GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:23

Pattyz faremo il club delle panzotte cellulose :ahaha :ahaha ...ma tu sei alla 4a gravi e io alla 2a, mi vien da piangere, mi farò fare delle pence ai bordi della panza quando partorisco Fra :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 feb 2008, 16:24

IO NON POSSO VEDERE ANCORA LE VS. PANCINE...VI POSSO DIRE CHE LA MIA LA MATTINA è MOLLE...LA SERA INVECE DIVENTA DURA COME UN SASSO...SEMBRO UNA DI 9 MESI E MEZZO...
AKI BUON ANNIVERSARIO ANCHE DA PARTE MIA...PIACEREBBE ANCHE A ME ESSERE SPOSATA MA IL MIO CARO CONSORTE NON è ANCORA DELL'IDEA...MA PRIMA O POI LO CONVINCO!!!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:26

uffa oggi non combino niente...
di solito poi quando prendo mia figlia al nido la porto a spasso. penso che oggi invece la porterò a casa :buuu mi sento un rottame
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:28

criss mi spieghi che link hai sulle tue info?? biblioboomerang.. ma cos'è?
anche a me piace molto leggere ma non capisco se è un nome che hai dato tu al tuo blog o qualcos'altro
Immagine

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:33

mi sta venendo una depressione inverosimile :buuu :buuu :buuu oggi non arriverò mai a sera
Immagine

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 16:34

aiutoooo sono entrata nel ciecolo vizioso del punto croce!!! Mi sono messa in testa di ricamare le bomboniere per il battesimo. Che dite è troppo presto?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:38

beata te che hai uno scopo oggi...
se leggete sulle notizie di roma
giovane donna sopraffatta dalla depressione fisica e mentale si suicida nel water..
quella sono io
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 16:38

criss ha scritto:Pattyz faremo il club delle panzotte cellulose :ahaha :ahaha ...ma tu sei alla 4a gravi e io alla 2a, mi vien da piangere, mi farò fare delle pence ai bordi della panza quando partorisco Fra :buuu
e io il gonnellino stile hawaiano :ahah :ahah :ahah

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 16:41

sofi proprio nel water?

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:43

si si nel water... cosa c'è di peggio daltronde in una casa :che_dici
Immagine

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 16:43

scusate la domanda sc**a. Ma che costume devo comprare per andare in piscina? Esistono premaman?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:44

Sofi ha scritto:criss mi spieghi che link hai sulle tue info?? biblioboomerang.. ma cos'è?
anche a me piace molto leggere ma non capisco se è un nome che hai dato tu al tuo blog o qualcos'altro
Sofi i link nelle mie info sarebbero quelle ai fotoalbum, ma siccome GOL ritiene al femminile (sito su ui ho caricato i miei fotoalbum) come concorrente i link che cominciano con http://www.al femminile.it\ecc ecc ..vengono sostuiti da tanti begli asterischi :che_dici :che_dici

il biblioboomeran è un'iniziativa che abbiamo avviato con il gruppo delle lettrici qui su gol ... in pratica ogni partecipante ha scelto un libro per lei significativo/importante, questi libri vengono spediti a turno a tutte le partecipanti dell'iniziativa che lo arricchiscono con commenti, segni, foto ecc ecc ...alla fine del giro il libro tornerà alla legittima proprietaria arricchito e pieno di ricordi ... la cosa promette bene, vediamo come procede :sorrisoo

se ti piace leggere passa a trovarci nelle lettrici: ogni mese scegliamo un libro, lo leggiamo e lo commentiamo tutte insieme, una cosa che mi ha dato modo di conoscere autori e generi che da sola nn avrei mai e poi mai letto :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:45

io non ne ho davvero idea pookie, comprati un costume intero sennò e ci fai un buco al centro :ahaha :ahaha
Immagine

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:46

criss ha scritto:
Sofi ha scritto:criss mi spieghi che link hai sulle tue info?? biblioboomerang.. ma cos'è?
Sofi i link nelle mie info sarebbero quelle ai fotoalbum, ma siccome GOL ritiene al femminile (sito su ui ho caricato i miei fotoalbum) come concorrente i link che cominciano con http://www.al femminile.it\ecc ecc ..vengono sostuiti da tanti begli asterischi :che_dici :che_dici

il biblioboomeran è un'iniziativa che abbiamo avviato con il gruppo delle lettrici qui su gol ... in pratica ogni partecipante ha scelto un libro per lei significativo/importante, questi libri vengono spediti a turno a tutte le partecipanti dell'iniziativa che lo arricchiscono con commenti, segni, foto ecc ecc ...alla fine del giro il libro tornerà alla legittima proprietaria arricchito e pieno di ricordi ... la cosa promette bene, vediamo come procede :sorrisoo

se ti piace leggere passa a trovarci nelle lettrici: ogni mese scegliamo un libro, lo leggiamo e lo commentiamo tutte insieme, una cosa che mi ha dato modo di conoscere autori e generi che da sola nn avrei mai e poi mai letto :ok
molto interessante... passerei anche ma non c'ho capito un'acca :ahaha
dove sarebbero queste "lettrici"?
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:47

pookie ha scritto:aiutoooo sono entrata nel ciecolo vizioso del punto croce!!! Mi sono messa in testa di ricamare le bomboniere per il battesimo. Che dite è troppo presto?
dipende dalla tua velocità ...tieni conto che quando nesce il piccolo/a il tempo sarà moooolto meno, quindi più ti avvantaggi adesso meno notti in bianco farai dopo x finirle :prrrr

io con la velocità/costanza che ho avrei dovuto cominciarle a 15 anni per finirle in tempo :che_dici
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 16:47

Sofi vedo che ti si è alzato il morale :ahaha :ahaha .
Faro' come dici tu d'altra parte se guardiamo i costumi delle vip supersexi hanno sempre il buco nella panza (peccato che la loro sia piatta e non esca tipo blob)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:48

Sofi ha scritto:beata te che hai uno scopo oggi...
se leggete sulle notizie di roma
giovane donna sopraffatta dalla depressione fisica e mentale si suicida nel water..
quella sono io
:ahah :ahah scusa sofi se infierisco, ma quando ho letto mi son vista la scenetta tipo cartone animato e son scoppiata a ridere :ahah ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 16:50

pookie ha scritto:scusate la domanda sc**a. Ma che costume devo comprare per andare in piscina? Esistono premaman?
pookie esistono anche i costumi (tipo da chicco li trovi), ma io li trovo ORRIBILIIII!!!!

io usavo e userò un costume intero ma normale, morbido e di 1 taglia di più :prrrr , con la precedente gravi ci son stata fino alla 37a settimana comoda comoda (poi ho partorito :che_dici ), quindi farò acosì anche adesso :ok
C♥C=F'06&F'08

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 28 feb 2008, 16:50

pookie ha scritto:Sofi vedo che ti si è alzato il morale :ahaha :ahaha .
Faro' come dici tu d'altra parte se guardiamo i costumi delle vip supersexi hanno sempre il buco nella panza (peccato che la loro sia piatta e non esca tipo blob)

non è che mi si è alzato è che sono lunatica e suscettibile... ora metto la testa nel water, ora ti immagino in piscina con il buco sulla pancia... ora leggo un libro di criss, ora rimetto la testa nel water...
Immagine

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 16:54

Sofi ma con la testa nel water ci arrivi a tirare lo sciaquone? Info che potrebbe tornare utile in qualsiasi momento :hi hi hi hi .
Dai tirati su e vai a fare qualche dispettuccio ai gatti/cani che ti passa tutto. Io la mia gattona la uso come antistress, si lascia fare tutto poverina

Bloccato

Torna a “Luglio”