GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Bloccato
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Messaggio da Ale&Dany76 » 26 feb 2008, 18:59

Ciao bellesse,
ma quanto scrivete?? Ho finito ora di leggere.....

ieri ultimo giorno di corso preparto....poi pomeriggio da Panormana dove ho comprato la bilancia in offerta....eccola qui!

http://i4.ebayimg.com/03/i/000/d6/8f/ae7d_1.JPG

ed anche il lettino da campeggio.....

http://images.ciao.com/iit/images/produ ... 995007.jpg
più altre cosette tipo body, pannolini e salviettine.......ieri sera ero distrutta ma contenta!

Oggi è la prima volta che vedo i bozzi sulla pancia con Giordano che si muove tantissimo.....che amore!! :emozionee

Il brutto è che devo stare sdraiata perchè altrimenti mi massacra quindi vi auguro buona cena....e ci sentiamo dopo o domani! Baciuzzi.....

sveva bravissima per il peso!! ;)
Ed è verissimo....questi ultimi mesi non ci passano mai......
mascarpone con fragole.....miiiiiiiiiiiiiiii le voglieeeeeeeeee!!
Incrocissimi per l'avvocato....mi raccomando fatti valere..... :incrocini

bagnetto, anche io so che si fa solo dopo che è caduto il cordone ma prima lo laverò a pezzi....ma non è che non si può farlo...è solo che se ribagni il cordone dopo che stai facendo di tutto per farlo seccare ci vuole più tempo!!

carmen anche io userò una camicia da notte di quelle che ho portato...5 euro e passa la paura...così se poi dovrò buttarla non avrò sensi di colpa!! ;)

thilly il prurito è odioso...anche io lo ho dappertutto.....e non arrivo da nessuna parte! Devo comprarmi il grattino.....

elettra hai visto che il gine ti ha rassicurata...se devi stare a riposo che sia!! Per la tua cucciola.... io a 30+1 avevo il peso stimato a circa 1700 kg e lunghezza 43 cm....quindi ci stai dentro visto che tutti mi hanno detto che il mio è grandino per le settimane....

kiara evviva il 9 meseeeeeeeeeeeeee.... :yeee e grazie per il consiglio dei calzini....li vado subito a mettere in valigia.... ;)
Come va?? Facci sapere...mannaggia i mariti che ci fanno incazzare...... grrrrr e cmq rilassati e vedrai che andrà meglio...e cazzia tuo marito!!

anto incrocini :incrocini per la visita di stasera! E ci siamo noi a farti compagnia.... ;)

bello il nuovo titolo.....Dai aprilino! Resta ancora un pochino a scalciare nel pancino!

kitty incrocini per gli esami....vedrai che è tutto ok! :incrocini

dodi grazie del consiglio per il singhiozzo, hai visto che il tuo cucciolo ti ha subito esaudito?? ahahha ma come lo chiamerai si può sapere o siete ancora indecisi?? :domanda

valery evviva il maritozzo vicino a te..... ;)

eny speriamo che tutto vada bene per il socio così la smette di rompere e va a lavorare!! :)

tampone...a me non l'ha mai fatto finora ma è una cosa che si fa dopo una certa settimana?? Al corso da me lo hanno fatto tutte..... chiederò lumi il 5 marzo....

ro77 anche io avevo lo stesso problema e mi hanno detto che il bagnetto è estraibile...e cmq quando vai a comprarlo chiedi al venditore..... :)
tua suocera una gentildonna....grrrr :pistole

nathalie che bella la neve.... ;)

melissa incrocini! tieni duro.... :incrocini

ciao Dany70....

ciccia che dolce Luca! ;)

cinzia meglio che la gine ti abbia rassicurato....molte volte ci facciamo troppo prendere dalle paranoie....

ilariuccia bisogna farsi una risata con certa gente....non si regola proprio!! Evviva per il tuo arrivo a casetta con il tuo amore......

angie non penso che sia un problema il singhiozzo...e poi magari hai sentito dei movimenti che non hai collegato al singhiozzo! si inrealtà è un sussulto della pancia, un movimento che ti accorgi sia singhiozzo visto che è ritmico...ogni tot secondi....mille incrocini....

sibja io non sono esperta ma penso vada bene...

zodiaco anche a te faremo compagnia noi! smack icrocini per le analisi... :incrocini

chiocciola sia Luca che Gabriele sono bellissimi nomi!! Buona scelta....

kitty se Manuel va bene tu sai che è ok...ma come fa tuo marito a non essere curioso???

Danielina, prova con un pò di latte caldo caldo con un goccino di whisky...Dovrebbe aiutarti..... prego per la mail...fai vedere a tuo marito perchè le immagini sono semplici jpg....

melissa un abbraccio......povera cara!

nelea.....ciaoooo! Noi tutto bene e tu??

Marieclaire ciaooooo bella e facci avere tue notizie!

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 26 feb 2008, 19:46

Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio
io ho il TRIO dell'altra bimba (bebèconfort) che non mi è mai piaciuto....oggi ho fatto un giro da io bimbo perchè voglio ricomprarmi il passeggino e mi piace JANE, il tipo mi ha fatto vedere il MATRIX l'ovetto che diventa navicella, quindi sarebbe un DUO che fa da trio e siccome i nostri bimbi nasceranno ad aprile la carrozzina la useranno pochissimo, tra l'altro io a casa userò il cestone come ho fatto per l'altra bimba quindi la carrozzina-navicella non mi servirebbe molto!
Questo matrix mi ha intrigato..... :fischia
c'è qualcuna che lo ha preso?
o che lo conosce ?
aspetto impaziente i vostri consigli!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 26 feb 2008, 20:23

Eccomi!!!!!!!!!!
Ho ritirato le analisi e devo dire che, a parte il colesterolo un pò più alto, mi sembrano tutte nella norma.
Andrò venerdì a farle vedere al gine.

Grazie per gli :incrocini

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 26 feb 2008, 20:32

Sveva che ti ha detto l'avvocato?
Chiocciola i nomi mi piacciono entrambi ma tra i 2 se dovessi scegliere, sceglierei Luca.
Kitty complimenti ma ci ha messo pochissimo ad arrivare il pacco della Kiabi! Lo avevi ordinato solo l'altro giorno!
Il nome Manuel mi piace. Poi sta bene insieme a Nicole.
Kuz ma tu sei proprio stakanovista! Ancora lavori !!!!! :ahah
Melissa come ti capisco :coccola , coraggio che presto passerà----

PANCIERA nella clinica dove partorirò la forniscono loro dopo il parto, però credo sia a pagamento, capirai, si fanno pagare pure l'aria!!!!! :fischia

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 26 feb 2008, 20:43

Eny79 ha scritto: Io vorrei andare a vedere REC al cinema ma Marko dice che un horror fa male al bambino, uffi! Io a casa 7 gg su 7 mi stufo! E poi su quelle poltroncine malefiche non resisto molto... Forse ha ragione, ma che palle!
Io al 4° mese ho visto per la prima volta "The ring". :fischia Il vero problema del cinema (io ci vado tutte le settimane xchè gestiamo una rassegna con altri amici) sono le poltroncine... io dopo mezz'ora sono distrutta!!

Ragazze, come si fa a calcolare quanto dovrebbe crescere il piccolo da qui al parto? :domanda
Beatrice a 32+3 pesava 2070 g circa. Secondo voi quanto peserà? Devo calcolare 200 g a settimana?
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 26 feb 2008, 20:52

Sveva come è andata con l'avvocato? Spero bene.
Ma la tua gine ti lascia mangiare le fragole? A me le ha vietate categoricamente per via della toxo.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 26 feb 2008, 21:11

Cinzia io le mangio spessissimo le fragole ma prima le lavo bene
A me non le ha vietate il gine anzi, ha detto che è la frutta migliore perché poco calorica.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 26 feb 2008, 21:18

Ciao belle eccomi!
Cinzia le fragole le ho lasciate in ammollo per un'ora con il bicarbonato! :ok

Avvocata,mi ha detto di farla riconoscere perchè è meglio farlo subito che casomai in futuro quando la bimba capisce tutto.Poi se lui lo fa di spontanea volontà bene altrimenti si andrà per vie legali.Io penso lo farà di spontanea per non dover pagare avvocati.E spero che quando capirà che è sua magari decida di fare il padre.
Almeno io so di aver fatto di tutto per darle un padre.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 26 feb 2008, 21:21

Ale quanto l'hai pagata la bilancia da Panorama? Domani se non costa troppo la compro :fischia in farmacia mi hanno detto che a noleggio costa 15 euro al mese (vale a dire 50 cent al giorno), non so quanto ne valga la pena comprarla, considerando che la si userei solo i primi due/tre mesi.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 26 feb 2008, 21:24

Sveva Sai che ti dico...Zoe avra' un'ottima mamma!!! Per quanto riguarda il suggerimento del tuo avvocato, mi sembra il piu saggio.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 26 feb 2008, 21:41

Kiara lo spero!
Sai io ho sempre pensato di volerla far riconoscere,poi la psicologa e l'assistente sociale mi avevano fatto cambiare idea,ma l'avvocata mi ha detto chiaramente che ho io il coltello dalla parte del manico!Cioè lui ha diritto di vederla ecc..ma sempre in mia presenza almeno fino ai 3 anni,e dopo si vedrà.
Penso sia giusto che lui la riconosca e lei sappia chi è il suo papà,poi anche lui deve prendersi le sue responsabilità!
Poi aggiungo (e forse in questo sono egoista e non penso a Zoe) mia mamma ha una casa in montagna che è a 100 metri da dove abita lui...fin'ora io non ci sono più andata perchè mi fa star male però non è giusto che io mi limiti a causa sua.Se Zoe sarà riconosciuta mi sentirò più forte,perchè cmq avrò dimostrato che non sono la stronza che voleva fregarlo come dice lui.Lo sò è un discorso egoistico però anch'ìo ho una mia dignità che voglio tutelare,sai le voci poi della gente se lei avesse il mio cognome?Non sarebbe bello neanch e per lei oppure dovrei evitare x sempre di andare in montagna dove la piccola può stare all'aria aperta e no!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 26 feb 2008, 22:18

Sveva fai benissimo a farla riconoscere...magari vedendola si sentirà padre.....anche se non la meriterebbe! Ma tu sei una supermamma e lei lo saprà sempre..... :bacio

kiara la bilancia l'ho pagata 34.90 € e visto che regge fino a 20 kg ed ha la funzione di antivibrazioni spero di usarla un pò di più....e poi la terrò per il secondo figlio sicuro!! :sorrisoo

fragole, io oggi le ho mangiate ma le ho lavate prima con l'amuchina.....dite che devo preoccuparmi??? :che_dici

Zodiaco bene per le analisi...io ho al solito i globuli rossi bassi e i bianchi un pò altini mentre la curva glicemica tutto ok..... :yeee avevo una paura...domattina mi ripeso visto che sono 10 gg che non lo faccio....speriamo bene! :che_dici Non vorrei ricevere cazziate al prossimo controllo.... :martello

Oggi Giordano :emozionee non sta fermo un attimo e anche se è un piacere vedere la pancia che si muove spero che stanotte mi faccia dormire.... :fischia

Sto installando skype così posso vedere la mia nipotina via webcam..... :emozionee

buona serata a tutte! :bacio

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 26 feb 2008, 22:20

Ale tranquilla per le fragole :ok

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 26 feb 2008, 22:25

svevazoe ha scritto:Ale tranquilla per le fragole :ok
grazie cara! :bacio :bacio

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 26 feb 2008, 23:02

Kiara: anch'io ho la visita domani!!!!
Facciamoci tanti :incrocini :incrocini :incrocini reciproci!!!
Anch'io ho l'ansia da ecografia...adesso spero solo che sia cresciuta in ciccia...di lunghezza alla 31+5 era già 44 cm, spero che ora sia almeno 47 :ok
Sveva:: hai fatto benissimo a muoverti cosi', la tua Zoe avrà non solo una mamma in forma, ma una mamma stra-in gamba :ok
Ale:: anch'io mangio tante fragole, ma anch'io le metto in amuchina, proprio perchè crescono a contatto col terreno...non dovremmo avere problemi :incrocini PERO' CHE BUONE...
Anch'io vorrei avere la manina che gratta tipo Mago Pancione^^
Cinzia: non saprei quanto ingrassano dalla 32 in poi...ma anch'io avevo sentito di 200 grammi al giorno^^
Melissa:: spero che tu stia meglio, un bacione^^
Oggi ho fatto i tamponi vaginali e rettali: l'ostetrica è stata bravissima, sono durati pochissimo...
A me il gine li ha prescritti come esami da fare tra la 33 e la 37 settimana^^
DOMANI ENTRO NEL NONO MESE :yeee SONO TANTO FELICE SPERO CHE DOMAI VADA TUTTO BENE...HO LA VISITA ALLE 17.00 CIRCA, VI FARO' SAPERE^^
Sogni d'oro
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 26 feb 2008, 23:03

Ciao ragazze,

visto che stasera mi è toccato lavorare :aargh passo per la buonanotte!

Svevazoe, sono d'accordo con te sul fatto che il papà di Zoe debba prendersi le sue responsabilità e che lei abbia il diritto di sapere da subito chi è suo padre. Ma se non sono indiscreta, lui sa che aspetti una bimba da lui o non gli hai detto niente? Non è una bella situazione ma io so che tu sei forte :bacio

Ale, ciao! Ti sei scatenata con gli acquisti oggi eh? Ebbrava!

Pisola, sono d'accordo con te sul fatto di evitare la carrozzina, infatti io prenderò solo un passeggino totalmente reclinabile :ok

A domani, belle, vado a stendermi un po' sul divano e a stuzzicare Irene :prrrr prima di fare la nanna!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 26 feb 2008, 23:05

Ciao Thilly,
ti vedo online :yeee
Allora tantissimi :incrocini per domani e auguroni per il nono mese! Siamo proprio agli sgoccioli :-D
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 26 feb 2008, 23:09

Ro io e lui abitavamo assieme e abbiamo cercato questa gravidanza.
Abbiamo saputo della gravidanza il 25 agosto e il 15 settembre lui mi h adetto di non voler più stare con me..... il 16 settembre i suoi fratelli mi hanno mandata via di casa dicendo che la bimba non è sua e mille altre cose carine che no ti elenco...da allora non l'ho più visto!Anzi....l'ho incrociato proprio stasera in macchina e lui mi ha vista.....a me fa male vederlo ma passerà anche questo.

Thilly
:incrocini per domani.

Notte compagne di pancia! :bacio

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 26 feb 2008, 23:14

SVEVA che brutta situazione!! Spero per lui che si pentirà amaramente di come ti ha trattata e spero che trovi al più presto un uomo vero con le palle visto che lui si è dimostrato solo un omuncolo da 4 soldi...... :aargh
passerà sicuramente e anche molto presto.....Un abbraccio forte.... :coccola :bacio

thilly mille incrocini per la visita di domani! :incrocini

ro77 eheheh :ahaha ogni volta che esco mi scateno...e per fortuna che sono sempre in casa! :hi hi hi hi

Buonanotte a tutte belle... :cuore
vado a sdraiarmi un pò sul divano e continuo il mio punto croce....... a domani! :bacio :bacio :bacio

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 27 feb 2008, 8:32

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Ieri sera sono stata da Auchan, ma purtroppo i cuscini da allattamento non erano ancora arrivati; mi hanno detto di ripassare tra giovedì e venerdì.
In compenso ho portato a casa un accappatoio a triangolo, una confezione di body a mezza manica e una copertina da culla di ciniglia imbottita che è un amore :emozionee
Il passeggino che c'era in offerta mi piaceva proprio, però devo ripassare con mio marito per vedere come si chiude e se è troppo pesante, da sola non ce la facevo proprio.

Zodiaco, stakanovista proprio no, è che che mi tocca lavorare :buuu
Ma domani è l'ultimo giorno, e venerdì si parte per Madrid :hi hi hi hi

Sveva, credo anch'io che sia la scelta più giusta, sia per te che per Zoe; stai facendo di tutto per darle un padre, anche se non è certamente quello che avresti voluto.
:bacio

Kitty, sono contenta che tu abbia trovato per il sangue del cordone, ti dovrebbero rispondere nel giro di qualche giorno.
Io mi sono dimenticata di chiedere se al colloqui ci deve essere anche il padre, mi tochherà richiamare :fischia

Ale, complimenti per gli acquisti
Ieri sera una mia amica che ha 2 bimbe mi ha detto che la settimana prossima andiamo a fare spese insieme, così mi aiuta lei a scegliere le cose che potrebbero servirmi, anche in base a quelo che può prestarmi lei :ahaha

In bocca al lupo a tutte per visite, eco e co. :incrocini :incrocini :incrocini

Io stamattina lavoro solo un'oretta, poi corso pre-parto e ritorno al lavoro nel pomeriggio.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Bloccato

Torna a “Aprile”