GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate
- crikorki
- Master~GolGirl®
Re: A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate
Forza e coraggio Sofi..non ti deprimere 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Sofi
- New~GolGirl®
pookie non ti preoccupare adesso ci pensa mia figlia a non farmi neanche respirare fino all'arrivo del padre alle 20...
Mamma di Sofia (9/10/2005)

- criss
- Bronze~GolGirl®
Sofi questo è il link del post delle lettrici forum/viewtopic.php?f=51&t=12485&st=0&sk=t&sd=a ...
siamo rimaste in pochette ormai, ma siamo sempre apertissime a nuove lettrici volenterose
per il momento sto tenendo banco anche di là con mie lagne sull'educazione dei figli

siamo rimaste in pochette ormai, ma siamo sempre apertissime a nuove lettrici volenterose

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Sofi nn ce la posso fare a lavorare seriamente cosìSofi ha scritto:pookie ha scritto:Sofi vedo che ti si è alzato il morale![]()
.
Faro' come dici tu d'altra parte se guardiamo i costumi delle vip supersexi hanno sempre il buco nella panza (peccato che la loro sia piatta e non esca tipo blob)
non è che mi si è alzato è che sono lunatica e suscettibile... ora metto la testa nel water, ora ti immagino in piscina con il buco sulla pancia... ora leggo un libro di criss, ora rimetto la testa nel water...

C♥C=F'06&F'08
- akire
- Expert~GolGirl®
ehm... veramente è il mio mesiversario.. nel senso che faccio 9 mesi....giorgy ha scritto:
akire dunque non ho letto molto indietro. se non ho capito male oggi è il tuo primo anniversario?? magari ho capito roma per toma.. ad ogni modo AUGURI!
NOI PER IL PRIMO ANNIVERSARIO SIAMO ANDATI A FARCI IL VIAGGETTO A PRAGA QUALCHE GIORNO E SENZA SAPERLO CI ABBIAMO PORTATO ANCHE GLORIA, CHE ERA STATA CONCEPITA POCHI GIORNI PRIMA
si lo so che sembro una tredicenne....

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- Sofi
- New~GolGirl®
va beh vi saluto... vado a prendere la donzella, domani mi vedo bene questa cosa delle lettrici folli...
anche se dando un occhio io leggo un altro tipo di libri, sono più antica e meno romantica...
comunque fidatevi di me dategli giù di camomilla per la notte...
domani le mie gambe saranno ancora più gonfie, sarà ora di attaccarmi una zavorra al passante dei pantaloni altrimenti rischio di prendere il volo
pookie, mi raccomando, voglio la foto del costume trash domani :ahah di cui io sono la stilista
arrivederci alla prossima puntata
click
anche se dando un occhio io leggo un altro tipo di libri, sono più antica e meno romantica...
comunque fidatevi di me dategli giù di camomilla per la notte...
domani le mie gambe saranno ancora più gonfie, sarà ora di attaccarmi una zavorra al passante dei pantaloni altrimenti rischio di prendere il volo
pookie, mi raccomando, voglio la foto del costume trash domani :ahah di cui io sono la stilista
arrivederci alla prossima puntata
click
Mamma di Sofia (9/10/2005)

- criss
- Bronze~GolGirl®
aki io vado per il 4° anno di matrimonio e tutti i mesi il 19 (data matrimonio 19 giugno 2004) ci facciamo gli auguri e se ci scappa usciamo anche a cena
(x tutto il primo anno era d'obbligo anche il regalino :prrrr , un fiore o un peluchino) ...
hmmm..per il discorso 13enni, il 21 di tutti i mesi (data in cui 7 anni fa ci siamo "messi insieme") facciamo a gara a farci gli auguri e a chiederci quanti mesi sono passati da quel 21 marzo 2001 ...
... forse noi siam da ricovero xò

hmmm..per il discorso 13enni, il 21 di tutti i mesi (data in cui 7 anni fa ci siamo "messi insieme") facciamo a gara a farci gli auguri e a chiederci quanti mesi sono passati da quel 21 marzo 2001 ...

C♥C=F'06&F'08
- akire
- Expert~GolGirl®
pookie, per il costume dai un'occhiata al decathlon... so che ci sono anche dei costumi interi pre-maman! 

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
anche noi facevamo così!!!! altro che tredicenne.. è solo amore!!!!!!akire ha scritto:ehm... veramente è il mio mesiversario.. nel senso che faccio 9 mesi....giorgy ha scritto:
akire dunque non ho letto molto indietro. se non ho capito male oggi è il tuo primo anniversario?? magari ho capito roma per toma.. ad ogni modo AUGURI!
NOI PER IL PRIMO ANNIVERSARIO SIAMO ANDATI A FARCI IL VIAGGETTO A PRAGA QUALCHE GIORNO E SENZA SAPERLO CI ABBIAMO PORTATO ANCHE GLORIA, CHE ERA STATA CONCEPITA POCHI GIORNI PRIMA
si lo so che sembro una tredicenne....ma fino almeno al compimento del primo anno mi piace ricordarlo ogni mese!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- akire
- Expert~GolGirl®
Giorgy,

- akire
- Expert~GolGirl®
Pookie, ho fatto una ricerchina...akire ha scritto:pookie, per il costume dai un'occhiata al decathlon... so che ci sono anche dei costumi interi pre-maman!
guarda qui: http://www.decathlon.it/IT/costumi-pre-maman-6322012/
- akire
- Expert~GolGirl®
aaah ma allora non sono solo io!!!!criss ha scritto:aki io vado per il 4° anno di matrimonio e tutti i mesi il 19 (data matrimonio 19 giugno 2004) ci facciamo gli auguri e se ci scappa usciamo anche a cena(x tutto il primo anno era d'obbligo anche il regalino :prrrr , un fiore o un peluchino) ...
hmmm..per il discorso 13enni, il 21 di tutti i mesi (data in cui 7 anni fa ci siamo "messi insieme") facciamo a gara a farci gli auguri e a chiederci quanti mesi sono passati da quel 21 marzo 2001 ...... forse noi siam da ricovero xò
![]()

adesso stampo il tuo post e lo faccio vedere al maritino... chissà che si faccia venire i sensi di colpa e mi faccia un regalino!!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
noi andiamo per i 5 anni di matrimonio (il primo maggio) però festeggiamo solo l'anniversario e se mai festeggiamo ancora l'anniversario di fidanzamento, data a cui siamo particolarmente affezionati 

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ritorno dal mio amico/nemico divano!
quanto sono stufa!!!!!!!!!!!

quanto sono stufa!!!!!!!!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
akire ha scritto:aaah ma allora non sono solo io!!!!criss ha scritto:aki io vado per il 4° anno di matrimonio e tutti i mesi il 19 (data matrimonio 19 giugno 2004) ci facciamo gli auguri e se ci scappa usciamo anche a cena(x tutto il primo anno era d'obbligo anche il regalino , un fiore o un peluchino) ...
hmmm..per il discorso 13enni, il 21 di tutti i mesi (data in cui 7 anni fa ci siamo "messi insieme") facciamo a gara a farci gli auguri e a chiederci quanti mesi sono passati da quel 21 marzo 2001 ...... forse noi siam da ricovero xò
![]()
adesso stampo il tuo post e lo faccio vedere al maritino... chissà che si faccia venire i sensi di colpa e mi faccia un regalino!!!!

C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Giorgy parlavamo di polipi... spiegami come hai fatto a non perderti gli arretrati e pure a rispondere finchè eravamo al telefono...
IO ero realmente svaccata sul divano, giurin giuretta che mi sono alzata solo una volta per mettere un ciocco nella stufa!!!!!
POOKIE grazie per i consigli sui pesciolini
Non avevo idea che il ventosa potesse vivere così a lungo, come un cagnolino, quasi. Quello nuovo e piccino ha sulla punta del muso un sacco di "cornini", è carinissimo.
IO ero realmente svaccata sul divano, giurin giuretta che mi sono alzata solo una volta per mettere un ciocco nella stufa!!!!!
POOKIE grazie per i consigli sui pesciolini

Non avevo idea che il ventosa potesse vivere così a lungo, come un cagnolino, quasi. Quello nuovo e piccino ha sulla punta del muso un sacco di "cornini", è carinissimo.
- pookie
- Master~GolGirl®
grazie Akire vado a farci un giro visto che abito vicino ad un decathlon
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pattyz
- Master~GolGirl®
son sempre disponibile per aiutare le mie colleghe mogli/compagne a smuovere i mariti/compagni (e ottenere qualche regalino extra che male nn fa mai )
Criss a me ieri ha portato a casa un'intera torta sacher e non c'era niente da festeggiare

Devo dire che è stato bellissimo, anche per la mia cellulite... :prrrr
- criss
- Bronze~GolGirl®
pattyz anche a me piace anto quando il maritino se ne esce con regalini imprevisti e senza motivo ... settimana scorsa mi ha portato a casa dal super un peluchino della trudi a forma di cangurino ... ha detto che ha pensato a me quando l'ha visto perchè nella taschina ci sta crescendo il nostro piccolo Francescopattyz ha scritto:son sempre disponibile per aiutare le mie colleghe mogli/compagne a smuovere i mariti/compagni (e ottenere qualche regalino extra che male nn fa mai )
Criss a me ieri ha portato a casa un'intera torta sacher e non c'era niente da festeggiare![]()
Devo dire che è stato bellissimo, anche per la mia cellulite... :prrrr

questi uomini quando vogliono sanno fare i coccoloni

C♥C=F'06&F'08
- solax
- Expert~GolGirl®
ehi chiacchierone, ma quanto scrivete :prrrr
oggi sono un po' indaffarata un salutino veloce veloce a tutte
oggi sono un po' indaffarata un salutino veloce veloce a tutte
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi