Ma ancora ste cose da primitivi??? Io mi sono sposata con il pancione di 5 mesi ( vi ho dato lo scoop :prrrr :prrrr :prrrr ), e quando ho detto ai miei che ero incinta si sono messi a ballare per tutta la cucina. Aggiungo che il mio papi ha studiato in seminario perchè doveva diventare prete, e non ha mai fatto discorsi del genere.amorepiccolo ha scritto:ciao a tutte sono appena tornata dalla "visita" dal medico legale per la maternità anticipata non so voi ma per me sta diventando un calvario...![]()
sono in malattia da venti giorni tutto bene se non fosse che stoa casa dei miei e devo trasferirmi ad ancona dal mio compagno e ancora nessuna risposta per di più le contrazioni si fanno sentire e la piccolina nodevo aspettare il 20 per la morfologica
mi sembra di diventare matta per di più a casa mi trattano da reclusa come se fossi un'appestata visto che vivo in un paesino e sono incinta senza essere sposata
non vedo l'ora di andare da lui anche perchè dobiamo sistemare la casa...comprare le cose della piccolina... e poi voglio iniziare a vivere la gravidanza come deve essere vissuta e non come una malattia!!!
scusate lo sfogo ma sono veramente triste![]()
Non volevo farti delle critiche sai, ma vedo che in giro ci sono poche teste che si sono adeguate ai tempi moderni e sta cosa non la digerisco.