GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Merenda: voi cosa date? [TOPIC UNITI]

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BASTA YOUGURT!! CHE ALTRA MERENDA DARGLI?

Messaggio da cupido » 27 feb 2008, 15:20

...molte volte anch'io gli do la frutta frullata con del latte o grattuggiata...
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 27 feb 2008, 15:22

beh per la questione latticini, puoi benissimo dargli in altre occasionitipo cena o pranzo (formaggini, parmiggiano, formaggio dolce, mozzarella), per quanto riguarda la merenda, mio figlio lo yogurt, budini li ha sempre odiati non ne hai mai mangiato, a merenda mangia i tuc :urka e di pomeriggio frutta kiwi, arancie, mela.
a volte non mangia niente :aargh passa direttamente alla cena :aargh se ha voglia :domanda

elisa08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisa08 » 27 feb 2008, 15:27

Tua figlia ha solo 8 mesi i consigli che ti hanno dato sopra sono per bambini un pò grandicelli, non sovraccacaricargli troppo il suo stomaco.

Mia figlia di 8 mesi gli faccio dei frullati con latte, 1/2 banane 1/2 mela e un pò di miele di acacia che apprezza molto.

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 feb 2008, 15:50

elisa08 ha scritto:Tua figlia ha solo 8 mesi i consigli che ti hanno dato sopra sono per bambini un pò grandicelli, non sovraccacaricargli troppo il suo stomaco.

Mia figlia di 8 mesi gli faccio dei frullati con latte, 1/2 banane 1/2 mela e un pò di miele di acacia che apprezza molto.
IL bimbo di saretta è nato nel mese di nov 2006 quindi ha ben più di 8 mesi !!!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 27 feb 2008, 15:52

elisa08 ha scritto:Tua figlia ha solo 8 mesi i consigli che ti hanno dato sopra sono per bambini un pò grandicelli, non sovraccacaricargli troppo il suo stomaco.

No di mesi ne ha 15 se non leggo male la firma! :sorrisoo
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 feb 2008, 15:59

15 mesi puoi dargli frutta grattuggiata ,ma anche focaccia (qui va per la maggiore ),un panino al prosciutto (non tanto grandeovviamente),o magari un frullato,un pezzo di torta fatta in casa è l'ideale (ne faccio un a llo yogourt che è la passione di samu) ,creckers...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 27 feb 2008, 17:14

Il mio ogni tanto si beve la tisanina per bimbi con due o tre biscottini.... adora questa merenda.
All'età della tua, gli davo solo lo yogurt oppure i vari baby merenda (che divorava) al latte e biscotti oppure alla frutta oppure pappa lattea con aggiunta di un biscottino. Fossi in te, altro non gli darei perchè è veramente troppo piccola.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 27 feb 2008, 18:22

maryv ha scritto:Il mio ogni tanto si beve la tisanina per bimbi con due o tre biscottini.... adora questa merenda.
All'età della tua, gli davo solo lo yogurt oppure i vari baby merenda (che divorava) al latte e biscotti oppure alla frutta oppure pappa lattea con aggiunta di un biscottino. Fossi in te, altro non gli darei perchè è veramente troppo piccola.

Ma Andrea ha 15 mesi, ehm non 8!! Effettivamente ormai lui mangia di tutto, è che cercavo qualcosa che appunto contenesse latte, infatti come ho detto lo beve solo al mattino. Poi effettivamente o a pranzo o a cena mi mangia il formaggio. Quindi che dite posso star tranquilla se anche a merenda mi mangia altro? Cmq per variare gli proporrò le idee che mi avete suggerito!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 27 feb 2008, 20:08

Saretta&Andrea ha scritto:
maryv ha scritto:Il mio ogni tanto si beve la tisanina per bimbi con due o tre biscottini.... adora questa merenda.

Ma Andrea ha 15 mesi, ehm non 8!! Effettivamente ormai lui mangia di tutto, è che cercavo qualcosa che appunto contenesse latte, infatti come ho detto lo beve solo al mattino. Poi effettivamente o a pranzo o a cena mi mangia il formaggio. Quindi che dite posso star tranquilla se anche a merenda mi mangia altro? Cmq per variare gli proporrò le idee che mi avete suggerito!
ops, sò rinco...scusa...
cmq sia, il latte a merenda non è necessario, tanto tra latte a colazione ,parmigiano e formaggi vari che gli somministri, direi che è ok.
Noi ieri abbiamo scoperto la kinder fetta al latte....MI SA CHE GLI E' PIACIUTA :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”