Ciao bellesse,
ma quanto scrivete?? Ho finito ora di leggere.....
ieri ultimo giorno di corso preparto....poi pomeriggio da Panormana dove ho comprato la bilancia in offerta....eccola qui!
http://i4.ebayimg.com/03/i/000/d6/8f/ae7d_1.JPG
ed anche il lettino da campeggio.....
http://images.ciao.com/iit/images/produ ... 995007.jpg
più altre cosette tipo body, pannolini e salviettine.......ieri sera ero distrutta ma contenta!
Oggi è la prima volta che vedo i bozzi sulla pancia con Giordano che si muove tantissimo.....che amore!!

Il brutto è che devo stare sdraiata perchè altrimenti mi massacra quindi vi auguro buona cena....e ci sentiamo dopo o domani! Baciuzzi.....
sveva bravissima per il peso!! ;)
Ed è verissimo....questi ultimi mesi non ci passano mai......
mascarpone con fragole.....miiiiiiiiiiiiiiii le voglieeeeeeeeee!!
Incrocissimi per l'avvocato....mi raccomando fatti valere.....

bagnetto, anche io so che si fa solo dopo che è caduto il cordone ma prima lo laverò a pezzi....ma non è che non si può farlo...è solo che se ribagni il cordone dopo che stai facendo di tutto per farlo seccare ci vuole più tempo!!
carmen anche io userò una camicia da notte di quelle che ho portato...5 euro e passa la paura...così se poi dovrò buttarla non avrò sensi di colpa!! ;)
thilly il prurito è odioso...anche io lo ho dappertutto.....e non arrivo da nessuna parte! Devo comprarmi il grattino.....
elettra hai visto che il gine ti ha rassicurata...se devi stare a riposo che sia!! Per la tua cucciola.... io a 30+1 avevo il peso stimato a circa 1700 kg e lunghezza 43 cm....quindi ci stai dentro visto che tutti mi hanno detto che il mio è grandino per le settimane....
kiara evviva il 9 meseeeeeeeeeeeeee....

Come va?? Facci sapere...mannaggia i mariti che ci fanno incazzare...... grrrrr e cmq rilassati e vedrai che andrà meglio...e cazzia tuo marito!!
anto incrocini

bello il nuovo titolo.....Dai aprilino! Resta ancora un pochino a scalciare nel pancino!
kitty incrocini per gli esami....vedrai che è tutto ok!

dodi grazie del consiglio per il singhiozzo, hai visto che il tuo cucciolo ti ha subito esaudito?? ahahha ma come lo chiamerai si può sapere o siete ancora indecisi??

valery evviva il maritozzo vicino a te..... ;)
eny speriamo che tutto vada bene per il socio così la smette di rompere e va a lavorare!! :)
tampone...a me non l'ha mai fatto finora ma è una cosa che si fa dopo una certa settimana?? Al corso da me lo hanno fatto tutte..... chiederò lumi il 5 marzo....
ro77 anche io avevo lo stesso problema e mi hanno detto che il bagnetto è estraibile...e cmq quando vai a comprarlo chiedi al venditore..... :)
tua suocera una gentildonna....grrrr

nathalie che bella la neve.... ;)
melissa incrocini! tieni duro....

ciao Dany70....
ciccia che dolce Luca! ;)
cinzia meglio che la gine ti abbia rassicurato....molte volte ci facciamo troppo prendere dalle paranoie....
ilariuccia bisogna farsi una risata con certa gente....non si regola proprio!! Evviva per il tuo arrivo a casetta con il tuo amore......
angie non penso che sia un problema il singhiozzo...e poi magari hai sentito dei movimenti che non hai collegato al singhiozzo! si inrealtà è un sussulto della pancia, un movimento che ti accorgi sia singhiozzo visto che è ritmico...ogni tot secondi....mille incrocini....
sibja io non sono esperta ma penso vada bene...
zodiaco anche a te faremo compagnia noi! smack icrocini per le analisi...

chiocciola sia Luca che Gabriele sono bellissimi nomi!! Buona scelta....
kitty se Manuel va bene tu sai che è ok...ma come fa tuo marito a non essere curioso???
Danielina, prova con un pò di latte caldo caldo con un goccino di whisky...Dovrebbe aiutarti..... prego per la mail...fai vedere a tuo marito perchè le immagini sono semplici jpg....
melissa un abbraccio......povera cara!
nelea.....ciaoooo! Noi tutto bene e tu??
Marieclaire ciaooooo bella e facci avere tue notizie!