GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate

Messaggio da crikorki » 28 feb 2008, 16:54

Forza e coraggio Sofi..non ti deprimere :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:56

pookie non ti preoccupare adesso ci pensa mia figlia a non farmi neanche respirare fino all'arrivo del padre alle 20...
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:57

Sofi questo è il link del post delle lettrici forum/viewtopic.php?f=51&t=12485&st=0&sk=t&sd=a ...

siamo rimaste in pochette ormai, ma siamo sempre apertissime a nuove lettrici volenterose :ok per il momento sto tenendo banco anche di là con mie lagne sull'educazione dei figli :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:58

Sofi ha scritto:
pookie ha scritto:Sofi vedo che ti si è alzato il morale :ahaha :ahaha .
Faro' come dici tu d'altra parte se guardiamo i costumi delle vip supersexi hanno sempre il buco nella panza (peccato che la loro sia piatta e non esca tipo blob)

non è che mi si è alzato è che sono lunatica e suscettibile... ora metto la testa nel water, ora ti immagino in piscina con il buco sulla pancia... ora leggo un libro di criss, ora rimetto la testa nel water...
Sofi nn ce la posso fare a lavorare seriamente così :ahaha :ahaha mi fai morire dal ridere :ahah :ahah ti ci vedo a mettere ora la testa nel water, ora nel libro ecc ecc ... :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 feb 2008, 17:03

giorgy ha scritto:
akire dunque non ho letto molto indietro. se non ho capito male oggi è il tuo primo anniversario?? magari ho capito roma per toma.. ad ogni modo AUGURI!
NOI PER IL PRIMO ANNIVERSARIO SIAMO ANDATI A FARCI IL VIAGGETTO A PRAGA QUALCHE GIORNO E SENZA SAPERLO CI ABBIAMO PORTATO ANCHE GLORIA, CHE ERA STATA CONCEPITA POCHI GIORNI PRIMA :emozionee
ehm... veramente è il mio mesiversario.. nel senso che faccio 9 mesi....
si lo so che sembro una tredicenne.... :arrosisco ma fino almeno al compimento del primo anno mi piace ricordarlo ogni mese! :emozionee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 17:05

va beh vi saluto... vado a prendere la donzella, domani mi vedo bene questa cosa delle lettrici folli...
anche se dando un occhio io leggo un altro tipo di libri, sono più antica e meno romantica...
comunque fidatevi di me dategli giù di camomilla per la notte...
domani le mie gambe saranno ancora più gonfie, sarà ora di attaccarmi una zavorra al passante dei pantaloni altrimenti rischio di prendere il volo
pookie, mi raccomando, voglio la foto del costume trash domani :ahah di cui io sono la stilista
arrivederci alla prossima puntata
click
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 17:06

aki io vado per il 4° anno di matrimonio e tutti i mesi il 19 (data matrimonio 19 giugno 2004) ci facciamo gli auguri e se ci scappa usciamo anche a cena :emozionee (x tutto il primo anno era d'obbligo anche il regalino :prrrr , un fiore o un peluchino) ...

hmmm..per il discorso 13enni, il 21 di tutti i mesi (data in cui 7 anni fa ci siamo "messi insieme") facciamo a gara a farci gli auguri e a chiederci quanti mesi sono passati da quel 21 marzo 2001 ... :emozionee ... forse noi siam da ricovero xò :emozionee :emozionee
C♥C=F'06&F'08

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 feb 2008, 17:07

pookie, per il costume dai un'occhiata al decathlon... so che ci sono anche dei costumi interi pre-maman! :ok
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 17:07

akire ha scritto:
giorgy ha scritto:
akire dunque non ho letto molto indietro. se non ho capito male oggi è il tuo primo anniversario?? magari ho capito roma per toma.. ad ogni modo AUGURI!
NOI PER IL PRIMO ANNIVERSARIO SIAMO ANDATI A FARCI IL VIAGGETTO A PRAGA QUALCHE GIORNO E SENZA SAPERLO CI ABBIAMO PORTATO ANCHE GLORIA, CHE ERA STATA CONCEPITA POCHI GIORNI PRIMA :emozionee
ehm... veramente è il mio mesiversario.. nel senso che faccio 9 mesi....
si lo so che sembro una tredicenne.... :arrosisco ma fino almeno al compimento del primo anno mi piace ricordarlo ogni mese! :emozionee
anche noi facevamo così!!!! altro che tredicenne.. è solo amore!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 feb 2008, 17:08

Giorgy, :bacio :bacio :bacio :cuore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 feb 2008, 17:10

akire ha scritto:pookie, per il costume dai un'occhiata al decathlon... so che ci sono anche dei costumi interi pre-maman! :ok
Pookie, ho fatto una ricerchina...
guarda qui: http://www.decathlon.it/IT/costumi-pre-maman-6322012/

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 feb 2008, 17:12

criss ha scritto:aki io vado per il 4° anno di matrimonio e tutti i mesi il 19 (data matrimonio 19 giugno 2004) ci facciamo gli auguri e se ci scappa usciamo anche a cena :emozionee (x tutto il primo anno era d'obbligo anche il regalino :prrrr , un fiore o un peluchino) ...

hmmm..per il discorso 13enni, il 21 di tutti i mesi (data in cui 7 anni fa ci siamo "messi insieme") facciamo a gara a farci gli auguri e a chiederci quanti mesi sono passati da quel 21 marzo 2001 ... :emozionee ... forse noi siam da ricovero xò :emozionee :emozionee
aaah ma allora non sono solo io!!!! :cuore
adesso stampo il tuo post e lo faccio vedere al maritino... chissà che si faccia venire i sensi di colpa e mi faccia un regalino!!!! :fischia :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 17:12

noi andiamo per i 5 anni di matrimonio (il primo maggio) però festeggiamo solo l'anniversario e se mai festeggiamo ancora l'anniversario di fidanzamento, data a cui siamo particolarmente affezionati :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 feb 2008, 17:14

ritorno dal mio amico/nemico divano! :bacio
quanto sono stufa!!!!!!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 17:22

akire ha scritto:
criss ha scritto:aki io vado per il 4° anno di matrimonio e tutti i mesi il 19 (data matrimonio 19 giugno 2004) ci facciamo gli auguri e se ci scappa usciamo anche a cena :emozionee (x tutto il primo anno era d'obbligo anche il regalino , un fiore o un peluchino) ...

aaah ma allora non sono solo io!!!!
adesso stampo il tuo post e lo faccio vedere al maritino... chissà che si faccia venire i sensi di colpa e mi faccia un regalino!!!!
:hi hi hi hi son sempre disponibile per aiutare le mie colleghe mogli/compagne a smuovere i mariti/compagni :emozionee (e ottenere qualche regalino extra che male nn fa mai :prrrr )
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 17:25

Giorgy parlavamo di polipi... spiegami come hai fatto a non perderti gli arretrati e pure a rispondere finchè eravamo al telefono...
IO ero realmente svaccata sul divano, giurin giuretta che mi sono alzata solo una volta per mettere un ciocco nella stufa!!!!!

POOKIE grazie per i consigli sui pesciolini :cuore :cuore :cuore
Non avevo idea che il ventosa potesse vivere così a lungo, come un cagnolino, quasi. Quello nuovo e piccino ha sulla punta del muso un sacco di "cornini", è carinissimo.

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 17:26

grazie Akire vado a farci un giro visto che abito vicino ad un decathlon
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 17:28

son sempre disponibile per aiutare le mie colleghe mogli/compagne a smuovere i mariti/compagni (e ottenere qualche regalino extra che male nn fa mai )

Criss a me ieri ha portato a casa un'intera torta sacher e non c'era niente da festeggiare :emozionee
Devo dire che è stato bellissimo, anche per la mia cellulite... :prrrr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 17:34

pattyz ha scritto:
son sempre disponibile per aiutare le mie colleghe mogli/compagne a smuovere i mariti/compagni (e ottenere qualche regalino extra che male nn fa mai )

Criss a me ieri ha portato a casa un'intera torta sacher e non c'era niente da festeggiare :emozionee
Devo dire che è stato bellissimo, anche per la mia cellulite... :prrrr
pattyz anche a me piace anto quando il maritino se ne esce con regalini imprevisti e senza motivo ... settimana scorsa mi ha portato a casa dal super un peluchino della trudi a forma di cangurino ... ha detto che ha pensato a me quando l'ha visto perchè nella taschina ci sta crescendo il nostro piccolo Francesco :emozionee :emozionee

questi uomini quando vogliono sanno fare i coccoloni :emozionee
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 feb 2008, 17:40

ehi chiacchierone, ma quanto scrivete :prrrr
oggi sono un po' indaffarata un salutino veloce veloce a tutte
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Bloccato

Torna a “Luglio”