GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 11:59

Girasole ancora :incrocini e facci sapere eh!
Stefi noi abbiamo dato la notizia praticamente subito dopo il test, io non ci riesco molto a tenermi le cose dentro, soprattutto quando sono belle :sorrisoo
Vichi sono daccordissimo, se non vomiti è peggio :x: Io sto quasi tutto il giorno con la sensazione di vomitare...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 12:01

Mi ha appena chiamata il socio che è a casa con Davide, stamattina alle 10 aveva 36.8, ora gli è già risalita a 38.4 :buuu
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 feb 2008, 12:05

stefi79 ha scritto:Voi avete già dato la notizia??!!!
allora, mia madre e mia sorella maggiore hanno saputo direttamente delle beta...il socio la mattina stessa che ho fatto le beta avevo fatto il test della farmacia e sapeva ma non eravamo sicuri...
il resto della famiglia di mia mamma (sono 5 sorelle e 1 fratello) credo lo sappiano quasi tutti...
dalla famiglia del socio non credo lo sanno tuttissimi ma la mamma e 2 sorelle sì...ol padre e i suoi 2 fratelli lo sanno da circa una settimana...

adesso scappo vado a dare ordini sulla spesa al socio... :bacio

stefi79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefi79 » 25 feb 2008, 12:16

accidenti gerbera... non passa proprio questa febbre...

anche io ho dato la notizia ai miei genitori a mia sorella e ai miei suoceri subito dopo il test, agli altri ho preferito aspettare qualche giorno, per vederli e dirlo di persona! Tra l'altro ieri non siamo nemmeno riusciti a dirlo noi, ma mio suocero non ha resistito e lo ha detto lui! mi ha fatto molto piacere... è stato davvero bello sentire il loro affetto!! ora aspetto la visita di sababto, spero tanto sia tutto ok... :incrocini a tutte noi!

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 25 feb 2008, 12:23

Della mia famiglia non so se lo sanno tutti .....ma la famiglia del socio e gia stata informata ....uno ....perche sono pochi ....due ...perche ho una cognata che e praticamente un gazzettino non fai in tempo a dirle una cosa che gia la sanno tutti .ed anche questa volta non siamo riusciti a darla noi la notizia agli zii perche ci aveva gia pensato lei :pistole
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 12:23

Stefi certo che andrà tutto bene :ok :incrocini
Sonia tu invece come stai? Devi stare ancora tanto a riposo?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 12:25

Lucy da me invece è mia suocera che è così, non abbiamo fatto in tempo a dirglielo che già era attaccata al telefono con tutte le sorelle e i fratelli, nipoti, amiche :ahah poi per lei è stato tutto "lavoro doppio" visto che un paio di mesi prima anche il fratello del socio ha annunciato che aspettava il secondo, cioè la seconda, visto che stamattina hanno saputo che sarà femmina :-D

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 feb 2008, 12:36

Gerbera ha scritto: Girasole anche io a volte trovo macchie di sangue rosso ma so che sono rimasugli delle forti emorroidi che ho avuto con il primo parto :urka se vado un po' duro (scusate la finezza...) è matematico e non sempre si posizionano esattamente in corrispondenza sulle mutandine
infatti! quoto tutto!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 12:37

Lullina bella, come ti senti? Ho dato una sbirciatina alle tue foto! Hai un sorriso contagioso e il Trippe... beh... un incanto biondo :emozionee

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 feb 2008, 12:40

mi sento male.. ora vado a vedere se riesco a mangiare qualcosa...

gerbera grazie... :bacio
anche le tue sprizzano allegria... e il vagabondo è bellissimooo!!! :cuore :cuore :cuore
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 feb 2008, 12:51

ciao belle ottobrine :sorrisoo
scusate se sono sparita dalla circolazione ma..... la mia gravidanza è finita :buuu
la notte tra giovedì e venerdì ho avuto una perditona di sangue rosso vivo e la mattina presto anche un grumo di sangue... la mia ginecologa mi ha vista subito venerdì mattina e dall'eco ha verificato che c'è una camera gestazionale vuota (l'embrione non si è mai formato) e una placenta abnorme che cresce a sproposito. Si tratta di una alterazione cromosomica che ha causato questa cosa, e dovrò fare il raschiamento.
Purtroppo con il weekend di mezzo sono andata 2 volte inutilmente alla Mangiagalli (colpa delle loro indicazioni sbagliate), e stamattina mi hanno prenotata... domani farò i prelievi e il colloquio con l'anestesista e l'intervento è fissato per giovedì.
Poi dovrò fare dei controlli dalla mia gine, perchè questa alterazione della placenta può dare degli strascichi e ricrescere da sola anche dopo il raschiamento (speriamo di nooo!!!).
Però la gine ci ha confermato che se tutto va bene, dovremo aspettare solo 1 ciclo dopo il raschiamento e poi potremo riprovarci :incrocini

Sono serena, quindi non preoccupatevi per me... sapere che l'embrione non si è mai formato è stata una piccola consolazione, piuttosto che affezionarsi al fagiolino e al suo cuoricino e un giorno vedere che non batte più.

Vi auguro di cuore di trascorrere una gravidanza serena e felice e di godervi ogni istante :cuore ogni tanto tornerò a trovarvi :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 25 feb 2008, 12:51

Buongiono a tutte ragazze......
Noi non abbiamo ancora dato l'annuncio perchè dopo quello che è successo abbiamo deciso di aspettare la fine del 3° mese.....
L'altra volta i miei suoceri l'hanno presa proprio male del mio aborto!!!!
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 25 feb 2008, 13:00

Cavoli....mi dispiace davvero tanto Heidi.....consolati....io ho dovuto fare il raschiamento alla 11° perchè il fagiolino si era praticamente riassorbito quasi tutto ma la placenta continuava a crescere.......
E ora sono di nuovo incinta........6 mesi dopo... contanto che stiamo ristrutturando casa e quindi non abbiamo fatto i compitini...anzi!!! :ahaha
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 13:13

Heidi :coccola tesoro! Mannaggia... ti auguro di ritrovarti in men che non si dica con un altro sogno da accarezzare :cuore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 13:15

alice7 ha scritto:
Gerbera ha scritto:Prima di tutto un abbraccio forte forte ad Alice :cuore :bacio e brava, mi pare che tu abbia preso la decisione giusta di consultare un centro per la poliabortività :ok In ogni caso tanti :incrocini bella e se vorrai un giorno il caffè mi farà piacere prendelo lo stesso insieme :ok
magari! quanto mi farebbe piacere. Io sono già qui in zona :sorrisoo tutti i giorni sono qui dalle 9.30 alle 18, purtroppo quasi sempre senza macchina.
Se vuoi/puoi spostarti, ti aspetto!
Ops questo mi era sfuggito! Allora allora, quando Davide finalmente sarà guarito e tornerà al nido, se tu puoi assentarti verso le 14.15 si fa! Io esco dall'ufficio alle 14 e tempo di arrivare in macchina per quell'ora dovrei esserci. E' fattibile?

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 25 feb 2008, 13:27

heidi_k ha scritto:ciao belle ottobrine :sorrisoo
scusate se sono sparita dalla circolazione ma..... la mia gravidanza è finita :buuu
la notte tra giovedì e venerdì ho avuto una perditona di sangue rosso vivo e la mattina presto anche un grumo di sangue... la mia ginecologa mi ha vista subito venerdì mattina e dall'eco ha verificato che c'è una camera gestazionale vuota (l'embrione non si è mai formato) e una placenta abnorme che cresce a sproposito. Si tratta di una alterazione cromosomica che ha causato questa cosa, e dovrò fare il raschiamento.
Purtroppo con il weekend di mezzo sono andata 2 volte inutilmente alla Mangiagalli (colpa delle loro indicazioni sbagliate), e stamattina mi hanno prenotata... domani farò i prelievi e il colloquio con l'anestesista e l'intervento è fissato per giovedì.
Poi dovrò fare dei controlli dalla mia gine, perchè questa alterazione della placenta può dare degli strascichi e ricrescere da sola anche dopo il raschiamento (speriamo di nooo!!!).
Però la gine ci ha confermato che se tutto va bene, dovremo aspettare solo 1 ciclo dopo il raschiamento e poi potremo riprovarci :incrocini

Sono serena, quindi non preoccupatevi per me... sapere che l'embrione non si è mai formato è stata una piccola consolazione, piuttosto che affezionarsi al fagiolino e al suo cuoricino e un giorno vedere che non batte più.

Vi auguro di cuore di trascorrere una gravidanza serena e felice e di godervi ogni istante :cuore ogni tanto tornerò a trovarvi :bacio
Heidi sono terribilmente addolarata! :cuore :cuore
Però ti auguro con tutto il cuore che presto presto tutto questo sia solo un brutto ricordo! :incrocini :incrocini e che tu possa tornare a scrivere magari già fra le dicembrine!!! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 feb 2008, 13:55

Ragazze, un :bacio a tutte, vado a casa dal malatino mio!

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 25 feb 2008, 14:01

ciao gerbera, un bacio

fatamorgy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fatamorgy » 25 feb 2008, 14:04

cara heidi mi dispiace, anche io ho passato questa esperienza con la differenza che nel mio caso il cuoricino il giorno prima batteva ed un giorno dopo non piu' cmq stai tranquilla dopo un ciclo puoi ritentare senza problemi a me è successo così ed ora infatti ne aspetto un'altro a distanza di 2 mesi....un abbraccio :incrocini :incrocini

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 25 feb 2008, 14:12

heidi_k ha scritto:ciao belle ottobrine :sorrisoo

Heidi, compagna di sventura :coccola
Sai che il mio cuore è con te. Non sparire!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”