Mi spiace che stai ancora male, non prendi nulla?

Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 10:09
Messaggio da 05maggio » 28 feb 2008, 10:12
Messaggio da CUCCIOLO » 28 feb 2008, 10:13
Messaggio da 05maggio » 28 feb 2008, 10:20
Ciao Giorgy stai meglio oggi?giorgy ha scritto:una curiosità: anche a voi sta cominciando a venire in superficie l'ombelico? e avete anche voi la ligna nigra sulla pancia?
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 10:26
Messaggio da nadina1 » 28 feb 2008, 10:29
Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 10:31
Messaggio da crikorki » 28 feb 2008, 10:45
anche a me sta capitando la stessa cosa....dionisia ha scritto:ciao, ho bisogno di qualche informazione, da circa una settimana ho un puntino bianco su un capezzolo, ieri mi son messa lì a strizzarlo e ne è venuta fuori della materia bianca abbastanza asciutta tipo un brufolo (più o meno nelle quantità di un brufolo). Tutto questo da un solo capezzolo... qualcuna ha avuto qualcosa di simile.... sto facendo i pensieri più brutti....
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 10:46
Messaggio da crikorki » 28 feb 2008, 10:48
pookie ha scritto:a me è venuto un cratere al posto dell'ombelico. di solito è tutto schiacciato dalla ciccia invece adesso che la panza è tonda si vede proprio il buco che non vedevo dai tempi del liceo. la linea nigra per ora non c'è pero' ho una bella linea pelosa dall'ombelico in su che skifezza.
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 10:51
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 10:52
Giorgy io lo so e lo capisco, lo dico sempre anche ai miei, ai suoceri e a mia nonna quando viene che loro nn devo dettare delle regole, nn è il loro compito, loro devono giocare e stare con il piccolo e basta ...giorgy ha scritto:cara i nonni in generale son fatti per viziare i nipotini e si lasciano subito impietosire. è normale. tu cerca di dargli le regole che vuoi, se durante tutti i pasti lo abitui a stare a tavola, non importa se qualche volta non ubbidisce perchè ci sono i nonni.. certo sarebbe meglio che tutti rispettassero le regole.. ma parlare con i nonni e dirgli di essere duri, è impossibilecriss ha scritto:Ragaze scappo va, vado a mettere a nanna il porcellino che mi sta tirando per la mano dicendomi "mamma atti..." (trad.dal federichese: mamma alzati) ...
a più tardi (se riesco) sennò domani,![]()
anche i miei suoceri, quando a mia cognata è nata la prima bimba, le dicevano MAMMA HITLER!
comunque ti capisco!!! forza e torna a sfogarti quando ne hai bisogno
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 10:56
Sofi ha scritto:madonna già hai il colostro???giorgy ha scritto:cara anche a me è capitato sia per gloria sia ora.. è un puntino bianco all'interno del capezzolo, diciamo dove dovrebbe uscire il latte, giusto??dionisia ha scritto:ciao, ho bisogno di qualche informazione, da circa una settimana ho un puntino bianco su un capezzolo, ieri mi son messa lì a strizzarlo e ne è venuta fuori della materia bianca abbastanza asciutta tipo un brufolo (più o meno nelle quantità di un brufolo). Tutto questo da un solo capezzolo... qualcuna ha avuto qualcosa di simile.... sto facendo i pensieri più brutti....
niente id preoccupante cara, è il colostro! quando arriverà la montata lattea uscirà da solo quindi se ti fai le pare come me, non preoccuparti che non ostruisce nulla! :ahah
a me non venne prima del parto!
Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 10:57
nadina1 ha scritto:Ciao ragazze!! anche oggi nessuna voglia di lavorare..inoltre il capo non c'è..!!
Ieri ho prenotato il corso pre-parto per maggio, 4 volte a settimana dalle 16 alle 18 + una sera con marito alle 21 con visita alla sala parto.
Per quanto riguarda il lavoro mi hanno detto che sono permessi giustificati in gravidanza, l'importante è consegnare al datore la dichiarazione dell'ostetrica che tiene il corso.
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 10:58
Messaggio da criss » 28 feb 2008, 10:58
io per vedere l'ombelico mi devo sdraiaregiorgy ha scritto:una curiosità: anche a voi sta cominciando a venire in superficie l'ombelico? e avete anche voi la ligna nigra sulla pancia?
Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 11:01
Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 11:03
Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 11:03
Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 11:04
ha ha ha pelazzi neri dappertutto sulla pancia anche io. In compenso crescono meno sulle gambe. Io rido ma spero che una volta sfornato il bebè tutto torni normale.Faith78 ha scritto: l'ombelico anche a me sta uscendomio marito ogni volta che lo vede ride!
![]()
la linea invece per il momento niente, ma peli su tutta la pancia!si stanno diffondendo...mica le serve una copertina per ora no?!