guardate sembra brutto da dirsi ma io mi domandavo.. se dovessi stare a letto per qualche problema con la gravidanza, io so già che non ci starei perchè non potrei trascurare completametne gloria. riposo si, mi farei aiutare il + possibile, ma non lascerei mia figlia ad altri tutto il giorno!solax ha scritto:giorgy ha scritto:anche per me non è per niente la stessa cosa..pucciola ha scritto:Danyta chissà che emozione per il papà!!!!![]()
![]()
Un po' mi mancano le emozioni che si provano per il primo bimbo... con il secondo è altrettanto bello per ovvi motivi... ma non è più la stessa cosa...
anzi a volte mi sento degenere perchè mi rendo conto che per me la priorità è la mia gloria, poi viene la gravidanza.
le emozioni sono la metà ed è tutto diverso.
ma poi quando li stringeremo tra le braccia, ce ne innamoreremo perdutamente!![]()
quoto già per lory avevo ricamato il fiocco della nascita e preparato tante cosine fatte da me, per non parlare delle foto delle pance,ora l'unica che ho è quella che ho messo su internet
se dovessi andare in ospedale per un problema.. il mio pensiero penso sarebbe + per gloria a casa senza di me (già c'ho l'incubo di quando dovrò mancare 3 giorni per il parto)
durante la gravidanza di gloria, dovevo rimanere a riposo, e io ci stavo, non dovevo preoccuparmi di niente se non della salute e di fare la brava per far star bene la mia bimba.
mi sono tanto goduta la prima gravidanza, essendo sempre a casa a riposo, ci parlavo, la accarezzavo, ci giocavo... ora invece mi concedo qualche raro momento.
quando ho cercato la seconda gravidanza avevo tanta voglia di rivivere quelle belle emozioni, ora che la sto vivendo.. dico: meno male che è l'ultima gravidanza, perchè mi rendo conto che con gloria è tutto + difficile e pesante, mi sento stanca, affaticata e piena di sensi di colpa perchè non riesco a riposare come vorrei...
ok son contorta.. ma qualcuna di voi mi può capire?