GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da maisetapioca » 28 feb 2008, 8:44

cancerina72 ha scritto: ....beh mio marito ha messo la adsl flat..dopo che ha visto quanto scrivevo su GOL.. :prrrr

e i miei amici mi guardano con tanto d'occhi :urka quando parlo del forum..(come se fossi un extraterrestre!)...forse è anche vero che non ho altro da fare...xò mi trovo bene..quindi chissenf..... :fischia
UGUALEEEEEEE!!!! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 feb 2008, 8:45

Ho aggiornato il blog col "ricevimento" del libro.... :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 feb 2008, 8:46

kika974 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
criss ha scritto:
Regi ha scritto: eno male che qualcuna condivide con me questo traguardo, il commento di mio marito alla notizia che ho raggiunto i 10.000 messaggi è stato: "ma davvero nn c'hai un c***o da fare allora..." :che_dici
....beh mio marito ha messo la adsl flat..dopo che ha visto quanto scrivevo su GOL.. :prrrr

e i miei amici mi guardano con tanto d'occhi :urka quando parlo del forum..(come se fossi un extraterrestre!)...forse è anche vero che non ho altro da fare...xò mi trovo bene..quindi chissenf..... :fischia
Il socio, quando ho raggiunto quota 1000 messaggi, mi ha regalato la t-shirt con il logo di GOL, la scritta Original Gol Girl e il numero 1000 :hi hi hi hi

Nooooo??? :emozionee Che tenero! Lui sì che ha capito tutto!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 feb 2008, 8:47

mimì ha scritto:HO RICEVUTO IL LIBROOOOOOOO :yeee :yeee :yeee

Evvai...viene con me a Parigi :-D :-D :-D
:yeee :yeee :yeee Buon viaggio bibretto! (così li chiama, i libri, Romeo!!!)

E buone vacanze a mimì-san!!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 feb 2008, 9:10

Maris ha scritto:
criss ha scritto:Buonasera ragazze :bacio son passata al volo, non ho molta voglia di mangiare perchè stasera son stata male...mi sa che ho pagato tutto il nervoso preso a mezzogiornocon i miei: nn capisco perchè devono sempre impicciarsi e criticare le regole che ho stabilito con fede facendomi poi passare per una mamma pessima, come se ci volessero loro per farmi sentire così :buuu :buuu
:coccola :coccola :coccola
Che regole hai stabilito? Io non c'è pericolo che litigo con nessuno: me la canto e me la suono... :fischia
Maris, mi sa che mi somigli...

Io in particolare mi confronto moltissimo con gli altri genitori e quando vedo che danno impostazioni molto diverse dalle mie, mi chiedo "E se avessero ragione loro?" Una volta avevo chiesto qui su GOL un consiglio e le risposte che ho ricevuto le ho prese come critiche personali, mi son fatta un pianto pazzesco! Mio marito è stato dolcissimo, m'ha detto che secondo lui sono una mamma bravissima, che sicuramente posso sbagliare e sbaglierò, ma fa parte della vita... da allora ho un po' più fiducia in me stessa, ma rimango sempre molto autocritica.

CRISS: mi spiace che tu sia stata male :bacio ... cerca di non somatizzare gli episodi di rabbia... io a volte ci riesco col mantra di bridget jones "Sono una regina delle nevi... sono un'algida regina delle nevi..."... così mi vien da ridere e la rabbia mi passa!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 feb 2008, 9:18

Enrica, sì sì, unisciti al biblioboomerang!!! Sai, anch'io sono praticamente a casa, faccio sporadiche supplenze in biblioteca, ma devo dire che dopo un periodo di demoralizzazione, di rabbia, di frustrazione, ora apprezzo moltissimo la possibilità di accudire i miei figli come desidero e in più ho tempo per cercare di realizzare un mio personale progetto, di cui però per scaramanzia per ora non parlo...

Kika... ma è messo così male, Veronika? Il fatto che sia consunto ne fa già un po' di storia, no? L'aspetto vissuto rispecchia l'importanza che riveste per voi... insomma, quello che voglio dire è che non devi sentirti in obbligo di restaurarlo per noi, staremo attente! A meno che non sia così rovinato che passare per tante mani lo metterebbe a rischio distruzione, allora forse è meglio darci un'aggiustatina per la salute del libro stesso. Insomma, fa tu, ma se lo vuoi riparare solo per noi, non sentirti obbligata a farlo, ecco! :bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 feb 2008, 9:19

maisetapioca ha scritto:
Maris ha scritto:
criss ha scritto:Buonasera ragazze :bacio son passata al volo, non ho molta voglia di mangiare perchè stasera son stata male...mi sa che ho pagato tutto il nervoso preso a mezzogiornocon i miei: nn capisco perchè devono sempre impicciarsi e criticare le regole che ho stabilito con fede facendomi poi passare per una mamma pessima, come se ci volessero loro per farmi sentire così :buuu :buuu
:coccola :coccola :coccola
Che regole hai stabilito? Io non c'è pericolo che litigo con nessuno: me la canto e me la suono... :fischia
Maris, mi sa che mi somigli...

Io in particolare mi confronto moltissimo con gli altri genitori e quando vedo che danno impostazioni molto diverse dalle mie, mi chiedo "E se avessero ragione loro?" Una volta avevo chiesto qui su GOL un consiglio e le risposte che ho ricevuto le ho prese come critiche personali, mi son fatta un pianto pazzesco! Mio marito è stato dolcissimo, m'ha detto che secondo lui sono una mamma bravissima, che sicuramente posso sbagliare e sbaglierò, ma fa parte della vita... da allora ho un po' più fiducia in me stessa, ma rimango sempre molto autocritica.

CRISS: mi spiace che tu sia stata male :bacio ... cerca di non somatizzare gli episodi di rabbia... io a volte ci riesco col mantra di bridget jones "Sono una regina delle nevi... sono un'algida regina delle nevi..."... così mi vien da ridere e la rabbia mi passa!
mi sembra di leggere i miei pensieri...
anche io chiedo spesso consigli qui, tra i gruppi che frequento, leggo libri e mi confronto sul mio blog con le amiche per capire dove sbaglio. Sono sempre convinta di non farne una giusta. E sono spaventatissima all'idea del secondo figlio, che vorremmo tanto, ma abbiamo paura di non farcela. Io vado in crisi per un nonnulla..
ieri sono andata a prendere Simone al nido che me lo hanno dimesso per diarrea e di fronte alla prospettiva di due giorni o svenata per pagare la tata o a casa con lui, senza marito che è a sciare, mi sono messa a piangere come una bimba....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 feb 2008, 9:31

Buongiorno belle bibly!
scusate l'assenza (regi grazie del pensiero :cuore ) ma è stato un w-e difficile: sabato mattina, inaspettatamente, è morta la nonna di mio marito...come vi ho raccontato noi stiamo assieme da 15 anni e lei abita con i miei suoceri...quindi era una nonna anche per me....sono stati dei giorni bruttissimi (e ancora lo sono...mio marito non si dà pace....ha sempre avuto a casa questa nonna...era una seconda mamma per lui) e lunedì sera, dopo funerale+gita al cimitero vale ha iniziato ad avere un po' di alterazione...e ancora stiamo così, con 37/37.2 fisso ed un po' di tosse...che febbre stupida!! ma staolta è colpa nostra...lo abbiamo strapazzato troppo..
e poi voi che mi combinate??? 10, dico 10, pagine se non di più di arretrati!!!ma siete matte????
io sono in ritardo con la spedizione: spero di riuscirci entro domani :incrocini
enrica ben tornata!!!!! spero che tu stia meglio (spero di non fare una figura di cacca....ma avevi avuto un lutto e non dico di chi solo perchè se mi sbaglio faccio una figuraccia ancora più grande :fischia )
non ricordo molto delle 10 pagine di arretrati....solo che concordo con mimì...la liguria???? :urka :urka :urka ...ma farlo un po' più giù così anche noi riusciamo ad aggregarci??? tipo agriturismo in toscana???? :inchino ...please!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 feb 2008, 9:31

maisetapioca ha scritto:Enrica, sì sì, unisciti al biblioboomerang!!! Sai, anch'io sono praticamente a casa, faccio sporadiche supplenze in biblioteca, ma devo dire che dopo un periodo di demoralizzazione, di rabbia, di frustrazione, ora apprezzo moltissimo la possibilità di accudire i miei figli come desidero e in più ho tempo per cercare di realizzare un mio personale progetto, di cui però per scaramanzia per ora non parlo...
io ti ammiro mais...sempre in caso sarei impazzita, anche se sono stata felice di fare solo la moglie e la mamma per + di un anno
per fortuna però mi hanno concesso il part time, altrimenti avrei mollato come ha fatto enrica, perchè non ho messo al mondo un figlio per giostrarmelo con nido e tate soltanto e tornare a casa la sera stanca morta e stressata. ma questo è il mio pensiero, ovviamente.

ma i tuoi vanno al nido?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 feb 2008, 9:48

HO RICEVUTO IL LIBRO DI REGI!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

( il postino carinissimo che mi conosce mi ha suonato dicendo che la busta non entrava nella buchetta e che rischiava andasse perso se non andavo a prenderlo quanto prima e quando gli ho detto che Simone era malato, è salito a portarmelo di persona!!!
sono felice!!!!!!!)

grazie regi!!!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 feb 2008, 10:10

MICHY :yeee ma W le poste sono state velocissime meno di 24 ore non ci posso credere :-D

SIMO :coccola mi dispiace immensamente :coccola

AVVISO N°1 HO UN BUONO DI IBS DA 5 EURI PER ORDINI DI ALMENO 50 EURI DA USARE ENTRO DOMANI VISTO CHE IO NON LO USO SE QUALCUNA DI VOI HA ORDINI IN PROGRAMMA ME LO DICA CHE INVIO IL CODICE :ok

AVVISO N°2 MIA SORELLA MI HA APPENA TELEFONATO PER DIRMI CHE USCITO IL LIBRO NUOVO DELLA KINSELLA :-D (MA DEVO ANCORA VERIFICARE)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 feb 2008, 10:14

Regi ha scritto:MICHY :yeee ma W le poste sono state velocissime meno di 24 ore non ci posso credere :-D

SIMO :coccola mi dispiace immensamente :coccola

AVVISO N°1 HO UN BUONO DI IBS DA 5 EURI PER ORDINI DI ALMENO 50 EURI DA USARE ENTRO DOMANI VISTO CHE IO NON LO USO SE QUALCUNA DI VOI HA ORDINI IN PROGRAMMA ME LO DICA CHE INVIO IL CODICE :ok

AVVISO N°2 MIA SORELLA MI HA APPENA TELEFONATO PER DIRMI CHE USCITO IL LIBRO NUOVO DELLA KINSELLA :-D (MA DEVO ANCORA VERIFICARE)

infatti mi sa che alla fine conviene la posta prioritaria...anche se io devo ringraziare simone che si è ammalato e quindi ero a casa
( non credo che nel palazzo rubino la posta..ma non si sa mai!)

si credo anche io sia uscito l'ultimo della kinsella....

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 feb 2008, 10:17

simo23 ha scritto:Buongiorno belle bibly!
scusate l'assenza (regi grazie del pensiero :cuore ) ma è stato un w-e difficile: sabato mattina, inaspettatamente, è morta la nonna di mio marito...come vi ho raccontato noi stiamo assieme da 15 anni e lei abita con i miei suoceri...quindi era una nonna anche per me....sono stati dei giorni bruttissimi (e ancora lo sono...mio marito non si dà pace....ha sempre avuto a casa questa nonna...era una seconda mamma per lui) e lunedì sera, dopo funerale+gita al cimitero vale ha iniziato ad avere un po' di alterazione...e ancora stiamo così, con 37/37.2 fisso ed un po' di tosse...che febbre stupida!! ma staolta è colpa nostra...lo abbiamo strapazzato troppo..
e poi voi che mi combinate??? 10, dico 10, pagine se non di più di arretrati!!!ma siete matte????
io sono in ritardo con la spedizione: spero di riuscirci entro domani :incrocini
enrica ben tornata!!!!! spero che tu stia meglio (spero di non fare una figura di cacca....ma avevi avuto un lutto e non dico di chi solo perchè se mi sbaglio faccio una figuraccia ancora più grande :fischia )
non ricordo molto delle 10 pagine di arretrati....solo che concordo con mimì...la liguria???? :urka :urka :urka ...ma farlo un po' più giù così anche noi riusciamo ad aggregarci??? tipo agriturismo in toscana???? :inchino ...please!
simo come mi dispiace....
io ho ancora 3 nonni su 4 in vita...e immagino cosa voglia dire per voi...
gioite del fatto che ha vissuto tanto, che ha conosciuto il bisnipotino...
un abbraccio....

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 feb 2008, 10:30

Ok ragazze è ufficiale: sto affogando nel lavoro! Ieri sono uscita alle 20 (e il mio orario sarebbe alle 17 e gli straordinari non li pagano) ed è la terza volta in pochi giorni...e chiaramente sono uscita con l'accordo con Direttore (al quale chiaramente nessuno può dire di no) di lavorare anche sabato e domenica. :aargh
Così per 2 settimane di seguito non vedrò mio marito... :buuu
In più dovrei cominciare delle terapie al ginocchio che mi fà male e con questi orari è impossibile! :bomba

Mi mandate un po' ndi energia positiva per favore? Mi sento demoralizzata...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 feb 2008, 10:33

Dream78 ha scritto:Ok ragazze è ufficiale: sto affogando nel lavoro! Ieri sono uscita alle 20 (e il mio orario sarebbe alle 17 e gli straordinari non li pagano) ed è la terza volta in pochi giorni...e chiaramente sono uscita con l'accordo con Direttore (al quale chiaramente nessuno può dire di no) di lavorare anche sabato e domenica. :aargh
Così per 2 settimane di seguito non vedrò mio marito... :buuu
In più dovrei cominciare delle terapie al ginocchio che mi fà male e con questi orari è impossibile! :bomba

Mi mandate un po' ndi energia positiva per favore? Mi sento demoralizzata...
scusa???'di sabato e domenica????fino alle 20 con straordinari non pagati?????
cavoli....
spero sia solo un periodo....
dai, su, ci conosciamo da poco ma mi sembri una tosta, supererai anche questa!!!
poi passa....

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 feb 2008, 10:37

DREAM :coccola ti mando il mantra della felicità di Fabio Volo che mi fa impazzire (il mantra non volo :hi hi hi hi )

......C@CC@ AL DIAVOLO FIORI A GESU' BOM BOM BOM C@CC@ AL DIAVOLO FIORI A GESU'......

con la melodia è fantastico nelle giornate particolarmente grigie lo canto sempre :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 28 feb 2008, 10:59

Buongiorno a tutte!

Regi :bacio grazie x l'interessamento... sono stata via per lavoro ed il poco tempo residuo l'ho dedicato alla famiglia :cuore

Vedo che dovremmo pensare al nuovo titolo :fischia

Enrica bentornata e benvenuta nel Bilbioboomerang!!! Auguri a Matteo per il suo primo anno :yeee

Allora, oggi vado a spedire (scusami Azzurro :inchino )
e ieri sera mi è arrivato l'avviso di riscossione di un pacco della SDA ... :-D
Grazie Mimì !!!

Ora mi leggo un po' di presentazioni dei libri del mese!

Con Malena sono ferma... aspetto questo weekend e decido!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 feb 2008, 11:42

matygol ha scritto: e ieri sera mi è arrivato l'avviso di riscossione di un pacco della SDA ... :-D
Grazie Mimì !!!

:fischia e che sarà mai???? :fischia

:yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 28 feb 2008, 11:43

Ragazze, buongiorno a tutte!
simo mi dispiace molto per la nonna. :cuore Non ti sei fatta nessuna figuraccia: ho perso mio papà, ricordi bene. Sto meglio, ma in questo periodo è un po' più dura, sia per lo stress del lavoro, sia perché un anno fa era già malandato, poi è crollato tutto in un mesetto... Comunque grazie del pensiero! :emozionee Una :coccola a Valerio malatino.
michy che bravo il postino! :ok
dream ma sono pazzi??????? :urka
maty grazie per gli auguri!!! :sorrisoo

Oggi Matteo è a casa perché intasatissimo... se mi lascia un po' di tregua scrivo la presentazione del mio libro. Spero di farcela entro domani. E poi lo vado a spedire subitooooooo!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 feb 2008, 13:07

mimì ha scritto:++++++VOTAZIONE PER I MESI DI MARZO E APRILE 2008+++++++
(aggiornata al 28/2/2008)

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini
Kika974 Enrica73 MIMI'-SAN

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris Michy1976 Enrica73

LA FAMIGLIA WINSHAW di Jonathan Coe Kika974

LA RAGAZZA E L'INQUISITORE di Riesco Nerea Maris; CRISS

LO SCONOSCIUTO di Nicola Gardini

VOI NON SAPETE. GLI AMICI, I NEMICI, LA MAFIA, IL MONDO NEI PIZZINI DI BERNARDO PROVENZANO di Andrea Camilleri MIMI'-SAN

IL GIORNO IN PIU' di Fabio Volo

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI di Giordano Paolo CRISS ; Michy1976

E per essere ancora + chiari...hanno votato: Maris - Kika974-CRISS
- Michy1976 - Enrica73 - MIMI'-SAN
Attenzione!!! Manca il libro che ho proposto io!!!
Era La Tredicesima Storia!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”