GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le esiliate continuano a sparar ca...volate! (11)
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: Le esiliate continuano a sparar ca...volate! (11)
MA CARO OGGI NON SI VEDE??? 
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Gioia, è un appartamento che prende 3/4 dell'ultimo piano del palazzo. La parte di max è mansardata.
Noi abbiamo fatto tutto di sana pianta. Non so esattamente quanto ci è costato ma direi qualcosa come 90.000 euro di lavori e materiali + la casa ovviamente... Non farmici pensare
Noi abbiamo fatto tutto di sana pianta. Non so esattamente quanto ci è costato ma direi qualcosa come 90.000 euro di lavori e materiali + la casa ovviamente... Non farmici pensare
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®

le lasagne al pesto di mia suocera erano fenomenali!!!!!!!
gio non ha voluto tornare a casa con me, é ancora là da lei....
Ho messo due nuove foto della panza, ditemi se non sto crescendo a dismisura e a vista d'occhio...

gio non ha voluto tornare a casa con me, é ancora là da lei....
Ho messo due nuove foto della panza, ditemi se non sto crescendo a dismisura e a vista d'occhio...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Si tourn è bella grossa!!! ma è tutta pancia!!! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e per forza che hai speso 90.000 euro..ti hanno rifilato tutto il materiale più caro esistente sul mercato!!!gattoromeo ha scritto:Gioia, è un appartamento che prende 3/4 dell'ultimo piano del palazzo. La parte di max è mansardata.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Tour ma sei tutta pancia che cavolo vuoi?!?!?!? 

- elimar
- Bronze~GolGirl®

TOUR!! CHE BELLA PANZETTA CHE TIENI....
MA MANGIA LA NUTELLA SENZA SENSI DI COLPA..SEI DAVVERO SOLO PANCIA EH???
MA MANGIA LA NUTELLA SENZA SENSI DI COLPA..SEI DAVVERO SOLO PANCIA EH???
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

a me succede sempre..e qualche volta cedo e la lascio lì...anche a dormiretournesol ha scritto:
gio non ha voluto tornare a casa con me, é ancora là da lei....![]()
![]()
![]()
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:e per forza che hai speso 90.000 euro..ti hanno rifilato tutto il materiale più caro esistente sul mercato!!!gattoromeo ha scritto:Gioia, è un appartamento che prende 3/4 dell'ultimo piano del palazzo. La parte di max è mansardata.
No cmq non credo. Quella cifra l'avevo presa su internet. Al parquettista non abbiamo nemmeno chiesto.
Adesso datemi un consiglio! Prossimamente (ovvero quando Max avrà smesso di fare danni... mai?) cambieremo il divano. Io poi vorrei prendere la tv al plasma da appendere (è tutto predisposto) e mettere sotto un micro mobiletto per dvd, videoregistratore ecc. E presto farò sparire anche il tavolo!
Come li mettereste voi?
Io prenderei il divano bianco ecrù o bianco/grigio. Il mobiletto sotto tv di legno chiarissimo.
Il tavolo col piano in cristallo.
Troppo bianco?

- floddi
- Platinum~GolGirl®

Mi sa che devo proprio fotografare casa mia.
il plasma è appeso al muro sopra a dei cassettoni wenghè laccati arancio. poi ci sono i quadrotti arancio e la libreria in cristallo e dei mobili legno.
Il divano è arancione con cuscini arancioni e blu.
il plasma è appeso al muro sopra a dei cassettoni wenghè laccati arancio. poi ci sono i quadrotti arancio e la libreria in cristallo e dei mobili legno.
Il divano è arancione con cuscini arancioni e blu.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

il tavolo ha le gambe in acciaio e il piano in cristallo.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Oh, donne, però ho messo dieci chili e con tutta la buona volontà del mondo non posso credere che dipendano tutti dalla bimba.....E chi la partorisce sennò?!?!?

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

SI GATTO , DECISAMENTE TROPPO BIANCO...SECONDO ME DIVENTEREBBE FREDDO.
OSEREI COL DIVANO COLORATO....UN BEL COLORE TOSTO (GIALLO , ROSSO, VERDE, BLU, BORDEAUX...QUALSIASI COLORE PUCHE' FORTE INSOMMA).
IL RESTO PUOI FARLO ALLORA COME DICI TU.
IO (CHE ADORO IL MODERNO ) ERO PARTITA CHE AVEVO TUTTO BIANCO E NERO (PAVIMENTO BIANCO, CUCINA BIANCA, MURI TUTTI BIANCHI, MOBILE NERO E TAVOLO NERO...E DIVANO NERO)...AH , A PROPOSITO ...UNA COSA PROPRIO NON MI PIACE DELLA TUA CASA....IL DIVANO
...MA IO SAPETE, HO L'OCCHIO CHE CADE IMMANCABILMENTE SU QUELLO...
DOPO UN ANNO LA PARETE DELLA CUCINA E' DIVENTATA ARANCIONE, IL MOBILE DEL SALOTTO CON LE ANTE VERDE LIME , LA CAMERA NOSTRA COLOR OCRA, QUELLA DI ELIA VERDE ACIDO
OSEREI COL DIVANO COLORATO....UN BEL COLORE TOSTO (GIALLO , ROSSO, VERDE, BLU, BORDEAUX...QUALSIASI COLORE PUCHE' FORTE INSOMMA).
IL RESTO PUOI FARLO ALLORA COME DICI TU.
IO (CHE ADORO IL MODERNO ) ERO PARTITA CHE AVEVO TUTTO BIANCO E NERO (PAVIMENTO BIANCO, CUCINA BIANCA, MURI TUTTI BIANCHI, MOBILE NERO E TAVOLO NERO...E DIVANO NERO)...AH , A PROPOSITO ...UNA COSA PROPRIO NON MI PIACE DELLA TUA CASA....IL DIVANO
DOPO UN ANNO LA PARETE DELLA CUCINA E' DIVENTATA ARANCIONE, IL MOBILE DEL SALOTTO CON LE ANTE VERDE LIME , LA CAMERA NOSTRA COLOR OCRA, QUELLA DI ELIA VERDE ACIDO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

- floddi
- Platinum~GolGirl®

bimba e liquido.tournesol ha scritto:Oh, donne, però ho messo dieci chili e con tutta la buona volontà del mondo non posso credere che dipendano tutti dalla bimba.....E chi la partorisce sennò?!?!?![]()
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

FLODDI CHE MARCA E' IL MOBILE CHE DESCRIVI? SEMBRA PARLI DEL MIO ...
NON RIESCO A DESCRIVERLO PERO'...VEDIAMO SE RIESCO A TROVARE UNA FOTO
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ah non lo so!GIOIA77 ha scritto:FLODDI CHE MARCA E' IL MOBILE CHE DESCRIVI? SEMBRA PARLI DEL MIO ...
Lo zio di corrado ha un mobilificio e siamo costretti ad andare lì. Abbiamo lo sconto ma ha solo mobili mooolto costosi (il bagno e la sala sono in vero legno ad esempio, mica impiallacciati). idem per il divano.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

NO, NON LA TROVO NEL SITO PERCHE' E' COMPONIBILE E PERSONALIZZATO..
- tournesol
- Master~GolGirl®

Gatto...Io sono d'accordo con Gioia....Ci metterei una bella nota di colore, sennò é troppo bianco!!!!!
A proposito di case, poco fa é venuto il tizio del mobilificio a prendere le misure definitive per la camera....Noi eravamo partiti che volevamo una camera abbastanza classica....In realtà abbiamo finito per prendere letto e comodini in wengé ( o come cappero si scrive!!!!) e armadio con ante scorrevoli di un color canapa....Non sono capace a mettere i linK, però vi posso dire che il letto é il Teo della Flou (firmato Piva, mica pizza e fichi!!!!) come i comodini; l'armadio é il graffiti della Poliform...
A proposito di case, poco fa é venuto il tizio del mobilificio a prendere le misure definitive per la camera....Noi eravamo partiti che volevamo una camera abbastanza classica....In realtà abbiamo finito per prendere letto e comodini in wengé ( o come cappero si scrive!!!!) e armadio con ante scorrevoli di un color canapa....Non sono capace a mettere i linK, però vi posso dire che il letto é il Teo della Flou (firmato Piva, mica pizza e fichi!!!!) come i comodini; l'armadio é il graffiti della Poliform...
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MOLTENI FORSE?
TI DICE QUALCOSA?
VABBEH, MI FARAI VEDERE UNA FOTO.
TI DICE QUALCOSA?
VABBEH, MI FARAI VEDERE UNA FOTO.