GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina

Bloccato
moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina

Messaggio da moppie » 7 set 2007, 14:29

Ma vi rendete conto che a 27 dico 27 giorni dal parto, con una calciatrice di seria nel panzone sono seduta dietro al computer del mio ufficio a lavurare??? :bomba
MA TUTTE A ME.... :bomba
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 7 set 2007, 14:32

moppie ha scritto:
mscilli ha scritto:Ohhh!
Ecco iniziare le mie 2 ore di tregua!!! Emma è nel lettino che fa il pisolo pomeridiano e Filippo dopo capricciame vario ... dorme anche lui!!
I'm quite "devastated"!!! :urka

Mi dispiace aver fatto venire voglia a tutte di haagen dazs... :fischia comunque alla fine non è poi così calorico!!! :che_dici
beh... si vede che ancora non lo dosi da esterina... :fischia
:grande_risata
Effettivamente... ha poche calorie ma 100 gr non bastano manco a Federica.. (che stamattina ha scoperto la brioche "pucciata" nel cappuccino...madre insana e figlia esterina....)
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 7 set 2007, 14:33

mony: non e' che vuoi Giulia??.. e' sempre stata un angelo MA ORA E' PESAANTE :che_dici .. sara' l'aria in pancia.. stanotte ho sentito di quei tuoni :x:

Io ultimamente con Ryanair ho portato il latte pronto e mi hanno fatto passare..

Ho parlato con la mia super suocera (ormai a voi piu' che nota :fischia ) e vuole che porto Giulia il w/end a vedere il nonno in ospedale..
so che forse sono un str.za ma sinceramente non vorrei proprio..
Giulia non sta ancora bene, farle fare due ore di macchina ad andare e due a tornare per portarla in ospedale DI NUOVO.. nn mi va...
cerchero' di inventare una scusa...( anche perche' tra cinque giorni il nonno esce dall'ospedale)
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 7 set 2007, 14:34

moppie ha scritto:Ma vi rendete conto che a 27 dico 27 giorni dal parto, con una calciatrice di seria nel panzone sono seduta dietro al computer del mio ufficio a lavurare??? :bomba
Ma io credevo che lavorassi da casa, almeno avevi il frigo a portata di mano....

Se ti può consolare io a 27 giorni dal termine ero confinata in ospedale e per uscire a mangi... a fare un giro dovevo chiedere il permesso!
Anzi per farvi fare due risate adesso vi metto una cosina sul blog!
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 7 set 2007, 14:36

moppie ha scritto:Ma vi rendete conto che a 27 dico 27 giorni dal parto, con una calciatrice di seria nel panzone sono seduta dietro al computer del mio ufficio a lavurare??? :bomba
:aargh FILA A RIPOSARTI ORA...
altrimenti niente piu' hageen daz :hi hi hi hi
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 7 set 2007, 14:38

Ciao ragazze..... vedo ke si prala di gelato gustoso!!! gna gnam cmq sto coso ke dite voi non lo conosco neanke io... :fischia ma cmq x come lo descrivete deve esse na bomba de bontà! :-D

Ragazze madoooo Marlenina poraccia e tutta tutta intasata...ha anke difficoltà a mangiare sia ieri sera ke oggi ha rimesso :buuu ora riposa.... ma respira male..... gli ho messo le gocciette.. :incrocini
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 set 2007, 14:39

CARE RAGAZZE....NON MI SFOTTETE PER I 100 GR PERCHE' SE NO :buuu :buuu :buuu :buuu
Sono a dieta dall' 1 agosto e questo è il massimo che mi posso concedere!!

...e ieri pure meno...visto che Emma con la faccia ed il mento "da pupazzo da ventriloquio" mi continuava a dire: "AMAM AMAM AMAM" perchè ne voleva un po' anche lei!!

:hi hi hi hi

Sono combattuta se farmi una pisa o meno...sono problemi!!

P.S Nico, se posso dirti, non puoi dire che Giulia non sta ancora bene e non la vuoi strapazzare??
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 set 2007, 14:40

c'ero quasi... "V-e-n-t-r-i-l-o-q-u-o!!"
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 7 set 2007, 14:42

Buongiorno a tutte bellissime mamme di ancor piu' bellissimi bimbi (che hanno preso tutto dalla mamma, chiaro!)!

Passo a farvi un salutino e a chiedere qualche incrocino perche' Hagrid stavolta abbia preso bene la mira e acchiapato la cicogna :hi hi hi hi

Nel frattempo comunque abbiamo deciso i nomi... cioe', li avevamo gia' in mente ma abbiamo deciso che saranno quelli definitivi, ci piace portarci avanti!

Non vedevo l'ora di leggervi; sono stata a casa due giorni in "malattia" (oh, sono stressata e avevo bisogno di ricaricarmi un attimo) ma da 10 giorni sono senza telefono e internet a casa per un guasto non meglio identificato e che ogni volta che chiamo mi dicono che sara' riparato "tomorrow".... la prossima volta che mi dicono Tomorrow lancio un molotov sulla Eircom mentre canto "Tomorrow, tomorrow... I love you... tomorrow..."

Moppie per rimanere in tema di panda stavo considerando tutte le conincidenze... la pandolina, settembre, mia suocera e' nata l'11, ed e' notoriamente definita come buona (e grande) come un panda... insomma... sarebbe una bella data (ok, magari un po' sfigata, volendo... ma anche no) per far nascere la pandolina perche' puoi stare sicura che sara' BUONISSIMA. Va beh, non te la tiro o mi garantirai la NON ammissione al blog a vita! :hi hi hi hi

mscilli l'ormone impazzito ce l'ho di mio ma quando ho letto di Filippo che faceva tutti i sorrisoni ad Emma mi sono commossa tantissimo... ma che teneri! Ora voglio dire, e' una faticaccia averli cosi' vicini pero' di' la verita' che e' bellissimo!!!

annalisa EMMA e' un nome bellissimo, la tua si chiama EMMA CHA... che cosa vuol dire CHA? Magari l'avrai spiegato in 38 altri thread ma io non li ho letti quindi chiedo uguale perche' mi incuriosisce molto sapere perche' avete scelto un certo nome piuttosto che un altro!

Nicoletta Forza Giulietta, rimettitti in forma che mamma ti porta allo zoo!!! Mirko (e' il nome vero di Hagrid :hi hi hi hi) voleva fare la tessera annuale allo zoo perche' sostiene che i bambini debbano avere delle abitudini... una domenica al Botanic Garden, una domenica allo zoo, una domenica al Botanic Garden, una domenica allo zoo... Gli ho fatto presente che potrebbe anche prendere da me e non essere un abitudinario come lui ma non sente ragioni!

Boh, vado a far finta di lavorare (leggasi... cazzeggio per il forum con aria attenta). Da lunedi' qui ricomincera' il lavoro tosto quindi mi sa che avro' meno tempo.

Un bacino a tutte :bacio

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 7 set 2007, 14:43

mscilli ha scritto:CARE RAGAZZE....NON MI SFOTTETE PER I 100 GR PERCHE' SE NO :buuu :buuu :buuu :buuu
Sono a dieta dall' 1 agosto e questo è il massimo che mi posso concedere!!

...e ieri pure meno...visto che Emma con la faccia ed il mento "da pupazzo da ventriloquio" mi continuava a dire: "AMAM AMAM AMAM" perchè ne voleva un po' anche lei!!

:hi hi hi hi

Sono combattuta se farmi una pisa o meno...sono problemi!!

P.S Nico, se posso dirti, non puoi dire che Giulia non sta ancora bene e non la vuoi strapazzare??
si ma questi sono de coccio :pistole (cmq decisione presa io NON LA PORTO.. :fischia )

cmq io una pisa me la farei se fossi in te... :hi hi hi hi

KAOS: :coccola vedrai che Marlene stara' meglio presto.. bisogna pazientare.. e te lo dice una che NON HA PAZIENZA PER NIENTE :che_dici
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 7 set 2007, 14:45

Ciao Sole :sorrisoo ,

si devi proprio dire a Mirko che deve variare un po'.... un w/end zoo un w/end giardini ...ke due balls :hi hi hi hi
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 7 set 2007, 14:46

Ciao Sole!

Nicoletta grazie..anche io non ho pazienza...e sto schlerando come una pazza :urka :urka
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 7 set 2007, 14:51

Se ti puo' consolare KAOS io sono gia' sclerata.. :fischia .. non ce la faccio proprio piu'... vorrei che Giulia stesse bene da un giorno all'altro..e visto quello che e' avuto nn e' possibile..
poi dopo l'ospedale si e' attaccata tantissimo a me E' UNA COZZA...
Giuro che quando guarisce picciono la torta a tutte :hi hi hi hi
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 7 set 2007, 14:53

SoleFromDublin ha scritto:Moppie per rimanere in tema di panda stavo considerando tutte le conincidenze... la pandolina, settembre, mia suocera e' nata l'11, ed e' notoriamente definita come buona (e grande) come un panda... insomma... sarebbe una bella data (ok, magari un po' sfigata, volendo... ma anche no) per far nascere la pandolina perche' puoi stare sicura che sara' BUONISSIMA. Va beh, non te la tiro o mi garantirai la NON ammissione al blog a vita! :hi hi hi hi
Più che altro se vai avanti a parlare bene della suocera verrai bannata come troll... :fischia
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 7 set 2007, 14:55

canada ha scritto:
SoleFromDublin ha scritto:Moppie per rimanere in tema di panda stavo considerando tutte le conincidenze... la pandolina, settembre, mia suocera e' nata l'11, ed e' notoriamente definita come buona (e grande) come un panda... insomma... sarebbe una bella data (ok, magari un po' sfigata, volendo... ma anche no) per far nascere la pandolina perche' puoi stare sicura che sara' BUONISSIMA. Va beh, non te la tiro o mi garantirai la NON ammissione al blog a vita! :hi hi hi hi
Più che altro se vai avanti a parlare bene della suocera verrai bannata come troll... :fischia

QUOTO ... le esterine non parlano bene delle suocere e'una regola :hi hi hi hi
..
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 7 set 2007, 14:57

volevo farvi notare che ANCHE KAOS non sapeva cosa e' l'HAAGEN DAZ :fischia

bisogna punire anche lei non solo me :hi hi hi hi
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 7 set 2007, 14:59

nicoletta79 ha scritto:volevo farvi notare che ANCHE KAOS non sapeva cosa e' l'HAAGEN DAZ :fischia

bisogna punire anche lei non solo me :hi hi hi hi
KAOS!!!
Appena si sveglia Marlene devi uscire a comprarne una scatola!!!! :ahaha
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 7 set 2007, 15:00

mscilli ha scritto: Sono combattuta se farmi una pisa o meno...sono problemi!!
LEGGENDO VELOCEMENTE CI AVEVO INFILATO UNA "T" DI TROPPO!!! :urka
Giusto perchè vi rendiate conto di come sono messa... :ahah :ahah :ahah
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

ANATEEEEEEEEMAAAAA!!!!

Messaggio da moppie » 7 set 2007, 15:02

SoleFromDublin ha scritto:
Moppie per rimanere in tema di panda stavo considerando tutte le conincidenze... la pandolina, settembre, mia suocera e' nata l'11, ed e' notoriamente definita come buona (e grande) come un panda... insomma... sarebbe una bella data
:bomba ANATEEEEMAAAAAA!!!!! :bomba

:bomba LA PANDDOLINA NATA IL GIORNO DELLA SUOCERAAAA :bomba

Guarda per il blog non decido io... :aargh altrimenti dopo questa uscita infelice l'ammissione te la saresti giocata!!!!! :bomba
e visto che ne posso mettere ancora 4 :bomba :bomba :bomba

( :prrrr )
vado... ci sentiamo stasera...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 7 set 2007, 15:14

Buongiorno!