allora ,premesso che le ansie le tengo da parte..le sento in un angolino della testa ma non gli do ascolto..faccio la sorda con me stessa

il mio problema è la mia SCHIENA ...io non sono capace di allattare senza provocarmi fastidiosissimi dolori alla schiena ..cervicali,sciatiche ecc... qualcuna ha qualche consiglio sulla postura da mantenere da sedute e soprattutto a letto viso che la Angie sta nel lettone ed io allatto spesso di notte da sdraiata ? (e la mattina ho il collo da buttare via)

mi chiedo poi come mai verso sera la piccola prende in bocca il capezzolo..poi lo sputa..poi lo cerca..poi lo lecca e poi lo sputa ... io credo sia perchè sia troppo piena o forse che poppando prenda anche troppa aria? ..infatti le faccio fare il ruttino e poi si riattacca... c'è da dire che dalle 12,30 sino quasi alle 3 di notte è un continuo alternarsi di seni e ruttini con lei sveglissima ed io in coma

in pratica poppa da un seno..poi dall'altro poi incomincia a sputare e volere il capezzolo e piange ..allora ruttino ...10 minuti verticale e poi di nuovo seno destro poi sinistro ecc..stesso rituale per 2 ore
...menomale che me lo fa una sera sì e una no...
grassie a chi mi risponderà