tesoro caro e chi lo ha capito?! la pdf dice che ha molto catarro superficiale, i bronchi sono ok (menomale) ma il catarro non è molto fluido e ha un orecchio pienoAlex79 ha scritto:Claudia nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma cosa ha di preciso Julina che non ho capito? GAstroenterite? Dài tesoro, dacci lameno una piccola speranza alla quale aggrapparci...ho troppa volgia di vedervi!!Una valanga di
Gius anche a te tantissimiper la ripreso di ciccio..non ci abbandonate ragazze...
Oggi ho approfitato per fare le grandi pulizie, sono stanca, ho appena messo Dado a nanna e corro a raggiungere il socio per la cena
Se riesco passo a dopo per rispondere a tutte, non ho letto quasi niente...
 l'altro non era valutabile per via del cerume
 l'altro non era valutabile per via del cerume   e dire che gliele pulisco sempre.... quindi per lei JG tossisce il catarro si smuove poco creandole un senso di fastidio e vomita poi visto che la c@cchina non è delle migliori mi ha detto che è una forma virale che si risolve con calma....
 e dire che gliele pulisco sempre.... quindi per lei JG tossisce il catarro si smuove poco creandole un senso di fastidio e vomita poi visto che la c@cchina non è delle migliori mi ha detto che è una forma virale che si risolve con calma.... 

) di  700 gr, ora è kg8.8 e si è allungata di 1.5cm, siamo a 75cm
) di  700 gr, ora è kg8.8 e si è allungata di 1.5cm, siamo a 75cm   

Mi viene da ridere: ieri alla visita dal pediatra per Laura è risultato tutto ok, sta benissimo, pesa 16 kg ed è lunga 112 cm... alle solite, 25° percentile di peso e 75° di altezza, ma tutto sommato va bene così.
 Mi viene da ridere: ieri alla visita dal pediatra per Laura è risultato tutto ok, sta benissimo, pesa 16 kg ed è lunga 112 cm... alle solite, 25° percentile di peso e 75° di altezza, ma tutto sommato va bene così.