tesoro caro e chi lo ha capito?! la pdf dice che ha molto catarro superficiale, i bronchi sono ok (menomale) ma il catarro non è molto fluido e ha un orecchio pienoAlex79 ha scritto:Claudia nooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
Ma cosa ha di preciso Julina che non ho capito? GAstroenterite? Dài tesoro, dacci lameno una piccola speranza alla quale aggrapparci...ho troppa volgia di vedervi!!Una valanga di![]()
Gius anche a te tantissimiper la ripreso di ciccio..non ci abbandonate ragazze...
Oggi ho approfitato per fare le grandi pulizie, sono stanca, ho appena messo Dado a nanna e corro a raggiungere il socio per la cena
Se riesco passo a dopo per rispondere a tutte, non ho letto quasi niente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

De come è andato il tagliando?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- bylancina
- Active~GolGirl®

Chiedo scusa per la mia assenza ho avuto un lutto in famiglia....è morta mia nonna!!
Ci sentiamo domani con calma
buonanotte
buonanotte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Gli stick faranno effetto prima che tu te ne renda contoBabbala ha scritto:Ave donne!
Oggi mi sono arrivati gli stick canadesi ordinati su ebay...speriamo facciano effetto
Cla mi dispiace x JG ma vedrai che durante la settimana se la curi x benino guarirà
Babbi cara purtoppo non devo fare niente ha detto la pdf solo una vagonata di lavaggi nasali, io le dò enterogermin@ per le scariche bruttine ma la pdf non è d'accordo... ma neppure i fermentio lattici si possono più dare?
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ma ci mancherebbe che devi chiedere scusa MI DISPIACE IMMENSAMENTE PER TUA NONNAbylancina ha scritto:Chiedo scusa per la mia assenza ho avuto un lutto in famiglia....è morta mia nonna!!
buonanotte
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
riesco a sedermi e collegarmi solo ora
siamo stati dal pediatra, la Michy è sempre piena di catarro, ha un orecchio pieno e la cosa non è bella perchè mi ha detto che la cosa alla lunga potrebbe anche portare a problemi all'udito, che devo fargli dei gran lavaggi nasali sopratutto alla sera. se pensate che glielo lavo con la fisiologica e la siringa da 20 ml mattina e sera, più di così non saprei come fare
Per qunto riguarda il fatto che non mangia ha detto che se dovesse continuare di darle uno sciroppo, che sarebbere un concentrato di vitamine a altro.
La bella notizia è che in 40 gg è cresciuta (finalmente
) di 700 gr, ora è kg8.8 e si è allungata di 1.5cm, siamo a 75cm

Stasera sono riuscita a guardarle un po' bene in bocca e sta tagliando i due premolari superiori, chissà che male
che deve avere il mio piccolo tesoro 
riesco a sedermi e collegarmi solo ora
siamo stati dal pediatra, la Michy è sempre piena di catarro, ha un orecchio pieno e la cosa non è bella perchè mi ha detto che la cosa alla lunga potrebbe anche portare a problemi all'udito, che devo fargli dei gran lavaggi nasali sopratutto alla sera. se pensate che glielo lavo con la fisiologica e la siringa da 20 ml mattina e sera, più di così non saprei come fare
Per qunto riguarda il fatto che non mangia ha detto che se dovesse continuare di darle uno sciroppo, che sarebbere un concentrato di vitamine a altro.
La bella notizia è che in 40 gg è cresciuta (finalmente
Stasera sono riuscita a guardarle un po' bene in bocca e sta tagliando i due premolari superiori, chissà che male
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

tornando a noi, ho letto velocemente un po' di arretrati
Yle tesoro
mi spiace tanto per tua nonna. Fatti coraggio e figurati se devi scusarti Un bacione a te e due a Leo
Claudia mi spiace tanto per la piccola July
io resto fiduciosa e ti mando altri
ovviamente mi farebbe un moltissimo piacere incontrarvi
se però la July non migliora in questi giorni io ti capisco e comprendo i tuoi dubbi e le tue ansie. Non fartene un problema (intendo del raduno) e ci si vede un'altra volta. Un
one
Yle tesoro
Claudia mi spiace tanto per la piccola July
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Sailor anche se in ritardo ti faccio anche i gli auguri di buon compleanno
come sta Marco?
Siete riuscita ad andare almeno da Mc?
Giusi hai scoperto che il mistero della febbre di Lorenzo?
Mi spiace ma non so esserti di aiuto, non l'ho mai sentita
Betty
per fRANCY
Dany come sta la tua mamma?
Peccato per il viaggio 
come sta Marco? Giusi hai scoperto che il mistero della febbre di Lorenzo?
Betty
Dany come sta la tua mamma?
- de77
- Master~GolGirl®

Scusate ma non mi ricordo altro
me ne vado a nanna, a domani bellezze
Buonanotte a tutte

me ne vado a nanna, a domani bellezze
Buonanotte a tutte
- Bricla
- Expert~GolGirl®

DE benissimo per la crescita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per Miky, un po' come la Juli

- Bricla
- Expert~GolGirl®

Betty
per Francesco tu come stai? Va un po' meglio? spero di si un bacio
Buonanotte a tutteeeeeeeeeeeeeeee
Buonanotte a tutteeeeeeeeeeeeeeee
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte!
Come va? Come stanno i malatini?
Tempaccio oggi e pensare che nel pomeriggio dovrei andare da una gollina romagnola per una dimostrazione tupperware, vediamo se cala un po' la nebbia altrimenti non ho voglia di guidare.
Gaia ronfa ancora da ieri sera alle 21, ne approfitto e mi faccio un bel bagno
a dopo, buona giornata
Come va? Come stanno i malatini?
Tempaccio oggi e pensare che nel pomeriggio dovrei andare da una gollina romagnola per una dimostrazione tupperware, vediamo se cala un po' la nebbia altrimenti non ho voglia di guidare.
Gaia ronfa ancora da ieri sera alle 21, ne approfitto e mi faccio un bel bagno
a dopo, buona giornata
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,
ieri ho latitato perchè il computer non funzionava molto bene e ho dovuto chiamare il tecnico.....anche lui è rimasto
poi, alla fine, pensano che sia l'antivirus che impalli così il computer......sto aspettando che me lo sostituiscano......per ora funziona
Da lunedì ho la ragazza che mi sostituirà così spero di rilassarmi un pochino......non ho contrazioni ma alla sera la pancia è bella tesa
vi saluto con un
ieri ho latitato perchè il computer non funzionava molto bene e ho dovuto chiamare il tecnico.....anche lui è rimasto
Da lunedì ho la ragazza che mi sostituirà così spero di rilassarmi un pochino......non ho contrazioni ma alla sera la pancia è bella tesa
vi saluto con un
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Yle
mi spiace tanto per tua nonna.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

buondì bimbe
niene vomito stanotte
ma ancora la c@cchin@ è da paura
Juli è frignosissima saranno i denti
Dani eri tu che davi vibrucol? a base di cosa è?
........oggi sono più cesso cbe mai... mi sa che dopo quasi 13 +9 =22 mesi mi stanno venendo le rosse ovvero il capoparto in un momento più tranquillo no eh? mi fa una male la panza
niene vomito stanotte
Juli è frignosissima saranno i denti
Dani eri tu che davi vibrucol? a base di cosa è?
........oggi sono più cesso cbe mai... mi sa che dopo quasi 13 +9 =22 mesi mi stanno venendo le rosse ovvero il capoparto in un momento più tranquillo no eh? mi fa una male la panza
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Yle mi dispiace molto per tua nonna, io alle mie sono molto legata e ti sono vicina. Un abbraccio forte
Claudia, ma la pdf ti ha dettto che la bimba e' piena di catarro e non ti ha dato nulla per scioglierlo?Io non sono medico, ma riccardo quando ha preso il sopulmin (fluidificante) e' stato subito meglio.
DE brava la MIchy che questo mese e' cresciuta
Ma ha lo stesso problema di Juliana...
Dani anche qui tempo di cacca, c'e' la nebbia. Mi sale un nervoso incredibile, io vrei voluto passare tuttoi lgiorno fuori con Riccardo, invece
torno dopo
Claudia, ma la pdf ti ha dettto che la bimba e' piena di catarro e non ti ha dato nulla per scioglierlo?Io non sono medico, ma riccardo quando ha preso il sopulmin (fluidificante) e' stato subito meglio.
DE brava la MIchy che questo mese e' cresciuta
Dani anche qui tempo di cacca, c'e' la nebbia. Mi sale un nervoso incredibile, io vrei voluto passare tuttoi lgiorno fuori con Riccardo, invece
torno dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Allora Cla, per prima cosa per la cacchina andrò contro la tua pdf ma io l'eritrogermina per 5 gg gliel'ho data, mattina e sera ed in 3 giorni cacchina finita!
E poi sì sono io quella del Viburcol, è a base di camomilla, belladonna, dulcamara, pulsatilla, ed io lo uso al posto della tachipirina e quando è molto irritata, vuoi per denti, raffreddori, tossi... alla mia qualcosa fa.
Quando ha febbre una supposta ogni 8 ore, altrimenti una supposta al bisogno.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Mi viene da ridere: ieri alla visita dal pediatra per Laura è risultato tutto ok, sta benissimo, pesa 16 kg ed è lunga 112 cm... alle solite, 25° percentile di peso e 75° di altezza, ma tutto sommato va bene così.
Poi arriva la sera e Laura inizia a lamentarsi per il mal di pancia. Bene, abbiamo passato una nottataccia: è stata male e ha vomitato 2 volte nel suo letto, sporcandosi entrambe le volte dai capelli ai piedi
Immaginatevi farle bagno e shampo all'una di notte e alle 4 del mattino
pareva che la stavamo scannando! Nel frattempo Roberto lavava pavimento, muro della stanzetta e cambiava il letto. Ho fatto ben 4 lavatrici e chissà quando si asciugheranno i piumoni 
Poi arriva la sera e Laura inizia a lamentarsi per il mal di pancia. Bene, abbiamo passato una nottataccia: è stata male e ha vomitato 2 volte nel suo letto, sporcandosi entrambe le volte dai capelli ai piedi
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Claudia, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, July si riprenderà per sabato
Ma perchè mai l'enterogermina non si potrebbe dare? Mah, non l'ho mai sentita questa! Io mi sono trovata bene con i fermenti lattici Reuflor, 5 gocce 2 volte al giorno. Puoi provare...
De, mannaggia al muco!!!
Il mio pediatra i lavaggi nasali ha sempre detto di farli molto spesso durante il giorno, diceva 6-7 volte
FORZA JULY, FORZA MICHY che sabato si avvicina

De, mannaggia al muco!!!
FORZA JULY, FORZA MICHY che sabato si avvicina
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Ylenia
mi dispiace tanto per tua nonna. Ti abbraccio forte, cara amica