Stefi noi abbiamo dato la notizia praticamente subito dopo il test, io non ci riesco molto a tenermi le cose dentro, soprattutto quando sono belle
Vichi sono daccordissimo, se non vomiti è peggio

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 11:59

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 12:01

Messaggio da Maggie1 » 25 feb 2008, 12:05
allora, mia madre e mia sorella maggiore hanno saputo direttamente delle beta...il socio la mattina stessa che ho fatto le beta avevo fatto il test della farmacia e sapeva ma non eravamo sicuri...stefi79 ha scritto:Voi avete già dato la notizia??!!!

Messaggio da stefi79 » 25 feb 2008, 12:16

Messaggio da lucy79 » 25 feb 2008, 12:23

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 12:23

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 12:25

Messaggio da lullaby » 25 feb 2008, 12:36
infatti! quoto tutto!Gerbera ha scritto: Girasole anche io a volte trovo macchie di sangue rosso ma so che sono rimasugli delle forti emorroidi che ho avuto con il primo partose vado un po' duro (scusate la finezza...) è matematico e non sempre si posizionano esattamente in corrispondenza sulle mutandine

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 12:37

Messaggio da lullaby » 25 feb 2008, 12:40

Messaggio da heidi_k » 25 feb 2008, 12:51

Messaggio da doralia » 25 feb 2008, 12:51

Messaggio da doralia » 25 feb 2008, 13:00

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 13:13

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 13:15
Ops questo mi era sfuggito! Allora allora, quando Davide finalmente sarà guarito e tornerà al nido, se tu puoi assentarti verso le 14.15 si fa! Io esco dall'ufficio alle 14 e tempo di arrivare in macchina per quell'ora dovrei esserci. E' fattibile?alice7 ha scritto:magari! quanto mi farebbe piacere. Io sono già qui in zonaGerbera ha scritto:Prima di tutto un abbraccio forte forte ad Alice![]()
e brava, mi pare che tu abbia preso la decisione giusta di consultare un centro per la poliabortività
In ogni caso tanti
bella e se vorrai un giorno il caffè mi farà piacere prendelo lo stesso insieme
tutti i giorni sono qui dalle 9.30 alle 18, purtroppo quasi sempre senza macchina.
Se vuoi/puoi spostarti, ti aspetto!

Messaggio da Lalla78 » 25 feb 2008, 13:27
Heidi sono terribilmente addolarata!heidi_k ha scritto:ciao belle ottobrine![]()
scusate se sono sparita dalla circolazione ma..... la mia gravidanza è finita![]()
la notte tra giovedì e venerdì ho avuto una perditona di sangue rosso vivo e la mattina presto anche un grumo di sangue... la mia ginecologa mi ha vista subito venerdì mattina e dall'eco ha verificato che c'è una camera gestazionale vuota (l'embrione non si è mai formato) e una placenta abnorme che cresce a sproposito. Si tratta di una alterazione cromosomica che ha causato questa cosa, e dovrò fare il raschiamento.
Purtroppo con il weekend di mezzo sono andata 2 volte inutilmente alla Mangiagalli (colpa delle loro indicazioni sbagliate), e stamattina mi hanno prenotata... domani farò i prelievi e il colloquio con l'anestesista e l'intervento è fissato per giovedì.
Poi dovrò fare dei controlli dalla mia gine, perchè questa alterazione della placenta può dare degli strascichi e ricrescere da sola anche dopo il raschiamento (speriamo di nooo!!!).
Però la gine ci ha confermato che se tutto va bene, dovremo aspettare solo 1 ciclo dopo il raschiamento e poi potremo riprovarci![]()
Sono serena, quindi non preoccupatevi per me... sapere che l'embrione non si è mai formato è stata una piccola consolazione, piuttosto che affezionarsi al fagiolino e al suo cuoricino e un giorno vedere che non batte più.
Vi auguro di cuore di trascorrere una gravidanza serena e felice e di godervi ogni istanteogni tanto tornerò a trovarvi

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 13:55

Messaggio da doralia » 25 feb 2008, 14:01

Messaggio da fatamorgy » 25 feb 2008, 14:04

Messaggio da alice7 » 25 feb 2008, 14:12
Heidi, compagna di sventuraheidi_k ha scritto:ciao belle ottobrine![]()
scusate se sono sparita dalla circolazione ma..... la mia gravidanza è finita![]()
la notte tra giovedì e venerdì ho avuto una perditona di sangue rosso vivo e la mattina presto anche un grumo di sangue... la mia ginecologa mi ha vista subito venerdì mattina e dall'eco ha verificato che c'è una camera gestazionale vuota (l'embrione non si è mai formato) e una placenta abnorme che cresce a sproposito. Si tratta di una alterazione cromosomica che ha causato questa cosa, e dovrò fare il raschiamento.
Purtroppo con il weekend di mezzo sono andata 2 volte inutilmente alla Mangiagalli (colpa delle loro indicazioni sbagliate), e stamattina mi hanno prenotata... domani farò i prelievi e il colloquio con l'anestesista e l'intervento è fissato per giovedì.
Poi dovrò fare dei controlli dalla mia gine, perchè questa alterazione della placenta può dare degli strascichi e ricrescere da sola anche dopo il raschiamento (speriamo di nooo!!!).
Però la gine ci ha confermato che se tutto va bene, dovremo aspettare solo 1 ciclo dopo il raschiamento e poi potremo riprovarci![]()
Sono serena, quindi non preoccupatevi per me... sapere che l'embrione non si è mai formato è stata una piccola consolazione, piuttosto che affezionarsi al fagiolino e al suo cuoricino e un giorno vedere che non batte più.
Vi auguro di cuore di trascorrere una gravidanza serena e felice e di godervi ogni istanteogni tanto tornerò a trovarvi