MA TUTTE A ME....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina
- moppie
- Expert~GolGirl®

Re: E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina
Ma vi rendete conto che a 27 dico 27 giorni dal parto, con una calciatrice di seria nel panzone sono seduta dietro al computer del mio ufficio a lavurare???
MA TUTTE A ME....
MA TUTTE A ME....
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

moppie ha scritto:beh... si vede che ancora non lo dosi da esterina...mscilli ha scritto:Ohhh!
Ecco iniziare le mie 2 ore di tregua!!! Emma è nel lettino che fa il pisolo pomeridiano e Filippo dopo capricciame vario ... dorme anche lui!!
I'm quite "devastated"!!!![]()
Mi dispiace aver fatto venire voglia a tutte di haagen dazs...comunque alla fine non è poi così calorico!!!
![]()
Effettivamente... ha poche calorie ma 100 gr non bastano manco a Federica.. (che stamattina ha scoperto la brioche "pucciata" nel cappuccino...madre insana e figlia esterina....)
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

mony: non e' che vuoi Giulia??.. e' sempre stata un angelo MA ORA E' PESAANTE
.. sara' l'aria in pancia.. stanotte ho sentito di quei tuoni
Io ultimamente con Ryanair ho portato il latte pronto e mi hanno fatto passare..
Ho parlato con la mia super suocera (ormai a voi piu' che nota
) e vuole che porto Giulia il w/end a vedere il nonno in ospedale..
so che forse sono un str.za ma sinceramente non vorrei proprio..
Giulia non sta ancora bene, farle fare due ore di macchina ad andare e due a tornare per portarla in ospedale DI NUOVO.. nn mi va...
cerchero' di inventare una scusa...( anche perche' tra cinque giorni il nonno esce dall'ospedale)
Io ultimamente con Ryanair ho portato il latte pronto e mi hanno fatto passare..
Ho parlato con la mia super suocera (ormai a voi piu' che nota
so che forse sono un str.za ma sinceramente non vorrei proprio..
Giulia non sta ancora bene, farle fare due ore di macchina ad andare e due a tornare per portarla in ospedale DI NUOVO.. nn mi va...
cerchero' di inventare una scusa...( anche perche' tra cinque giorni il nonno esce dall'ospedale)
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Ma io credevo che lavorassi da casa, almeno avevi il frigo a portata di mano....moppie ha scritto:Ma vi rendete conto che a 27 dico 27 giorni dal parto, con una calciatrice di seria nel panzone sono seduta dietro al computer del mio ufficio a lavurare???![]()
MA TUTTE A ME....
Se ti può consolare io a 27 giorni dal termine ero confinata in ospedale e per uscire a mangi... a fare un giro dovevo chiedere il permesso!
Anzi per farvi fare due risate adesso vi metto una cosina sul blog!
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

moppie ha scritto:Ma vi rendete conto che a 27 dico 27 giorni dal parto, con una calciatrice di seria nel panzone sono seduta dietro al computer del mio ufficio a lavurare???![]()
MA TUTTE A ME....
altrimenti niente piu' hageen daz
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze..... vedo ke si prala di gelato gustoso!!! gna gnam cmq sto coso ke dite voi non lo conosco neanke io...
ma cmq x come lo descrivete deve esse na bomba de bontà!
Ragazze madoooo Marlenina poraccia e tutta tutta intasata...ha anke difficoltà a mangiare sia ieri sera ke oggi ha rimesso
ora riposa.... ma respira male..... gli ho messo le gocciette.. 
Ragazze madoooo Marlenina poraccia e tutta tutta intasata...ha anke difficoltà a mangiare sia ieri sera ke oggi ha rimesso
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- mscilli
- Master~GolGirl®

CARE RAGAZZE....NON MI SFOTTETE PER I 100 GR PERCHE' SE NO
Sono a dieta dall' 1 agosto e questo è il massimo che mi posso concedere!!
...e ieri pure meno...visto che Emma con la faccia ed il mento "da pupazzo da ventriloquio" mi continuava a dire: "AMAM AMAM AMAM" perchè ne voleva un po' anche lei!!
Sono combattuta se farmi una pisa o meno...sono problemi!!
P.S Nico, se posso dirti, non puoi dire che Giulia non sta ancora bene e non la vuoi strapazzare??
...e ieri pure meno...visto che Emma con la faccia ed il mento "da pupazzo da ventriloquio" mi continuava a dire: "AMAM AMAM AMAM" perchè ne voleva un po' anche lei!!
P.S Nico, se posso dirti, non puoi dire che Giulia non sta ancora bene e non la vuoi strapazzare??
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

c'ero quasi... "V-e-n-t-r-i-l-o-q-u-o!!"
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
SoleFromDublin
Buongiorno a tutte bellissime mamme di ancor piu' bellissimi bimbi (che hanno preso tutto dalla mamma, chiaro!)!
Passo a farvi un salutino e a chiedere qualche incrocino perche' Hagrid stavolta abbia preso bene la mira e acchiapato la cicogna
Nel frattempo comunque abbiamo deciso i nomi... cioe', li avevamo gia' in mente ma abbiamo deciso che saranno quelli definitivi, ci piace portarci avanti!
Non vedevo l'ora di leggervi; sono stata a casa due giorni in "malattia" (oh, sono stressata e avevo bisogno di ricaricarmi un attimo) ma da 10 giorni sono senza telefono e internet a casa per un guasto non meglio identificato e che ogni volta che chiamo mi dicono che sara' riparato "tomorrow".... la prossima volta che mi dicono Tomorrow lancio un molotov sulla Eircom mentre canto "Tomorrow, tomorrow... I love you... tomorrow..."
Moppie per rimanere in tema di panda stavo considerando tutte le conincidenze... la pandolina, settembre, mia suocera e' nata l'11, ed e' notoriamente definita come buona (e grande) come un panda... insomma... sarebbe una bella data (ok, magari un po' sfigata, volendo... ma anche no) per far nascere la pandolina perche' puoi stare sicura che sara' BUONISSIMA. Va beh, non te la tiro o mi garantirai la NON ammissione al blog a vita!
mscilli l'ormone impazzito ce l'ho di mio ma quando ho letto di Filippo che faceva tutti i sorrisoni ad Emma mi sono commossa tantissimo... ma che teneri! Ora voglio dire, e' una faticaccia averli cosi' vicini pero' di' la verita' che e' bellissimo!!!
annalisa EMMA e' un nome bellissimo, la tua si chiama EMMA CHA... che cosa vuol dire CHA? Magari l'avrai spiegato in 38 altri thread ma io non li ho letti quindi chiedo uguale perche' mi incuriosisce molto sapere perche' avete scelto un certo nome piuttosto che un altro!
Nicoletta Forza Giulietta, rimettitti in forma che mamma ti porta allo zoo!!! Mirko (e' il nome vero di Hagrid
) voleva fare la tessera annuale allo zoo perche' sostiene che i bambini debbano avere delle abitudini... una domenica al Botanic Garden, una domenica allo zoo, una domenica al Botanic Garden, una domenica allo zoo... Gli ho fatto presente che potrebbe anche prendere da me e non essere un abitudinario come lui ma non sente ragioni!
Boh, vado a far finta di lavorare (leggasi... cazzeggio per il forum con aria attenta). Da lunedi' qui ricomincera' il lavoro tosto quindi mi sa che avro' meno tempo.
Un bacino a tutte
Passo a farvi un salutino e a chiedere qualche incrocino perche' Hagrid stavolta abbia preso bene la mira e acchiapato la cicogna
Nel frattempo comunque abbiamo deciso i nomi... cioe', li avevamo gia' in mente ma abbiamo deciso che saranno quelli definitivi, ci piace portarci avanti!
Non vedevo l'ora di leggervi; sono stata a casa due giorni in "malattia" (oh, sono stressata e avevo bisogno di ricaricarmi un attimo) ma da 10 giorni sono senza telefono e internet a casa per un guasto non meglio identificato e che ogni volta che chiamo mi dicono che sara' riparato "tomorrow".... la prossima volta che mi dicono Tomorrow lancio un molotov sulla Eircom mentre canto "Tomorrow, tomorrow... I love you... tomorrow..."
Moppie per rimanere in tema di panda stavo considerando tutte le conincidenze... la pandolina, settembre, mia suocera e' nata l'11, ed e' notoriamente definita come buona (e grande) come un panda... insomma... sarebbe una bella data (ok, magari un po' sfigata, volendo... ma anche no) per far nascere la pandolina perche' puoi stare sicura che sara' BUONISSIMA. Va beh, non te la tiro o mi garantirai la NON ammissione al blog a vita!
mscilli l'ormone impazzito ce l'ho di mio ma quando ho letto di Filippo che faceva tutti i sorrisoni ad Emma mi sono commossa tantissimo... ma che teneri! Ora voglio dire, e' una faticaccia averli cosi' vicini pero' di' la verita' che e' bellissimo!!!
annalisa EMMA e' un nome bellissimo, la tua si chiama EMMA CHA... che cosa vuol dire CHA? Magari l'avrai spiegato in 38 altri thread ma io non li ho letti quindi chiedo uguale perche' mi incuriosisce molto sapere perche' avete scelto un certo nome piuttosto che un altro!
Nicoletta Forza Giulietta, rimettitti in forma che mamma ti porta allo zoo!!! Mirko (e' il nome vero di Hagrid
Boh, vado a far finta di lavorare (leggasi... cazzeggio per il forum con aria attenta). Da lunedi' qui ricomincera' il lavoro tosto quindi mi sa che avro' meno tempo.
Un bacino a tutte
-
minnie07
- Master~GolGirl®

si ma questi sono de cocciomscilli ha scritto:CARE RAGAZZE....NON MI SFOTTETE PER I 100 GR PERCHE' SE NO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq io una pisa me la farei se fossi in te...
KAOS:
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Ciao Sole
,
si devi proprio dire a Mirko che deve variare un po'.... un w/end zoo un w/end giardini ...ke due balls
si devi proprio dire a Mirko che deve variare un po'.... un w/end zoo un w/end giardini ...ke due balls
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Ciao Sole!
Nicoletta grazie..anche io non ho pazienza...e sto schlerando come una pazza

Nicoletta grazie..anche io non ho pazienza...e sto schlerando come una pazza
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Se ti puo' consolare KAOS io sono gia' sclerata..
.. non ce la faccio proprio piu'... vorrei che Giulia stesse bene da un giorno all'altro..e visto quello che e' avuto nn e' possibile..
poi dopo l'ospedale si e' attaccata tantissimo a me E' UNA COZZA...
Giuro che quando guarisce picciono la torta a tutte
poi dopo l'ospedale si e' attaccata tantissimo a me E' UNA COZZA...
Giuro che quando guarisce picciono la torta a tutte
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Più che altro se vai avanti a parlare bene della suocera verrai bannata come troll...SoleFromDublin ha scritto:Moppie per rimanere in tema di panda stavo considerando tutte le conincidenze... la pandolina, settembre, mia suocera e' nata l'11, ed e' notoriamente definita come buona (e grande) come un panda... insomma... sarebbe una bella data (ok, magari un po' sfigata, volendo... ma anche no) per far nascere la pandolina perche' puoi stare sicura che sara' BUONISSIMA. Va beh, non te la tiro o mi garantirai la NON ammissione al blog a vita!![]()
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

canada ha scritto:Più che altro se vai avanti a parlare bene della suocera verrai bannata come troll...SoleFromDublin ha scritto:Moppie per rimanere in tema di panda stavo considerando tutte le conincidenze... la pandolina, settembre, mia suocera e' nata l'11, ed e' notoriamente definita come buona (e grande) come un panda... insomma... sarebbe una bella data (ok, magari un po' sfigata, volendo... ma anche no) per far nascere la pandolina perche' puoi stare sicura che sara' BUONISSIMA. Va beh, non te la tiro o mi garantirai la NON ammissione al blog a vita!![]()
QUOTO ... le esterine non parlano bene delle suocere e'una regola
..
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

volevo farvi notare che ANCHE KAOS non sapeva cosa e' l'HAAGEN DAZ
bisogna punire anche lei non solo me
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

KAOS!!!nicoletta79 ha scritto:volevo farvi notare che ANCHE KAOS non sapeva cosa e' l'HAAGEN DAZ![]()
Appena si sveglia Marlene devi uscire a comprarne una scatola!!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

- moppie
- Expert~GolGirl®

ANATEEEEEEEEMAAAAA!!!!
SoleFromDublin ha scritto:
Moppie per rimanere in tema di panda stavo considerando tutte le conincidenze... la pandolina, settembre, mia suocera e' nata l'11, ed e' notoriamente definita come buona (e grande) come un panda... insomma... sarebbe una bella data
Guarda per il blog non decido io...
e visto che ne posso mettere ancora 4
( :prrrr )
vado... ci sentiamo stasera...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®