Ma ancora ste cose da primitivi??? Io mi sono sposata con il pancione di 5 mesi ( vi ho dato lo scoop :prrrr :prrrr :prrrr ), e quando ho detto ai miei che ero incinta si sono messi a ballare per tutta la cucina. Aggiungo che il mio papi ha studiato in seminario perchè doveva diventare prete, e non ha mai fatto discorsi del genere.amorepiccolo ha scritto:ciao a tutte sono appena tornata dalla "visita" dal medico legale per la maternità anticipata non so voi ma per me sta diventando un calvario...
sono in malattia da venti giorni tutto bene se non fosse che stoa casa dei miei e devo trasferirmi ad ancona dal mio compagno e ancora nessuna risposta per di più le contrazioni si fanno sentire e la piccolina nodevo aspettare il 20 per la morfologica
mi sembra di diventare matta per di più a casa mi trattano da reclusa come se fossi un'appestata visto che vivo in un paesino e sono incinta senza essere sposata
non vedo l'ora di andare da lui anche perchè dobiamo sistemare la casa...comprare le cose della piccolina... e poi voglio iniziare a vivere la gravidanza come deve essere vissuta e non come una malattia!!!
scusate lo sfogo ma sono veramente triste
Non volevo farti delle critiche sai, ma vedo che in giro ci sono poche teste che si sono adeguate ai tempi moderni e sta cosa non la digerisco.

corso pre parto con 4 incontri settimanali di 2 ore?
 corso pre parto con 4 incontri settimanali di 2 ore? 

a tutte quelle che hanno avuto un pensiero per la mia visita
  a tutte quelle che hanno avuto un pensiero per la mia visita