GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Merenda: voi cosa date? [TOPIC UNITI]
- cupido
- Original~GolGirl®
Re: BASTA YOUGURT!! CHE ALTRA MERENDA DARGLI?
...molte volte anch'io gli do la frutta frullata con del latte o grattuggiata...
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- Primavera
- Master~GolGirl®
beh per la questione latticini, puoi benissimo dargli in altre occasionitipo cena o pranzo (formaggini, parmiggiano, formaggio dolce, mozzarella), per quanto riguarda la merenda, mio figlio lo yogurt, budini li ha sempre odiati non ne hai mai mangiato, a merenda mangia i tuc
e di pomeriggio frutta kiwi, arancie, mela.
a volte non mangia niente
passa direttamente alla cena
se ha voglia 

a volte non mangia niente

-
- New~GolGirl®
Tua figlia ha solo 8 mesi i consigli che ti hanno dato sopra sono per bambini un pò grandicelli, non sovraccacaricargli troppo il suo stomaco.
Mia figlia di 8 mesi gli faccio dei frullati con latte, 1/2 banane 1/2 mela e un pò di miele di acacia che apprezza molto.
Mia figlia di 8 mesi gli faccio dei frullati con latte, 1/2 banane 1/2 mela e un pò di miele di acacia che apprezza molto.
- newmamy
- Gold~GolGirl®
IL bimbo di saretta è nato nel mese di nov 2006 quindi ha ben più di 8 mesi !!!!!!!elisa08 ha scritto:Tua figlia ha solo 8 mesi i consigli che ti hanno dato sopra sono per bambini un pò grandicelli, non sovraccacaricargli troppo il suo stomaco.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- cupido
- Original~GolGirl®
No di mesi ne ha 15 se non leggo male la firma!elisa08 ha scritto:Tua figlia ha solo 8 mesi i consigli che ti hanno dato sopra sono per bambini un pò grandicelli, non sovraccacaricargli troppo il suo stomaco.

mamma orgogliosa di due maschietti...
- Francesca77
- Master~GolGirl®
15 mesi puoi dargli frutta grattuggiata ,ma anche focaccia (qui va per la maggiore ),un panino al prosciutto (non tanto grandeovviamente),o magari un frullato,un pezzo di torta fatta in casa è l'ideale (ne faccio un a llo yogourt che è la passione di samu) ,creckers...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
-
- Expert~GolGirl®
Il mio ogni tanto si beve la tisanina per bimbi con due o tre biscottini.... adora questa merenda.
All'età della tua, gli davo solo lo yogurt oppure i vari baby merenda (che divorava) al latte e biscotti oppure alla frutta oppure pappa lattea con aggiunta di un biscottino. Fossi in te, altro non gli darei perchè è veramente troppo piccola.
All'età della tua, gli davo solo lo yogurt oppure i vari baby merenda (che divorava) al latte e biscotti oppure alla frutta oppure pappa lattea con aggiunta di un biscottino. Fossi in te, altro non gli darei perchè è veramente troppo piccola.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
maryv ha scritto:Il mio ogni tanto si beve la tisanina per bimbi con due o tre biscottini.... adora questa merenda.
Ma Andrea ha 15 mesi, ehm non 8!! Effettivamente ormai lui mangia di tutto, è che cercavo qualcosa che appunto contenesse latte, infatti come ho detto lo beve solo al mattino. Poi effettivamente o a pranzo o a cena mi mangia il formaggio. Quindi che dite posso star tranquilla se anche a merenda mi mangia altro? Cmq per variare gli proporrò le idee che mi avete suggerito!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
- Expert~GolGirl®
ops, sò rinco...scusa...Saretta&Andrea ha scritto:maryv ha scritto:Il mio ogni tanto si beve la tisanina per bimbi con due o tre biscottini.... adora questa merenda.
Ma Andrea ha 15 mesi, ehm non 8!! Effettivamente ormai lui mangia di tutto, è che cercavo qualcosa che appunto contenesse latte, infatti come ho detto lo beve solo al mattino. Poi effettivamente o a pranzo o a cena mi mangia il formaggio. Quindi che dite posso star tranquilla se anche a merenda mi mangia altro? Cmq per variare gli proporrò le idee che mi avete suggerito!
cmq sia, il latte a merenda non è necessario, tanto tra latte a colazione ,parmigiano e formaggi vari che gli somministri, direi che è ok.
Noi ieri abbiamo scoperto la kinder fetta al latte....MI SA CHE GLI E' PIACIUTA

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni