Io non ci ho provato

Messaggio da paopao » 26 feb 2008, 20:57

Messaggio da paopao » 26 feb 2008, 20:59

Messaggio da Jennyna » 26 feb 2008, 22:58

io adoro allattarla e ora mi sento come se avessi una spada nel cuore, so che prima o poi bisogna smettere di allattare ma nn immaginavo così presto, psicologicamente non sono pronta
 io adoro allattarla e ora mi sento come se avessi una spada nel cuore, so che prima o poi bisogna smettere di allattare ma nn immaginavo così presto, psicologicamente non sono pronta  . Poi bella notizia ho chiesto al ped come andava il soffieto e lui mi ha detto che nn lo ha sentito
 . Poi bella notizia ho chiesto al ped come andava il soffieto e lui mi ha detto che nn lo ha sentito  speriam speria
 speriam speria 

Messaggio da fed+brugnomo » 26 feb 2008, 23:08

coraggio, potrebbe darsi benissimo che l'uscita dei dentini l'abbia un po' scombussolata... e poi a quanto ne so io a quest'eta' ormai crescono meno
 coraggio, potrebbe darsi benissimo che l'uscita dei dentini l'abbia un po' scombussolata... e poi a quanto ne so io a quest'eta' ormai crescono meno  

Messaggio da clada » 26 feb 2008, 23:34
 ).
). 
  ma congratulescioooooons!
 ma congratulescioooooons! 
  ). O meglio, io parlavo di "illegalità da legalizzare", proponendo al moroso di utilizzare come data quella del ns anniversario che - fatalità - quest'anno cadrebbe proprio di domenica... mica avete saputo qlcosa in merito? Non è che in quei gg di latitanza il mio chissà-se-futuro-marito si è fatto vivo on line x rispondere a questa proposta?
 ). O meglio, io parlavo di "illegalità da legalizzare", proponendo al moroso di utilizzare come data quella del ns anniversario che - fatalità - quest'anno cadrebbe proprio di domenica... mica avete saputo qlcosa in merito? Non è che in quei gg di latitanza il mio chissà-se-futuro-marito si è fatto vivo on line x rispondere a questa proposta?  

Messaggio da clada » 26 feb 2008, 23:36
 ): il mio cucina da dio (ma sporca l'inverosimile!), sa fare lavori idraulici, elettrici, elettronici, opere di muratura, è un genio del pc (e fin qui tutti i pregi) ma non fa un cass dentro casa (a parte sporcare e lasciare tutto in giro). Ah, ultimamente - mi sembra doveroso palesare pure questo ché altrimenti potrebbe esser configurato quale vizio occulto
): il mio cucina da dio (ma sporca l'inverosimile!), sa fare lavori idraulici, elettrici, elettronici, opere di muratura, è un genio del pc (e fin qui tutti i pregi) ma non fa un cass dentro casa (a parte sporcare e lasciare tutto in giro). Ah, ultimamente - mi sembra doveroso palesare pure questo ché altrimenti potrebbe esser configurato quale vizio occulto  - è interessato a quell'attività ludica che ci ha portato a conoscere flavia sempre in momenti meno opportuni (leggasi in piena notte quando finalmente si dorme
 - è interessato a quell'attività ludica che ci ha portato a conoscere flavia sempre in momenti meno opportuni (leggasi in piena notte quando finalmente si dorme  ). C'è qlcuna che lo vuole? Io lo rendo in cambio di un aiutino a spolverare e fare la spesa
 ). C'è qlcuna che lo vuole? Io lo rendo in cambio di un aiutino a spolverare e fare la spesa  
  ).
). 

Messaggio da clada » 26 feb 2008, 23:43

e mi ha detto che non se ne parla proprio, che il mio latte se c'è è sufficiente a nutrirla, che ancora x poco e poi verrà introdotta la pappa serale e quindi l'incremento mensile sarà maggiore, blablabla.
 e mi ha detto che non se ne parla proprio, che il mio latte se c'è è sufficiente a nutrirla, che ancora x poco e poi verrà introdotta la pappa serale e quindi l'incremento mensile sarà maggiore, blablabla. :prrrr)... ma so che prima o poi accadrà, come accadrà che diventeranno davvero autonome, che si allontaneranno un po' da noi, che cresceranno e andranno x la loro strada... è un ciclo. E ormai ci siamo dentro senza possibilità di ritornare al punto di origine
  :prrrr)... ma so che prima o poi accadrà, come accadrà che diventeranno davvero autonome, che si allontaneranno un po' da noi, che cresceranno e andranno x la loro strada... è un ciclo. E ormai ci siamo dentro senza possibilità di ritornare al punto di origine 

Messaggio da clada » 26 feb 2008, 23:51

).
).

Messaggio da Jennyna » 27 feb 2008, 0:17

non ci posso credere, e pensare che ped mi ha detto "mmm... sta signorina secondo me farà  parecchie storie per prendersi il LA"
  non ci posso credere, e pensare che ped mi ha detto "mmm... sta signorina secondo me farà  parecchie storie per prendersi il LA"

Messaggio da Jennyna » 27 feb 2008, 0:27

Messaggio da kiaretta77 » 27 feb 2008, 8:30
:ahah :ahah è la fidanzata perfetta di matteo!!agostina07 ha scritto:in teoria in piscina ci si muove...tranne Zoe, che essendo una patata e non volendosi smentire, rimane appallottolata tra le braccia di papone e si succhia qualche giochino o la manina...non muove nessun arto
volevamo abbassare la temperatura per abituarla alla doccia con mami o papi...

Messaggio da kiaretta77 » 27 feb 2008, 8:32
 la mia ped addirittura lo pesa solo perchè glielo chiedo io, dice che se sta bene e mangia la misura del peso non serve a niente...
 la mia ped addirittura lo pesa solo perchè glielo chiedo io, dice che se sta bene e mangia la misura del peso non serve a niente...
Messaggio da kiaretta77 » 27 feb 2008, 8:33
grasssie!!agostina07 ha scritto:Domanda postami dal socio, alla quale non ho saputo rispondere: "quando si può abbassare la temperatura dell'acqua del bagnetto?"
In piscina la temperatura è intorno ai 30°C (o meno) e Zoe non sembra risentirne...perchè dobbiamo allora continuare a farle il bagnetto a casa a 36-37°C??
ki: siamo qui anche per il supporto morale...io ne ho tratto i miei beneficipoco tempo fa

Messaggio da Jennyna » 27 feb 2008, 8:40

Messaggio da robby » 27 feb 2008, 8:46

Messaggio da Topotop » 27 feb 2008, 8:49

..in fondo me lo posso permettere perchè lavoro solo 2 gg a settimana e soltanto fino alle 15, ma capisco benissimo chi vuole smettere di allattare per problemi di lavoro..checchè ne dicano i bambini allattati al seno difficilmente accettano il bibe e mi sembra anche il cucchiaino
 ..in fondo me lo posso permettere perchè lavoro solo 2 gg a settimana e soltanto fino alle 15, ma capisco benissimo chi vuole smettere di allattare per problemi di lavoro..checchè ne dicano i bambini allattati al seno difficilmente accettano il bibe e mi sembra anche il cucchiaino 

Messaggio da robby » 27 feb 2008, 8:52

Messaggio da Arianna70 » 27 feb 2008, 9:03

Messaggio da robby » 27 feb 2008, 9:22

Messaggio da robby » 27 feb 2008, 9:24