C'è un sito?GIOIA77 ha scritto:MOLTENI FORSE?
TI DICE QUALCOSA?
VABBEH, MI FARAI VEDERE UNA FOTO.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le esiliate continuano a sparar ca...volate! (11)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Le esiliate continuano a sparar ca...volate! (11)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Allora, le colonne lunghe e strette potrebbero essere! E anche la lastra in legno appoggiata per terra. I cassettoni invece sono più spessi e la libreria non l'ho trovata.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mooooooolot bello! Anche noi abbiamo il letto Flou, con il cassettone sotto.tournesol ha scritto:Gatto...Io sono d'accordo con Gioia....Ci metterei una bella nota di colore, sennò é troppo bianco!!!!!
A proposito di case, poco fa é venuto il tizio del mobilificio a prendere le misure definitive per la camera....Noi eravamo partiti che volevamo una camera abbastanza classica....In realtà abbiamo finito per prendere letto e comodini in wengé ( o come cappero si scrive!!!!) e armadio con ante scorrevoli di un color canapa....Non sono capace a mettere i linK, però vi posso dire che il letto é il Teo della Flou (firmato Piva, mica pizza e fichi!!!!) come i comodini; l'armadio é il graffiti della Poliform...
inve l'armadio e il comò sono spudoratamente IKEA!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Vi saluto!!! A domai!!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

EH FLODDI, NEL SITO NEMMENO IO HO TROVATO TUTTI I PEZZI CHE HO A CASA...BOH...
CMQ A ME NON PIACE PIU' QUEL MOBILE
NON SO PERCHE'...VORREI QUALCOSA DI MENO MINIMALISTA E PIU' CALDO...
STO CAMBIANO UN PO' GUSTI...PRIMA ERO MINIMALISTA AL MASSIMO, ORA ANDREI SEMPRE SUL MODERNO MA ADORO IL CLASSICO RIVISTO...AVETE PREESENTE?
I DIVANI DI UNA VOLTA PERO' RIMODERNATI, QUEI LAMPADARI TUTTI CON LE GOCCE DI CRISTALLO MAGARI NERI O ROSSI CHE VANNO TANTO ORA?
ECCO, UNITI QUEI PEZZI AL MODERNO...UNA COSA COSI'...MI SEMBRANO PIU' ACCOGLIENTI
PERO' IO SONO STRANA...RIPETO, ADORO L'ARREDAMENTO E OGNI VOLTA CHE VEDO UN PEZZO NUOVO DELLE COLLEZIONI CHE MI PIACCIONO CAMBIEREI CASA
CMQ A ME NON PIACE PIU' QUEL MOBILE
NON SO PERCHE'...VORREI QUALCOSA DI MENO MINIMALISTA E PIU' CALDO...
STO CAMBIANO UN PO' GUSTI...PRIMA ERO MINIMALISTA AL MASSIMO, ORA ANDREI SEMPRE SUL MODERNO MA ADORO IL CLASSICO RIVISTO...AVETE PREESENTE?
I DIVANI DI UNA VOLTA PERO' RIMODERNATI, QUEI LAMPADARI TUTTI CON LE GOCCE DI CRISTALLO MAGARI NERI O ROSSI CHE VANNO TANTO ORA?
ECCO, UNITI QUEI PEZZI AL MODERNO...UNA COSA COSI'...MI SEMBRANO PIU' ACCOGLIENTI
PERO' IO SONO STRANA...RIPETO, ADORO L'ARREDAMENTO E OGNI VOLTA CHE VEDO UN PEZZO NUOVO DELLE COLLEZIONI CHE MI PIACCIONO CAMBIEREI CASA
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Riecchime.
Io ho bianco e minimal solo il salone però! Tutte le altre stanze sono coloratissime. Vorrei mantenerlo minimal ma senza roba nera che non la sopporto.
Il divano fa vomitare e infatti è la prima cosa che sparirà però adesso abbiamo questo e ce lo facciamo andare bene finchè Max è piccolo.
Nell'altra casa ci stava bene.
Non riesco proprio a trovare un colore che possa stare bene in sala... mi piacciono i divani colorati ma non nella mia sala.... non so...
Conosco la Calligaris. Ho il tavolo e le due sedie della cucina. Mi vado a guardare i tavoli in cristallo. Cmq anche quella spesa la faremo tra un bel pò.
Non ho invece capito di che mobili parlate da mettere sotto alla tv.
Io ho bianco e minimal solo il salone però! Tutte le altre stanze sono coloratissime. Vorrei mantenerlo minimal ma senza roba nera che non la sopporto.
Il divano fa vomitare e infatti è la prima cosa che sparirà però adesso abbiamo questo e ce lo facciamo andare bene finchè Max è piccolo.
Nell'altra casa ci stava bene.
Non riesco proprio a trovare un colore che possa stare bene in sala... mi piacciono i divani colorati ma non nella mia sala.... non so...
Conosco la Calligaris. Ho il tavolo e le due sedie della cucina. Mi vado a guardare i tavoli in cristallo. Cmq anche quella spesa la faremo tra un bel pò.
Non ho invece capito di che mobili parlate da mettere sotto alla tv.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- rouge
- Expert~GolGirl®

ho asincopato velocemente...
Grace, mi accodo alle altre, noi siamo qui, quando e come vuoi
Tavolo: anche il mio è Calligaris (ovale, in wengè) con le sedie Kartell trasparenti
ma la mia casa è minuscola, mica una reggia come le vostre! E anch'io sono partita con "voglio tutto bianco" e già ora sto colorando qua e là 
Grace, mi accodo alle altre, noi siamo qui, quando e come vuoi
Tavolo: anche il mio è Calligaris (ovale, in wengè) con le sedie Kartell trasparenti
esiliata
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

NOI ABBIAMO IL TAVOLO IN WENGE' GRIGIO (SCURO, PRATICAMENTE NERO) CON LE GAMBINE FINE IN ACCIAIO.
BELLO BELLO
- rouge
- Expert~GolGirl®

Gatto, anch'io ho sempre sognato il divano bianco, ma al momento di sceglierlo ho tenuto conto della presenza della nanerottola e ho ripiegato sul sogno numero due: il divano viola (visto anni fa su una rivista e mai dimenticato). Il sogno numero tre è il divano grigio antracite, tutti gli altri colori non mi scompinferano...
esiliata
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CMQ A ME NON PIACCIONO PIU' TANTO NEMMENO I TAVOLI IN CRISTALLO...NON SO, SARA' CHE SONO UN PO' SPUTTA..TI ORMAI...LI VEDI PURE AL SUPERMERCATO ORMAI....HANNO PERSO IL LORO FASCINO
SI OK LO SO, SONO PESAAAANTEEEEE
- rouge
- Expert~GolGirl®

cavoli, a saperlo... però io le ho prese in svendita allo spaccio Kartell!!GIOIA77 ha scritto:MIO MARITO FA LE CARTELL
![]()
NOI ABBIAMO IL TAVOLO IN WENGE' GRIGIO (SCURO, PRATICAMENTE NERO) CON LE GAMBINE FINE IN ACCIAIO.
BELLO BELLO
esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Allora, mi piace questo tavolo ma bianco o cmq chiaro + cristallo bianco
http://www.molteni.it/ita/prodotti_det.php?ID=17
Il divano lo vorrei così
http://www.dondisalotti.it/flex/cm/page ... Pagina/341
Il bracciolo a sx però è urend...
Ne avevamo trovato uno grigio chiaro che era uno spettacolo ma costava qualcosa come 7000 euro
http://www.molteni.it/ita/prodotti_det.php?ID=17
Il divano lo vorrei così
http://www.dondisalotti.it/flex/cm/page ... Pagina/341
Il bracciolo a sx però è urend...
Ne avevamo trovato uno grigio chiaro che era uno spettacolo ma costava qualcosa come 7000 euro

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

E' vero però.GIOIA77 ha scritto:CMQ A ME NON PIACCIONO PIU' TANTO NEMMENO I TAVOLI IN CRISTALLO...NON SO, SARA' CHE SONO UN PO' SPUTTA..TI ORMAI...LI VEDI PURE AL SUPERMERCATO ORMAI....HANNO PERSO IL LORO FASCINO![]()
Io lo vorrei in cristallo bianco.
Ne avevo visto uno rosso favoloso ma quello sì che ci starebbe male!
Se guardi nelle mie foto la scrivania in realtà è un tavolo da sala. Quello rosso era uguale ma con le gambe in acciaio rosso e il piano in cristallo rosso.
Io vorrei qualcosa di simile ma in bianco e acciaio. Però il salone è grandissimo e un tavolo così stretto ci starebbe male secondo me.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Quali kartell? Ce ne sono 140mila tipi!

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

GATTO. IL TAVOLO MI PIACE.
SUL DIVANO, SU DONDI E SUL PREZZO NON MI ESPRIMO....
MA RIPETO, IO SONO DI PARTE...
AD OGNI MODO SE VUOI TI MANDO UN MP CON L'INDIRIZZO DEI DIVANI DI MIO MARITO....NON E' FAMOSO COME DONDI...MA I MATERIALI E I PREZZI SONO SICURAMEEEEENTE MOLTO DIVERSI...
DONDI SI PROPONE BENE PERCHE' FA UN SACCO DI PUBBLICITA' (COSI' COME DIVANI E DIVANI O CHATEAU D'AX....MA DICIAMO PURE CHE QUEL CHE SPENDE IN PUBBLICITA' LO GUADAGNA IN MATERIALI
)
IO NON HO DETTO NIENTE EH ?
SUL DIVANO, SU DONDI E SUL PREZZO NON MI ESPRIMO....
MA RIPETO, IO SONO DI PARTE...
AD OGNI MODO SE VUOI TI MANDO UN MP CON L'INDIRIZZO DEI DIVANI DI MIO MARITO....NON E' FAMOSO COME DONDI...MA I MATERIALI E I PREZZI SONO SICURAMEEEEENTE MOLTO DIVERSI...
DONDI SI PROPONE BENE PERCHE' FA UN SACCO DI PUBBLICITA' (COSI' COME DIVANI E DIVANI O CHATEAU D'AX....MA DICIAMO PURE CHE QUEL CHE SPENDE IN PUBBLICITA' LO GUADAGNA IN MATERIALI
IO NON HO DETTO NIENTE EH ?
- rouge
- Expert~GolGirl®

anch'io sono così, e cambierei qualcosa ogni volta che vedo una rivista!!!GIOIA77 ha scritto:
esiliata
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

AH GATTO...GUARDA CHE NON TE LO DICO PER VENDERTI UN DIVANO EH?
SEI TROPPO LONTANA
NON NE GUADAGNEREI
SOLO PERCHE' TU TI FACCIA UN'IDEA...TI DO DEI CONSIGLI INSOMMA
SEI TROPPO LONTANA
SOLO PERCHE' TU TI FACCIA UN'IDEA...TI DO DEI CONSIGLI INSOMMA
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

No ma guarda... Dondi non so nemmeno chi sia! L'ho beccato a caso su internet cercando un divano con penisola tonda!
Quello che avevo visto era di un'altra marca ma non ricordo più quale.
Mandamelo dai!
Quello che avevo visto era di un'altra marca ma non ricordo più quale.
Mandamelo dai!

- caro77
- Master~GolGirl®

allora ho asincopato veloce...
la prima cosa un
a grace..siamo sempre qui
poi un
alla mia dolce elimar...l'unica che si è chiesta dove ero 
poi lulla evvai per l'eco tutto ok!
anche io avevo l'eco questa mattina..il fagiolino c'è e sta bene...si sentiva il cuoricino
però bella camera c'è un distacco di 2 cm e quindi a riposo fino al 19 marzo e poi nuovo controllo...
per carità non è grave ma mi devo organizzare con simone e così mi è preso un pò un colpo....
cmq vorrà dire che starò molto con voi
argomento casa...domani vi faccio le foto e le metto...è un anno che siamo in questa casa anche io ero partita solo bianco e wengè..poi piano piano la sto colorando e movimentando ma di base è molto molto semplice...
domani ve la faccio vedere!
la prima cosa un
poi un
poi lulla evvai per l'eco tutto ok!
anche io avevo l'eco questa mattina..il fagiolino c'è e sta bene...si sentiva il cuoricino
però bella camera c'è un distacco di 2 cm e quindi a riposo fino al 19 marzo e poi nuovo controllo...
per carità non è grave ma mi devo organizzare con simone e così mi è preso un pò un colpo....
cmq vorrà dire che starò molto con voi
argomento casa...domani vi faccio le foto e le metto...è un anno che siamo in questa casa anche io ero partita solo bianco e wengè..poi piano piano la sto colorando e movimentando ma di base è molto molto semplice...
domani ve la faccio vedere!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- rouge
- Expert~GolGirl®

credo che il modello sia Victoria, mi pare quelle trasparenti trasparenti con i braccioli e lo schienale ovalegattoromeo ha scritto:Quali kartell? Ce ne sono 140mila tipi!
esiliata