matteo compie 6 mesi!!! e lui è davvero tutta la mia vita :emozionee
:bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 29 feb 2008, 8:09

tatina, maskat grazie! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 29 feb 2008, 8:10

giulia35 ha scritto:Ciao a tutte non ho fatto in tempo a leggere gli aggiornamenti.......quanto scrivete :sorrisoo :sorrisoo qua tutto ok...daniele oramai ha l'abitudine si svegliarsi 3 o 4 volte per notte praticamente ogni 2 2 ,5 ore al massimo e sicoome soffre di reflusso poi bisogna camminarlo per la casa e vi assicuro la mia spalla è a pezzi...ma non mi lamento giorni relativamente ok......e un po' di tranquillita'....mi serve proprio.......

ieri siamo stati al pediatra......non ha preso l'altezza ma il peso .. 9.150 kg.......e siccome "vive in braccio".....vi lascio immaginare..il mio problema è sopratutto alla vertebre dorsali...ieri sera ci siamo fatti due foto in cam cosi' come stavamo...e volevo farvi vedere la mia faccia distrutta ma non riersco a caricarle nel photo album provo con quell'album...

intanto baci a tutti
Giulia :coccola :coccola spero che piano piano la situazione si stabilizzi... :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 29 feb 2008, 8:15

maskat ha scritto:CIAO A TUTTE :sorrisoo
E' stata una nottataccia qst... Jacopo ha la classica tosse "da foca" (come la chiamo io :fischia ) e stanotte poverino ha dormito pochissimo e male... Gli ho dato pure 1/2 pastiglietta di bentelan... Speriamo migliori :incrocini
Ma anche i vs bimbi si attaccano come una ventosa alle vs guancie? Jacopo prende la mia testa tra le manine oppure mi prende x i capelli, si attacca alla guancia e mi sbava dappertutto :urka :prrrr

KATIA io i liofilizzati della mellin li odio :aargh Hanno un'apertura antipaticissima... Solo una volta sono riuscita ad aprirli bene :ahaha
Anche Matteo soffre di laringospasmo (tosse...canina....) e allora stiamo attenti a tutto. Adesso c'è mio padre con un raffreddore fortissimo ed io sto su chi va là: l'ultima volta che Matteo ha preso il raffreddore gli ho dovuto dare il bentelan per 3 giorni e poi aerosol a manetta per 10 finchè la tosse non è passata :urka
E' vero...i lio mellin sono davvero rompi*****... :ahaha e poi ...puzzano da morire!!!
Mi viene da ridere che mentre do il cucchiaino a matteo devo dire 'mmmmmmmmm, buona la pappa!!' mentre penso 'mamma mia, che nausea!!!' :ahah

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 29 feb 2008, 8:25

buona giornata mammine! oggi mi sento riposatissima..sono riuscita a dare cena ieri sera a Federico alle 18 e tenerlo sveglio sino alle 18.45..così poi mi ha dormito tutto filato sino alle5.15 di qs mattina :ok :ok :ok
Sta prendendo bene le pappe, mangia la minestrina e mezzo omo di pollo o tacchino al giorno + 1 vasetto di frutta (nella giornata)..solo non gradisce che gli si metta l'omo nella minestra..devo dargli prima la minestra nel biberon e poi l'omo col cucchiaino..
ieri pomeriggio al mio rientro era felice..per fortuna..non faceva l'offeso ed era in gran vena di gioco! è da qlche settimana che è attratto moltissimo dal nostro gatto Ettore..lo ossserva tantissimo e scoppia a ridere nel vederlo giocare o saltare..tenta pure di accarezzarlo..e il gatto è sempre accanto a noi, ci segue di stanza in stanza..

Ma voi date dell'acqua ai bimbi? a me la pediatra non ha detto nulla in proposito, però ho pensato che mangiando la minestra il piccolo possa dopo provare desiderio di bere qlcosa...devo dargli dell'acqua? e date già delle tisane, chessò camomille e simili?
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 29 feb 2008, 8:28

Auguri al tuo Matteo cara Katia!! :sorrisoo :sorrisoo
mamma mia..il bentalan..l'ho dato a Federico a dicembre perchè mi avvea preso la bronchiolite...di suo è un bimbo tranquillo, non piange quasi mai e ha sempre dormito bene..col bentalan sembrava schizzato!! era nervoso, non dormiva piu' e avvea degli occhi spiritati...brr..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Bloccato

Torna a “Settembre”