io ho iniziato a dare il passato di legumi, non so si ti ha detto che vanno in sostituzione della carne quindi, quando dai quelli niente carne.francy1978 ha scritto:Eccomi di ritorno dalla pediatra....
Matteo pesa 10.430 kg ed è lungo 75 cm...mi ha detto di inserire legumi passati(lenticchie,piselli,fagioli) e un cucchiaino di tuorlo d'uovo(solo a pranzo e non insieme alle verdure perchè sennò è troppo pesante)...poi posso anche fargli la pastina col pomodorino fresco...ma cavolo ora non ci sono i pomodori freschi.....voi già date qualcosa di queste cose???? Ma voi glielo fate il brodo di pesceio al massimo gli dò il pesce nella pappa....
Ora dorme...alleluja..dalle 13.30 si è addormentato alle 18.30...ma ha fatto una tirata così lunga....chissà quanto dormirà ora....
Prima mi ha chiamato mio padre dicendomi che mia nonna che sta in ospedale non sta bene: gli è partito un embolo polmonare e ora sta con l'ossigeno....beh ha 85 anni non chiedo niente, nènè preghiere....quel che accadrà accadrà. Mi dico che la sua vita l'ha vissuta, certo mi dispiace ma non sono certa disperata come se succedesse qualcosa a qualche persona che meno anni e addirittura bimbi....sono troppo razionale secondo voi?? Ma non credo sia giusto disperarsi quando ti muore qualcuno dagli 80 anni in su, anzi bisognerebbe ringraziare Dio per averlo fatto vivere così tanto...io infatti non sopporto sulle lapidi degli anziani le diciture di disperazione...ma mi piacciono quelle dove scrivono "Si è spento serenamente..." questa è la dicitura esatta per una persona anziana...non siete d'accordo?? Scusate l'argomento...a dopo ragazzuole
![]()
Anche io potrei iniziare con uovo e pomodoro ma non l'ho fatto....Sara è un pò complicata oper mangiare quindi introduco cose nuove con CALMISSIMA.
Hai ragione di quello che dici della nonna, razionalmente, ma sono dell'idea che per un figlio anche la morte di una mamma di 200 anni è un dolore forte. Certo se ne avesse 30 sarebbe drammatico all'età di tua nonna si affronta diversamente, ma è sempre la perdita di un caro.
vado che sta per arrivare il maritino