GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da kika974 » 27 feb 2008, 17:10

criss ha scritto:
kika974 ha scritto:
Il socio, quando ho raggiunto quota 1000 messaggi, mi ha regalato la t-shirt con il logo di GOL, la scritta Original Gol Girl e il numero 1000 :hi hi hi hi
kika posso invidiarti un pò???!!! :emozionee che dolce il tuo ometto, davvero un bel pensiero ...
Criss, sai quante volte al giorno mi chiedo cos'ho fatto per meritarmi tanto? :emozionee

Quando lo dico a lui mi risponde sempre che sono stata moooolto cattiva! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 27 feb 2008, 17:13

++++++VOTAZIONE PER I MESI DI MARZO E APRILE 2008+++++++
(aggiornata al 27/2/2008)

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini
Kika974

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris

LA FAMIGLIA WINSHAW di Jonathan Coe Kika974

LA RAGAZZA E L'INQUISITORE di Riesco Nerea Maris

LO SCONOSCIUTO di Nicola Gardini

VOI NON SAPETE. GLI AMICI, I NEMICI, LA MAFIA, IL MONDO NEI PIZZINI DI BERNARDO PROVENZANO di Andrea Camilleri

IL GIORNO IN PIU' di Fabio Volo

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI di Giordano Paolo

E per essere ancora + chiari...hanno votato: Maris - Kika974
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 feb 2008, 17:28

Enrica bentornata, anche se io non ti conosco ancora!com'è stare tutto il giorno a casa, se posso chiederlo?
per me va bene come hanno proposto le altre per farti entrare nello scambio del biblioboomerang!!!!

Kika mi dispiace che non stai bene. Simone me lo hanno appena dimesso dal nido, per diarrea. La tosse l'aveva già. E ora ha la febbre a 38. E il marito parte tra un'ora per una 4 giorni non stop solo uomini sugli sci.

Grazie Regi x aver spedito con prioritaria! non vedo l'ora arrivi!!!

criss anche mio marito si chiede dove trovo il tempo per scrivere cosi tanto su gol, ma mi vede anche che sono veloce e che la sera mentre lui guarda la tv sono sempre al pc!

Forte l'idea del socio di Kika!!!

Rusc ( ci ritroviamo di qui!) anche secondo me è meglio la cara vecchia libreria, io di solito compro sotto casa ( che ho tessera sconto ogni tot acquisti) o alle librerie coop dentro gli iper dove ho il 10% con la tessera socio coop. Ho acquistato una sola volta su bol ma tra aspettare che arrivi, farmelo spedire in ufficio perchè a casa non ci sono sempre...che scatole!

Io le amiche più care le ho conosciute online!!!!W i forum...e w gol!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 feb 2008, 17:29

kika974 ha scritto:
Maris ha scritto:Che ne dite di aprire le danze?!? Mimì, con il tuo permesso... :inchino

:urka devo ancora leggere tutte le recensioni :fischia

idem...
ma stasera recupero....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 feb 2008, 19:41

Buonasera ragazze :bacio son passata al volo, non ho molta voglia di mangiare perchè stasera son stata male...mi sa che ho pagato tutto il nervoso preso a mezzogiornocon i miei: nn capisco perchè devono sempre impicciarsi e criticare le regole che ho stabilito con fede facendomi poi passare per una mamma pessima, come se ci volessero loro per farmi sentire così :buuu :buuu

vabbè va, volevo solo ricordare a Enrica, visto che la mia proposta di modifica del biblioboomerang sembra essere stata accettata, di mandarmi il suo indirizzo via mp, così appena riesco le spedisco il libro :ok

e poi volevo votare le proposte di marzo, così nn resto per ultima, almeno in questo :che_dici

una bacione, passate una bella serata, a domani, smak :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 feb 2008, 19:42

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini
Kika974

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris

LA RAGAZZA E L'INQUISITORE di Riesco Nerea Maris; CRISS

VOI NON SAPETE. GLI AMICI, I NEMICI, LA MAFIA, IL MONDO NEI PIZZINI DI BERNARDO PROVENZANO di Andrea Camilleri

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI di Giordano Paolo CRISS

E per essere ancora + chiari...hanno votato: Maris - Kika974;CRISS
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 feb 2008, 19:43

kika974 ha scritto:Quando lo dico a lui mi risponde sempre che sono stata moooolto cattiva! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha bella risposta :ahaha ...
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 feb 2008, 20:37

Buona sera mi aggiorno mentre aspetto ilsocio con la pizza..

Simo maty tutto bene ? è qualche giorno che non vi vedo in giro :bacio

ENRICA non ho capito bene il meccanismo ma benvenuta nel biblioboomerang (che è anche il blog più figo che c'è in giro :hi hi hi hi )

CRISS :coccola non prendertela ieri mio cognato mi ha dato (mentalmente) dell'arpia perchè ho osato far quasi piangere la Cate per un NO :che_dici

KIKA mi dispiace per il libro ma non ho capito cosa fai lo cambi? o lo compri nuovo?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 feb 2008, 20:39

KIKA che inviadia il quasi marito che ti ha regalato la maglietta il mio socio quando ho comprtao il GOLLINO A BORDO mi ha preso in giro una settimana :buuu :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 feb 2008, 21:39

criss ha scritto:Buonasera ragazze :bacio son passata al volo, non ho molta voglia di mangiare perchè stasera son stata male...mi sa che ho pagato tutto il nervoso preso a mezzogiornocon i miei: nn capisco perchè devono sempre impicciarsi e criticare le regole che ho stabilito con fede facendomi poi passare per una mamma pessima, come se ci volessero loro per farmi sentire così :buuu :buuu
:coccola :coccola :coccola
Che regole hai stabilito? Io non c'è pericolo che litigo con nessuno: me la canto e me la suono... :fischia
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 feb 2008, 21:40

Kika974

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris Michy1976

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI di Giordano Paolo CRISS ; Michy1976

E per essere ancora + chiari...hanno votato: Maris - Kika974-CRISS
- Michy1976

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 feb 2008, 21:53

Ragazze, che dire....... GRAZIE!!! :bacio

Sono commossa per i messaggi affettuosi di bentornata :emozionee e felice come una pasqua per l'inserimento nel biblioboomerang!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per aggiornarvi e rispondere alla domanda di Cancerina, vi dico brevemente che mi sono licenziata perché finiva il periodo dell'allattamento, avevo chiesto il part time e mi hanno risposto che avrei fatto un full time con orario 10:30-19:30 rendendomi impossibile andare a prendere Matteo al nido. Visto che i suoceri sono lontani e mia mamma è rimasta sola e non sta bene non ho nessuno che possa aiutarmi, non quotidianamente, comunque. La disponibilità è stata zero e quindi ho mollato. Cerco altro, ma nel frattempo cerco di smaltire il nervoso, recuperare la salute e coccolarmi lo spataciuffolo! :sorrisoo
In questo quadro la vostra accoglienza è stata un dono!!!!!!!! :cuore
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 feb 2008, 22:03

Cancerina mi mandi in mp il tuo indirizzo così posso spedirti il libro? Intanto ti dico anche qual è: LO ZEN E L'ARTE DELLA MANUTENZIONE DELLA MOTOCICLETTA di Pirsig.

maris puoi spiegarmi cosa devo fare per modificare il blog? Devo inserire il libro, giusto? Però mi mancano userid e pwd, credo.......... Abbi pazienza, sono un po' di coccio! :fischia

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 feb 2008, 22:08

Kika974 Enrica73

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris Michy1976 Enrica73

- Michy1976 - Enrica73

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 feb 2008, 22:11

Enrica, ti ho mandato i MP con user. e pass. per accedere al blog e tutti gli indirizzi a cui prima o poi dovrai spedire. Ricordati di mandare il tuo a Criss che lo girerà a tutte noi! :ok

Aggiorno la scelta del colore e del libro per il Biblioboomerang. Aspettiamo la presentazione! :well
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 feb 2008, 22:15

Maris ha scritto:Enrica, ti ho mandato i MP con user. e pass. per accedere al blog e tutti gli indirizzi a cui prima o poi dovrai spedire. Ricordati di mandare il tuo a Criss che lo girerà a tutte noi! :ok

Aggiorno la scelta del colore e del libro per il Biblioboomerang. Aspettiamo la presentazione! :well
Ricevuto! Grazie. Domani farò la presentazione! :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 feb 2008, 22:34

Ho mandato a tutte l'indirizzo di Enrica, ditemi se non l'avete ricevuto! :ok

Enrica, ho aggiunto colore e libro a pag.1 e nel blog!
Mi dispiace che al lavoro non ti siano venuti per nulla incontro, sarebbero da denuncia... :pistole
Sono felice che la nostra accoglienza ti abbia fatto così piacere! Anche noi siamo felicissime di riaverti! :girotondo:
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 feb 2008, 22:52

MARIS mp arrivato :bacio

ENRICA :bacio troverai di meglio vedrai

Sono andata sul blog adesso ho capito il meccanismo dell'inserimento di enrica (scusate ma sono tonta :hi hi hi hi )
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 feb 2008, 8:39

(aggiornata al 28/2/2008)

Kika974 Enrica73 MIMI'-SAN

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris Michy1976 Enrica73

VOI NON SAPETE. GLI AMICI, I NEMICI, LA MAFIA, IL MONDO NEI PIZZINI DI BERNARDO PROVENZANO di Andrea Camilleri MIMI'-SAN

- Michy1976 - Enrica73 - MIMI'-SAN
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 feb 2008, 8:42

Ecco, ho votato prima di dimenticarmene... :fischia
Sono presa dai preparativi per la partenza...ieri ho dovuto sistemare quasi tutto perchè oggi sto tutto il giorno al lavoro (fino allle 17,30) poi in palestra fino alle 18,45 poi a casa al volo a preparare la pappa per le bimbe, poi scappo velocissima a cena da un'amica coi colleghi :urka :hi hi hi hi

E domani, lavoro la mattina rientro a casa alle 14, bagnetto alle puzzole e si parte... :-D

...e DOLCE COME IL CIOCCOLATO viene con meeeeeee :yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”