GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane la rima è necessaria,presto avrà una bimba Rosaria

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane la rima è necessaria,presto avrà una bimba Rosaria

Messaggio da lovipa » 25 feb 2008, 11:42

linda io non ho l'incaxxatura facile....è immediata, perdo molto facilmente la pazienza.
ieri tenevo per il polso a giulia e lei urlava, pinageva e strepitava, si faceva pesante...embè? la gente mi guardava come se fossi un'assassina e un'incapace
ah ora se non ottiene attenzione fa
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaa
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 feb 2008, 11:43

Io mi trovo a rifletterci tanto sulle reazioni che potrei avere ad eventuali/prevedibili capricci di mia figlia e mi preoccupo, perchè in genere ho una santa pazienza ma ho ricevuto un'educazione un pò rigida (zero piagnistei e mai cose ottenute con i capricci) e mi chiedo come reagirò, visto che i ricatti non li sopporto...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2008, 11:45

Linda, una volta mia cugina che è psicologa e psicoterapeuta mi ha detto che l'arma migliore per ottenere la serenità in famiglia è essere imperturbabili, restare calmi di fronte ai capricci e mostrarsi sempre affettuosi e comprensivi. Poi le è nata una figlia :hi hi hi hi beh, lei NON è affatto calma e tranquilla e mi ha candidamente ammesso che c'è una bella differenza tra la teoria e la pratica :ahaha e lei è decisamente sclerata... e pure Saretta!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 feb 2008, 11:45

Si li ho visti quelli su Boing, ma sono da femmina :domanda Cmq c'è un cartone che a Lele piace (sempre per quel quarto d'ora scarso...) Ma lo fanno su playhouse disney (e non posso mettere sky solo per questo :che_dici ) e, ogni tanto, su raidue la mattina.

Cmq meglio che non gli interessino i cartoni....tanto di mangiare mangia lo stesso :hi hi hi hi e poi c'è sempre Mtv, la sua passione.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 25 feb 2008, 11:47

stè ha scritto:mantenere la calmaaaaaaaaa

Linda per questo dicevo del corso di yoga....incaxxarsi fa male e poi Giorgio ti nasce ancora + sclerato :ahaha
ci manca su chista... io sto pregando che mi nasca un bimbo "alla Gegia" che mangia, dorme e ca*a.... ma tanto lo so che non ho speranze di sorta :impiccata:
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 feb 2008, 11:47

maròòò siete dei casi patologici :ahaha

voi...non i vostri figli :prrrr miii come mi diverto oggiiiiiii :bast_ins

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2008, 11:49

Lovi, lo sai che ha combinato Laura venerdì? Ha detto alle maestre di sentirsi malissimo, si è messa a piangere per il mal di testa a di pancia e le insegnanti mi hanno mandato a chiamare per prenderla. Bene, non appena entrata in macchina è miracolosamente guarita e solo dietro serrato interrogatorio mi ha ammesso che era una scenata: dato che il giorno prima la sua compagna era andata a casa per via del mal d'orecchie lei aveva fatto lo stesso :urka
Mi ha detto che ha scelto mal di pancia e di testa perchè non si possono misurare come per la febbre e nessuno poteva accorgrsi che stesse mentendo :urka Mente criminale!!!

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 25 feb 2008, 11:50

stè ha scritto:Cmq il pediatra di mia mamma ogni volta che la sentiva lamentare di queste cose le consigliava un bel calmante....per lei :ahaha
mi sa che è l'unica soluzione :ahaha
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 feb 2008, 11:50

oggi siamo partite bene eh??? evvai ci sfoghiamo un po.
stè ridi ridi oggi :fischia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 feb 2008, 11:51

:ahah :ahah :ahah :ahah

Lauretta è diabolica :spiteful: un mito.....scusa eh?

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 25 feb 2008, 11:51

dolceviola ha scritto:Io mi trovo a rifletterci tanto sulle reazioni che potrei avere ad eventuali/prevedibili capricci di mia figlia e mi preoccupo, perchè in genere ho una santa pazienza ma ho ricevuto un'educazione un pò rigida (zero piagnistei e mai cose ottenute con i capricci) e mi chiedo come reagirò, visto che i ricatti non li sopporto...
beh, ad occhio e croce hai ancora circa due annetti per pensarci su e decidere :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2008, 11:53

Vi saluto, vado a preparare la pastina a Valeria :ciaociao

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 feb 2008, 11:54

stè ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah

Lauretta è diabolica :spiteful: un mito.....scusa eh?
quoto quotissimo
certo solo perchè è figlia tua però....se fosse mia figlia già mi sarei scippata quei 4 peli che mi rimangono per capelli :ahah
è un genio :cuore

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 25 feb 2008, 11:54

Stefy74 ha scritto:Lovi, lo sai che ha combinato Laura venerdì? Ha detto alle maestre di sentirsi malissimo, si è messa a piangere per il mal di testa a di pancia e le insegnanti mi hanno mandato a chiamare per prenderla. Bene, non appena entrata in macchina è miracolosamente guarita e solo dietro serrato interrogatorio mi ha ammesso che era una scenata: dato che il giorno prima la sua compagna era andata a casa per via del mal d'orecchie lei aveva fatto lo stesso :urka
Mi ha detto che ha scelto mal di pancia e di testa perchè non si possono misurare come per la febbre e nessuno poteva accorgrsi che stesse mentendo :urka Mente criminale!!!
:urka
Alessandro invece la'ltro giorno aveva lo zaino pieno di giochini dell'asilo. Gli ho chiesto come mai erano finiti la' e se lo aveva chiesto alla maestra se li poteva portare a casa. Lui mi ha detto di si. Allora ho detto che l'indomani mi sarei inforamta con la maestra e gli ho chiesto a quale maestra aveva chiesto il permesso. Mi ha detto alla maestra di religione :urka guarda caso proprio quella che non c'e' mai quando io lo vado a prendere

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 25 feb 2008, 11:55

Stefy74 ha scritto:Linda, una volta mia cugina che è psicologa e psicoterapeuta mi ha detto che l'arma migliore per ottenere la serenità in famiglia è essere imperturbabili, restare calmi di fronte ai capricci e mostrarsi sempre affettuosi e comprensivi. Poi le è nata una figlia :hi hi hi hi beh, lei NON è affatto calma e tranquilla e mi ha candidamente ammesso che c'è una bella differenza tra la teoria e la pratica :ahaha e lei è decisamente sclerata... e pure Saretta!!!
ecco, hai visto? :che_dici La teoria la conosciamo tutte, è metterla in pratica che sono volatili per diabetici! :ahaha
A mio figlio i cartoni non sono mai interessati :che_dici Molto meglio National Geographic e NatGeo Wild (però s'incaxxa quando non ci sono gli animali che vuol vedere lui, ancora non ha capito che non siamo noi a decidere cosa va in onda :ahaha ), e ieri ho visto che guardava con attenzione pure SOS Tata, c'erano 4 fratellini micidiali che facevano un po' come lui, forse si era immedesimato? :che_dici

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 25 feb 2008, 11:56

stè ha scritto:maròòò siete dei casi patologici :ahaha

voi...non i vostri figli :prrrr miii come mi diverto oggiiiiiii :bast_ins
invece di divertirti sputa il rospo pure tu, tanto lo sappiamo ca macari tu nesci pazza dappressu a to' figghiu!! :prrrr

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 feb 2008, 11:57

lovipa ha scritto:oggi siamo partite bene eh??? evvai ci sfoghiamo un po.
stè ridi ridi oggi :fischia
guarda che Emanuele ha il suo bel caratterino, poi da quando parla......
E anche io sono stata guardata male con lui che urlava e strepitava per la strada o nei negozi, ma che me ne frega? Io lo mando affanchiul e me ne vado :ahah

Sab al supermercato
IO "amore compriamo gli yogurth, quale vuoi quello con le fragoline?"
E nel frattempo li mettevo dentro il carrello
LUI "no, no questo no, quello no" e li tirava fuori.....
E poi ha detto la frase dell'anno "VOGLIO QUELLI CHE DICO IO" :che_dici sto nanetto!!!

E badate che io ste discussioni ormai le faccio per qualsiasi cosa, pure il pannolino che si deve mettere :martello

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 25 feb 2008, 11:58

Laura :urka :urka

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 feb 2008, 12:00

Linda ha scritto:
dolceviola ha scritto:Io mi trovo a rifletterci tanto sulle reazioni che potrei avere ad eventuali/prevedibili capricci di mia figlia e mi preoccupo, perchè in genere ho una santa pazienza ma ho ricevuto un'educazione un pò rigida (zero piagnistei e mai cose ottenute con i capricci) e mi chiedo come reagirò, visto che i ricatti non li sopporto...
beh, ad occhio e croce hai ancora circa due annetti per pensarci su e decidere :ahah
Grazie per l'incoraggiamento :prrrr :prrrr :prrrr
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 25 feb 2008, 12:00

stè ha scritto: E poi ha detto la frase dell'anno "VOGLIO QUELLI CHE DICO IO" :che_dici sto nanetto!!!

E badate che io ste discussioni ormai le faccio per qualsiasi cosa, pure il pannolino che si deve mettere :martello
Ecco, le mie prime discussioni con Gabriele di questo genere sono per le scarpe che si deve mettere, ormai le decide lui, e se non acconsento sono drammi :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”