GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate

Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 10:09

Ciao Cucciolo :bacio
Mi spiace che stai ancora male, non prendi nulla? :coccola per te

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 feb 2008, 10:12

buon giorno a tutte...qualcuno sa darmi un consiglio su come dormire la notte...sono solo a metà strada e gia faccio una fatica boia...
tantissimi :incrocini :incrocini per chi ha la visita oggi....io sto contando le ore in attesa che arrivi martedi!!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 28 feb 2008, 10:13

CIAO pattyz, NO NON PRENDO NIENTE PERCHè L'ALTRA VOLTA CON L'ENTEROGERMINA SONO STATA UNA SETTIMANA SENZA ANDARE :x:

MANGIO IN BIANCO .... L'UNICA COSA E BEVO MOLTO....
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 feb 2008, 10:20

giorgy ha scritto:una curiosità: anche a voi sta cominciando a venire in superficie l'ombelico? e avete anche voi la ligna nigra sulla pancia?
Ciao Giorgy stai meglio oggi?
io ho ancora tutto normale...ne ombelico in superfice ne ligna...non sento neppure il piccolo/a eppure sono alla 20esima settimana...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 10:26

a me è venuto un cratere al posto dell'ombelico. di solito è tutto schiacciato dalla ciccia invece adesso che la panza è tonda si vede proprio il buco che non vedevo dai tempi del liceo :urka . la linea nigra per ora non c'è pero' ho una bella linea pelosa dall'ombelico in su che skifezza.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 28 feb 2008, 10:29

Ciao ragazze!! anche oggi nessuna voglia di lavorare..inoltre il capo non c'è..!!
Ieri ho prenotato il corso pre-parto per maggio, 4 volte a settimana dalle 16 alle 18 + una sera con marito alle 21 con visita alla sala parto.
Per quanto riguarda il lavoro mi hanno detto che sono permessi giustificati in gravidanza, l'importante è consegnare al datore la dichiarazione dell'ostetrica che tiene il corso.

Anche a me come a Dionisia succede la stessa cosa ma non so se si tratti già del colostro...in compenso ho delle fittine all'addome...

Ho visto il trio della Foppapedretti che mi piace tantissimo ma....che prezzi!!! spero che qualcuno me lo regali...

Discorso genitori e suoceri: già a me hanno anticipato da mesi che quest'estate non è il caso che con il piccolo ci avventuriamo a prenotare una vacanza al mare poichè è troppo presto, fa troppo caldo....ecc...
così ho capito che si apriva un mondo di intromissioni da iniziare a stroncare sul nascere....e non oso immaginare quando nascerà il nipotino come dovrò combattere...ma l'importante è andare avanti per la propria strada...sono figli nostri e decidiamo noi cosa sia più opportuno per loro poi ok accettiamo anche i consigli di chi ha più esperienza ma che siano consigli non tentativi di invasione...
Scusate forse oggi i miei ormoni sono a mille...
vado a prendere un latte al bar e poi torno al dovere!!
Buona giornata a tutte!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 10:31

CHE COS'E' L'OMBELICO? Ah, forse quella cosa che sta sepoltra nella cellulite della mia panza.... :fischia :fischia :fischia

Cucciolo hai provato con i fermenti lattici? Io li prendo tutt'ora, e ho cominciato per "coprirmi" quando i miei hanno preso l'influenza intestinale a scuola.

5 Maggio mi sa che il problema dell'insonnia ce l'abbiamo tutte, c'è chi prende la camomilla, io leggo non mi piace la camomilla.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 28 feb 2008, 10:45

dionisia ha scritto:ciao, ho bisogno di qualche informazione, da circa una settimana ho un puntino bianco su un capezzolo, ieri mi son messa lì a strizzarlo e ne è venuta fuori della materia bianca abbastanza asciutta tipo un brufolo (più o meno nelle quantità di un brufolo). Tutto questo da un solo capezzolo... qualcuna ha avuto qualcosa di simile.... sto facendo i pensieri più brutti....
anche a me sta capitando la stessa cosa....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 10:46

nadina :urka corso pre parto con 4 incontri settimanali di 2 ore?
Alla faccia! Il mio corso prevede 1 volta alla settimana dalle 14.30 alle 15.30......spero non sia una fetecchia e di non aver bisogno di ripetizioni.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 28 feb 2008, 10:48

pookie ha scritto:a me è venuto un cratere al posto dell'ombelico. di solito è tutto schiacciato dalla ciccia invece adesso che la panza è tonda si vede proprio il buco che non vedevo dai tempi del liceo :urka . la linea nigra per ora non c'è pero' ho una bella linea pelosa dall'ombelico in su che skifezza.

idem....a differenza che la linea pelosa a me va dall'ombelico in giù........
il socio mi ha detto che sembro un peluche...dovrei ridere o inc@zz@rmi????
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 10:51

Buongiorno a tutte ragazze :bacio :bacio :bacio

Pucciola :incrocini :incrocini per la visita :bacio

Cucciolo :coccola per te ... magari puoi provare a prendere l'enterogermina associata allo yogurt e fibre per stimolare l'intestino e mantenerlo attivo ...

anche io 1000 problemi di intestino in questa gravi: stitichezza persistente, un sacco di aria :x: (scusate lo schifo, ma è un grosso problema...e anche doloroso a volte :buuu ) e malessere in genere :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 10:52

giorgy ha scritto:
criss ha scritto:Ragaze scappo va, vado a mettere a nanna il porcellino che mi sta tirando per la mano dicendomi "mamma atti..." (trad.dal federichese: mamma alzati :emozionee ) ...

a più tardi (se riesco) sennò domani, :bacio :bacio
cara i nonni in generale son fatti per viziare i nipotini e si lasciano subito impietosire. è normale. tu cerca di dargli le regole che vuoi, se durante tutti i pasti lo abitui a stare a tavola, non importa se qualche volta non ubbidisce perchè ci sono i nonni.. certo sarebbe meglio che tutti rispettassero le regole.. ma parlare con i nonni e dirgli di essere duri, è impossibile
anche i miei suoceri, quando a mia cognata è nata la prima bimba, le dicevano MAMMA HITLER!
comunque ti capisco!!! forza e torna a sfogarti quando ne hai bisogno
Giorgy io lo so e lo capisco, lo dico sempre anche ai miei, ai suoceri e a mia nonna quando viene che loro nn devo dettare delle regole, nn è il loro compito, loro devono giocare e stare con il piccolo e basta ...

NON DEVO PERMETTERSI però di contraddirmi (soprattutto davanti a fede) quando dico qualcosa o cerco di far ripettare le regolette che abbiamo deciso per la felice convivenza di tutti!!!

cmq devo ringraziarvi per l'appoggio che mi avete dato (VI VOGLIO BENEEEE!!!!), è bello sapere che nn sono proprio un'hitler ... magari solo una "mussolini in gonnella" :hi hi hi hi

stamattina va proprio meglio, sfogarsi mi ha fatto davvero bene :emozionee :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 10:56

Sofi ha scritto:
giorgy ha scritto:
dionisia ha scritto:ciao, ho bisogno di qualche informazione, da circa una settimana ho un puntino bianco su un capezzolo, ieri mi son messa lì a strizzarlo e ne è venuta fuori della materia bianca abbastanza asciutta tipo un brufolo (più o meno nelle quantità di un brufolo). Tutto questo da un solo capezzolo... qualcuna ha avuto qualcosa di simile.... sto facendo i pensieri più brutti....
cara anche a me è capitato sia per gloria sia ora.. è un puntino bianco all'interno del capezzolo, diciamo dove dovrebbe uscire il latte, giusto??
niente id preoccupante cara, è il colostro! quando arriverà la montata lattea uscirà da solo quindi se ti fai le pare come me, non preoccuparti che non ostruisce nulla! :ahah
madonna già hai il colostro???
a me non venne prima del parto!
:ahaha :ahaha Sofi tu pensa che con Fed alla 30a settimana ho dovuto cominciare a mettere le coppette assorbilatte perchè mi svegliavo la mattina completamente inondata di latte :che_dici

peccato che poi per lo stess post-parto molto latte sia andato via e dai 6 mesi fed nn ha più voluto attaccarsi, quindi ciccia :che_dici
C♥C=F'06&F'08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 10:57

nadina1 ha scritto:Ciao ragazze!! anche oggi nessuna voglia di lavorare..inoltre il capo non c'è..!!
Ieri ho prenotato il corso pre-parto per maggio, 4 volte a settimana dalle 16 alle 18 + una sera con marito alle 21 con visita alla sala parto.
Per quanto riguarda il lavoro mi hanno detto che sono permessi giustificati in gravidanza, l'importante è consegnare al datore la dichiarazione dell'ostetrica che tiene il corso.
:urka 4 volte alla settimana?
i permessi sapevo che si potevano prendere per le visite non per il corso pre-parto
ne sei sicura...perchè così cambierebbero le cose.

il foppapedretti è bellissimo....per i prezzi, son tutti alti, non si sfugge purtroppo!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 10:58

Criss le regole da dare ai figli sono sacrosante!!! pensa che un anno siamo andati al mare con una mia amica il suo compagno e il loro bambino e siamo state soprannominate Benito e Adolf perchè eravamo rigide (figurati che la mia amica mi ha detto in fatto di regole di comportarmi con mio figlio come se fossi un generale) Ancora adesso a distanza di anni il soprannome resiste ancora he he he

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 feb 2008, 10:58

giorgy ha scritto:una curiosità: anche a voi sta cominciando a venire in superficie l'ombelico? e avete anche voi la ligna nigra sulla pancia?
io per vedere l'ombelico mi devo sdraiare :che_dici cmq c'è, ne solo sicura :ahah :ahah

la linea nigra invece nn ce l'ho, sarà che sulla cellulite cicciosa nn fa presa :fischia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 11:01

l'ombelico anche a me sta uscendo :che_dici mio marito ogni volta che lo vede ride! :aargh
la linea invece per il momento niente, ma peli su tutta la pancia! :buuu si stanno diffondendo...mica le serve una copertina per ora no?!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 11:03

criss son contenta che oggi va meglio :yeee non preoccuparti, tutte le mamme sono mussoline in gonnella e i nonni quelli che li viziano.
dai è come la storia del polizioto buono e di quello cattivo! :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 11:03

So che non c'entra niente, ma in giardino mi è spuntata la prima primula rossa!!!!!
La primavera si avvicina, che bello :sorrisoo

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 feb 2008, 11:04

Faith78 ha scritto: l'ombelico anche a me sta uscendo :che_dici mio marito ogni volta che lo vede ride! :aargh
la linea invece per il momento niente, ma peli su tutta la pancia! :buuu si stanno diffondendo...mica le serve una copertina per ora no?!

ha ha ha pelazzi neri dappertutto sulla pancia anche io. In compenso crescono meno sulle gambe. Io rido ma spero che una volta sfornato il bebè tutto torni normale.
Ragazze spero che sia vera la storia dell'esame per la salmonella per i soci perchè mi pregusto la faccia del mio moroso :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”