GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)

Bloccato
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)

Messaggio da piti » 26 feb 2008, 19:27

francy1978 ha scritto:Eccomi di ritorno dalla pediatra....
Matteo pesa 10.430 kg ed è lungo 75 cm...mi ha detto di inserire legumi passati(lenticchie,piselli,fagioli) e un cucchiaino di tuorlo d'uovo(solo a pranzo e non insieme alle verdure perchè sennò è troppo pesante)...poi posso anche fargli la pastina col pomodorino fresco...ma cavolo ora non ci sono i pomodori freschi.....voi già date qualcosa di queste cose???? Ma voi glielo fate il brodo di pesce :x: io al massimo gli dò il pesce nella pappa....
Ora dorme...alleluja..dalle 13.30 si è addormentato alle 18.30...ma ha fatto una tirata così lunga....chissà quanto dormirà ora....
Prima mi ha chiamato mio padre dicendomi che mia nonna che sta in ospedale non sta bene: gli è partito un embolo polmonare e ora sta con l'ossigeno....beh ha 85 anni non chiedo niente, nè :incrocini nè preghiere....quel che accadrà accadrà. Mi dico che la sua vita l'ha vissuta, certo mi dispiace ma non sono certa disperata come se succedesse qualcosa a qualche persona che meno anni e addirittura bimbi....sono troppo razionale secondo voi?? Ma non credo sia giusto disperarsi quando ti muore qualcuno dagli 80 anni in su, anzi bisognerebbe ringraziare Dio per averlo fatto vivere così tanto...io infatti non sopporto sulle lapidi degli anziani le diciture di disperazione...ma mi piacciono quelle dove scrivono "Si è spento serenamente..." questa è la dicitura esatta per una persona anziana...non siete d'accordo?? Scusate l'argomento...a dopo ragazzuole :bacio :bacio
io ho iniziato a dare il passato di legumi, non so si ti ha detto che vanno in sostituzione della carne quindi, quando dai quelli niente carne.
Anche io potrei iniziare con uovo e pomodoro ma non l'ho fatto....Sara è un pò complicata oper mangiare quindi introduco cose nuove con CALMISSIMA.
Hai ragione di quello che dici della nonna, razionalmente, ma sono dell'idea che per un figlio anche la morte di una mamma di 200 anni è un dolore forte. Certo se ne avesse 30 sarebbe drammatico all'età di tua nonna si affronta diversamente, ma è sempre la perdita di un caro.
vado che sta per arrivare il maritino :bacio
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 feb 2008, 20:36

ciao a tutte come al solito giornata piena, ora il nanetto è in soggiorno che gioca col papi e io mi rilasso un pochino con voi.

MANU: quoto quello che ti hanno scritto le altre cerca di dargli da bere e non ti preoccupare del mangiare i cuccioli si regolano da soli. Come fermenti lattici non so cosa gli stai dando tu ma niente enterogermina (anche il mio pediatra dice che è poco più che acqua) se non conosci altro io ti consiglio il Reuflor l'avevo usato anche i primi mesi per le colichette gassose ed è davvero fantastico!

LUSI: dimmi un pomeriggio in cui sei linbera? venerdì ad esempio ti andrebbe bene? GILA avevo promesso di venire a trovarci ci sei anche tu nel caso oppure facciamo una bella merenda sabato pomeriggio insieme? che ne dite? Vi inviterei a venire a Como ma soprattutto per Gila mi sa che è troppo uno sbattimento quindi credo sia meglio che venga io. PITI è ovvio che se sei libera ti DEVI unire :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 feb 2008, 20:38

MERENDA: Oggi ho provato a dargli il tè deteinato come suggeriva qualcuna con dei biscotti. Ho messo mezza tazza di acqua calda con il tè e aggiunto quasi 10 biscotti ma restava sempre brodoso e non veniva fuori la pappetta come dite voi, cosa sbaglio??? :domanda

AMY: per piacere mi mandi in MP la ricetta del tuo dolce, ora che posso dargli anche io l'uovo volevo provare a farlo...grassie :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 feb 2008, 20:41

questione suocero: purtroppo stabile, dico purtroppo perchè vista la situazione vorrei tanto che ci chiamassero per dire che si è spendo addormentandosi è troppo una pena vederlo così.... :buuu

questione socio: sta andando meglio...moooooolto meglio....ci siamo riavvicinati e ora ci sono buoni margini di recupero. Credo che la questione di suo padre l'abbia un po' messo in riga così come quando gli ho detto che avevo preparato le valigie per andarmene. Speriamo che continui ma sono ottimista :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 feb 2008, 20:45

leggo che i vostri cuccioli sono mooooooooooooolto più avanti del mio: fanno ciao ciao con la manina, lanciano i giochi e se li vanno a riprendere, dicono qualche parolina, gattonano e alcuni quasi camminano....mi sa che il mio "tardone" è un pigro allora perchè per ora si limita a strisciare come un vermetto e a gridare...miiiiii fa di quegli urli per giocare da paura :urka :urka

questa ve la devo raccontare: stamattina mi stavo pettinando in bagno, lui mi ha seguita e in un momento in cui non lo stavo curando che cosa fa??? Si è rovesciato addosso l'acqua dello scopettone del cesso :che_dici :che_dici
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 feb 2008, 21:10

ciao puf x me venerdì andrebbe bene
solo che io arrivo x le 17.40 ora che recupero uno e poi l'altro
voi potete vedervi prima e vi raggiungo....... :ok
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 feb 2008, 21:10

ora mi lettizzo
ale si è addormentato alle 8 speriamo che alle 2 di notte non pensi che sia già mattina..

un bacione grande grande

:bacio :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 feb 2008, 21:15

ma silvia oggi dove sei???

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 feb 2008, 21:19

pufpuf ha scritto:AMY: per piacere mi mandi in MP la ricetta del tuo dolce, ora che posso dargli anche io l'uovo volevo provare a farlo...grassie
te la mando domani cara, stasera casco dal sonno!

Manu :bacio al piccolino, io mi associo ai consigli che ti hanno dato le altre.
QUesti sono per te :incrocini :incrocini :incrocini per domani, se non ricordo male!
Facci sapere!

Ragazze servono incrocini! :incrocini Vi ricordate quando avevo detto che un testicolini a Jack non era sceso? Be' ancora non e' sceso quindi purtroppo dobbiamo farlo operare. Il 4 marzo abbiamo la visita pre operazione e l'11 marzo dovrebbero operarlo. L'operazione e' in day hospital, ho una paura! Incrociatevi per noi vi prego!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 feb 2008, 21:19

sabato è il compleanno del mio ometto Emanuele ma x quest'anno non sono riuscita ad organizzargli la festa con gli amichetti.....
ma davvero con tutte le malattie non ho trovato il tempo e il modo x fare tutto...
ma adesso mi sento un po in colpa :buuu :buuu

x fortuna festeggierà al nido e poi saabto sera con i nonni....
almeno spegnerà le sue candeline.....
la mega festa con tutti gli amici la organizzerò più avanti

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 feb 2008, 21:20

Kitty: mi sono scordata di chiedertelo ieri. Ma in quale negozio vendevano i prodotti plasmon a Londra?

Ciao Gila, ti vedo online!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 feb 2008, 21:21

pufpuf ha scritto:ciao a tutte come al solito giornata piena, ora il nanetto è in soggiorno che gioca col papi e io mi rilasso un pochino con voi.

LUSI: dimmi un pomeriggio in cui sei linbera? venerdì ad esempio ti andrebbe bene? GILA avevo promesso di venire a trovarci ci sei anche tu nel caso oppure facciamo una bella merenda sabato pomeriggio insieme? che ne dite? Vi inviterei a venire a Como ma soprattutto per Gila mi sa che è troppo uno sbattimento quindi credo sia meglio che venga io. PITI è ovvio che se sei libera ti DEVI unire :sorrisoo
che domande.........certo che cisarò.
ditemi dove e quando e arriveròòòòòòòòòòòòòòòòò

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 26 feb 2008, 21:22

Buona notte bimbe,

sogni d'oro e a domani! :bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 feb 2008, 21:55

piti ha scritto:
pufpuf ha scritto:ciao a tutte come al solito giornata piena, ora il nanetto è in soggiorno che gioca col papi e io mi rilasso un pochino con voi.

che domande.........certo che cisarò.
ditemi dove e quando e arriveròòòòòòòòòòòòòòòòò
ok allora aggiudicato per venerdì pomeriggio. Lusi aspettiamo anche la tua conferma! Direi ce ci possiamo incontrare noi prima e poi Gila ci raggiunge o noi raggiungiamo lei è lo stesso. Luci che ne dici di stabilire tu il luogo dell'incontro? :fischia
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 feb 2008, 21:56

Amy ha scritto:Buona notte bimbe,

sogni d'oro e a domani! :bacio
buona notte tesoro :bacio
per la ricetta non ti preoccupare tanto non lo facevo stasera di sicuro!
:incrocini :incrocini :incrocini sono tutti per jack ma sono sicura andrà tutto per il meglio cerca di stare tranquilla. :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 feb 2008, 21:57

gila ha scritto:sabato è il compleanno del mio ometto Emanuele ma x quest'anno non sono riuscita ad organizzargli la festa con gli amichetti.....
ma davvero con tutte le malattie non ho trovato il tempo e il modo x fare tutto...
ma adesso mi sento un po in colpa :buuu :buuu

x fortuna festeggierà al nido e poi saabto sera con i nonni....
almeno spegnerà le sue candeline.....
la mega festa con tutti gli amici la organizzerò più avanti
l'importante è che il giorno del suo compleanno una festicciola ci sia e visto che la fanno al nido secondo me va benissimo così. Non sentirti in colpa non credo proprio sia il caso...anzi.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 26 feb 2008, 22:07

[quote="Amy
Ragazze servono incrocini! :incrocini Vi ricordate quando avevo detto che un testicolini a Jack non era sceso? Be' ancora non e' sceso quindi purtroppo dobbiamo farlo operare. Il 4 marzo abbiamo la visita pre operazione e l'11 marzo dovrebbero operarlo. L'operazione e' in day hospital, ho una paura! Incrociatevi per noi vi prego![/quote]
sai che i ns incrocini sono portentosi VEDRAI CHE ANDRA' BENONE
:incrocini :incrocini :incrocini TUTTI PER IL NOSTRO FANTASTICO JACK :bacio :bacio
NOTTE CUCCIOLE A DOMANI

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 26 feb 2008, 23:35

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per JACK :bacio
Vado a letto ho un sonno cane e una tosse da paura... a domani BUONANOTTE :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 feb 2008, 7:47

questa mattina sono la prima ....sono in ufficio dalle 6:40. Visto che il nanetto alle 6:00 ha chiesto il latte poi mi sono alzata per andare al lavoro così mi porto un po' avanti. Arrivata qua: il computer non riesce più ad aprire il programma di posta elettronica sto cercando di ricostruire il tutto sperando mi salvi qualcosa, avevo poi portato un cd con degli aggiornamenti e "accidentalmente" (sono proprio tonta) l'ho cancellato senza prima scarica quello che c'era dentro :pistole insomma è quasi un'ra che sono qua a guardare il mio computer che gira gira gira come una trottola senza poter far niente :che_dici forse sarebbe stato meglio girarsi dall'altra parte e dormire ancora un pochino, no? :che_dici

buona giornata e che il vostro inizio sia migliore del mio :fischia
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 27 feb 2008, 8:04

buongiorno anche da me
pufopuf :incrocini affinchè la giornata prenda una piega migliore!!!

Io tutto bene, la notte è stata traqnuilla, peccato che alle 5,30 SARA era seduta sul lettino che voleva giocare :martello è proprio vero i figli si amano troppo altrimenti sarebbero da :pistole ogni tanto!!!
LO SO LO SO SONO UNA MAMMA DEGENERE!!

VENERDì va benone anche per me, tu pufpuf a che ora ti liberi?? Se ci vediamo prima delle 17.40 (direi di si) vado a recuperare PAOLA a scuola prima, che la porto con me. Se è bel tempo opeterei per un posto al sole, poi andiamo in un bar a prendere un thè. Voi che dite?
Como non mi dispiacerebbe proprio con qs giornate.......
ciaooooooooooooooo

Bloccato

Torna a “Maggio”