Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:23
Messaggio da 05maggio » 28 feb 2008, 16:24
Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:26
Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:28
Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:33
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 16:34
Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:38
Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 16:38
e io il gonnellino stile hawaiano :ahah :ahah :ahahcriss ha scritto:Pattyz faremo il club delle panzotte cellulose![]()
...ma tu sei alla 4a gravi e io alla 2a, mi vien da piangere, mi farò fare delle pence ai bordi della panza quando partorisco Fra
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 16:41
Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:43
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 16:43
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:44
Sofi i link nelle mie info sarebbero quelle ai fotoalbum, ma siccome GOL ritiene al femminile (sito su ui ho caricato i miei fotoalbum) come concorrente i link che cominciano con http://www.al femminile.it\ecc ecc ..vengono sostuiti da tanti begli asterischiSofi ha scritto:criss mi spieghi che link hai sulle tue info?? biblioboomerang.. ma cos'è?
anche a me piace molto leggere ma non capisco se è un nome che hai dato tu al tuo blog o qualcos'altro
Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:45
Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:46
molto interessante... passerei anche ma non c'ho capito un'accacriss ha scritto:Sofi i link nelle mie info sarebbero quelle ai fotoalbum, ma siccome GOL ritiene al femminile (sito su ui ho caricato i miei fotoalbum) come concorrente i link che cominciano con http://www.al femminile.it\ecc ecc ..vengono sostuiti da tanti begli asterischiSofi ha scritto:criss mi spieghi che link hai sulle tue info?? biblioboomerang.. ma cos'è?
anche a me piace molto leggere ma non capisco se è un nome che hai dato tu al tuo blog o qualcos'altro![]()
![]()
il biblioboomeran è un'iniziativa che abbiamo avviato con il gruppo delle lettrici qui su gol ... in pratica ogni partecipante ha scelto un libro per lei significativo/importante, questi libri vengono spediti a turno a tutte le partecipanti dell'iniziativa che lo arricchiscono con commenti, segni, foto ecc ecc ...alla fine del giro il libro tornerà alla legittima proprietaria arricchito e pieno di ricordi ... la cosa promette bene, vediamo come procede![]()
se ti piace leggere passa a trovarci nelle lettrici: ogni mese scegliamo un libro, lo leggiamo e lo commentiamo tutte insieme, una cosa che mi ha dato modo di conoscere autori e generi che da sola nn avrei mai e poi mai letto
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:47
dipende dalla tua velocità ...tieni conto che quando nesce il piccolo/a il tempo sarà moooolto meno, quindi più ti avvantaggi adesso meno notti in bianco farai dopo x finirle :prrrrpookie ha scritto:aiutoooo sono entrata nel ciecolo vizioso del punto croce!!! Mi sono messa in testa di ricamare le bomboniere per il battesimo. Che dite è troppo presto?
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 16:47
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:48
:ahah :ahah scusa sofi se infierisco, ma quando ho letto mi son vista la scenetta tipo cartone animato e son scoppiata a ridere :ahah ...Sofi ha scritto:beata te che hai uno scopo oggi...
se leggete sulle notizie di roma
giovane donna sopraffatta dalla depressione fisica e mentale si suicida nel water..
quella sono io
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:50
pookie esistono anche i costumi (tipo da chicco li trovi), ma io li trovo ORRIBILIIII!!!!pookie ha scritto:scusate la domanda sc**a. Ma che costume devo comprare per andare in piscina? Esistono premaman?
Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:50
pookie ha scritto:Sofi vedo che ti si è alzato il morale![]()
.
Faro' come dici tu d'altra parte se guardiamo i costumi delle vip supersexi hanno sempre il buco nella panza (peccato che la loro sia piatta e non esca tipo blob)
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 16:54