GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane la rima è necessaria,presto avrà una bimba Rosaria
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
Re: Siciliane la rima è necessaria,presto avrà una bimba Rosaria
linda io non ho l'incaxxatura facile....è immediata, perdo molto facilmente la pazienza.
ieri tenevo per il polso a giulia e lei urlava, pinageva e strepitava, si faceva pesante...embè? la gente mi guardava come se fossi un'assassina e un'incapace
ah ora se non ottiene attenzione fa
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaa
ieri tenevo per il polso a giulia e lei urlava, pinageva e strepitava, si faceva pesante...embè? la gente mi guardava come se fossi un'assassina e un'incapace
ah ora se non ottiene attenzione fa
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaa
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Io mi trovo a rifletterci tanto sulle reazioni che potrei avere ad eventuali/prevedibili capricci di mia figlia e mi preoccupo, perchè in genere ho una santa pazienza ma ho ricevuto un'educazione un pò rigida (zero piagnistei e mai cose ottenute con i capricci) e mi chiedo come reagirò, visto che i ricatti non li sopporto...
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Linda, una volta mia cugina che è psicologa e psicoterapeuta mi ha detto che l'arma migliore per ottenere la serenità in famiglia è essere imperturbabili, restare calmi di fronte ai capricci e mostrarsi sempre affettuosi e comprensivi. Poi le è nata una figlia
beh, lei NON è affatto calma e tranquilla e mi ha candidamente ammesso che c'è una bella differenza tra la teoria e la pratica
e lei è decisamente sclerata... e pure Saretta!!!

- stè
- Platinum~GolGirl®
Si li ho visti quelli su Boing, ma sono da femmina
Cmq c'è un cartone che a Lele piace (sempre per quel quarto d'ora scarso...) Ma lo fanno su playhouse disney (e non posso mettere sky solo per questo
) e, ogni tanto, su raidue la mattina.
Cmq meglio che non gli interessino i cartoni....tanto di mangiare mangia lo stesso
e poi c'è sempre Mtv, la sua passione.

Cmq meglio che non gli interessino i cartoni....tanto di mangiare mangia lo stesso

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Linda
- Master~GolGirl®
ci manca su chista... io sto pregando che mi nasca un bimbo "alla Gegia" che mangia, dorme e ca*a.... ma tanto lo so che non ho speranze di sortastè ha scritto:mantenere la calmaaaaaaaaa
Linda per questo dicevo del corso di yoga....incaxxarsi fa male e poi Giorgio ti nasce ancora + sclerato

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- stè
- Platinum~GolGirl®
maròòò siete dei casi patologici
voi...non i vostri figli :prrrr miii come mi diverto oggiiiiiii

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lovi, lo sai che ha combinato Laura venerdì? Ha detto alle maestre di sentirsi malissimo, si è messa a piangere per il mal di testa a di pancia e le insegnanti mi hanno mandato a chiamare per prenderla. Bene, non appena entrata in macchina è miracolosamente guarita e solo dietro serrato interrogatorio mi ha ammesso che era una scenata: dato che il giorno prima la sua compagna era andata a casa per via del mal d'orecchie lei aveva fatto lo stesso
Mi ha detto che ha scelto mal di pancia e di testa perchè non si possono misurare come per la febbre e nessuno poteva accorgrsi che stesse mentendo
Mente criminale!!!

Mi ha detto che ha scelto mal di pancia e di testa perchè non si possono misurare come per la febbre e nessuno poteva accorgrsi che stesse mentendo

- Linda
- Master~GolGirl®
mi sa che è l'unica soluzionestè ha scritto:Cmq il pediatra di mia mamma ogni volta che la sentiva lamentare di queste cose le consigliava un bel calmante....per lei

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
oggi siamo partite bene eh??? evvai ci sfoghiamo un po.
stè ridi ridi oggi
stè ridi ridi oggi

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah
Lauretta è diabolica
un mito.....scusa eh?
Lauretta è diabolica

- Linda
- Master~GolGirl®
beh, ad occhio e croce hai ancora circa due annetti per pensarci su e decidere :ahahdolceviola ha scritto:Io mi trovo a rifletterci tanto sulle reazioni che potrei avere ad eventuali/prevedibili capricci di mia figlia e mi preoccupo, perchè in genere ho una santa pazienza ma ho ricevuto un'educazione un pò rigida (zero piagnistei e mai cose ottenute con i capricci) e mi chiedo come reagirò, visto che i ricatti non li sopporto...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vi saluto, vado a preparare la pastina a Valeria 

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
quoto quotissimostè ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
Lauretta è diabolicaun mito.....scusa eh?
certo solo perchè è figlia tua però....se fosse mia figlia già mi sarei scippata quei 4 peli che mi rimangono per capelli :ahah
è un genio

-
- Master~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Lovi, lo sai che ha combinato Laura venerdì? Ha detto alle maestre di sentirsi malissimo, si è messa a piangere per il mal di testa a di pancia e le insegnanti mi hanno mandato a chiamare per prenderla. Bene, non appena entrata in macchina è miracolosamente guarita e solo dietro serrato interrogatorio mi ha ammesso che era una scenata: dato che il giorno prima la sua compagna era andata a casa per via del mal d'orecchie lei aveva fatto lo stesso![]()
Mi ha detto che ha scelto mal di pancia e di testa perchè non si possono misurare come per la febbre e nessuno poteva accorgrsi che stesse mentendoMente criminale!!!

Alessandro invece la'ltro giorno aveva lo zaino pieno di giochini dell'asilo. Gli ho chiesto come mai erano finiti la' e se lo aveva chiesto alla maestra se li poteva portare a casa. Lui mi ha detto di si. Allora ho detto che l'indomani mi sarei inforamta con la maestra e gli ho chiesto a quale maestra aveva chiesto il permesso. Mi ha detto alla maestra di religione

- Linda
- Master~GolGirl®
ecco, hai visto?Stefy74 ha scritto:Linda, una volta mia cugina che è psicologa e psicoterapeuta mi ha detto che l'arma migliore per ottenere la serenità in famiglia è essere imperturbabili, restare calmi di fronte ai capricci e mostrarsi sempre affettuosi e comprensivi. Poi le è nata una figliabeh, lei NON è affatto calma e tranquilla e mi ha candidamente ammesso che c'è una bella differenza tra la teoria e la pratica
e lei è decisamente sclerata... e pure Saretta!!!

A mio figlio i cartoni non sono mai interessati

- Linda
- Master~GolGirl®
invece di divertirti sputa il rospo pure tu, tanto lo sappiamo ca macari tu nesci pazza dappressu a to' figghiu!! :prrrrstè ha scritto:maròòò siete dei casi patologici![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®
guarda che Emanuele ha il suo bel caratterino, poi da quando parla......lovipa ha scritto:oggi siamo partite bene eh??? evvai ci sfoghiamo un po.
stè ridi ridi oggi
E anche io sono stata guardata male con lui che urlava e strepitava per la strada o nei negozi, ma che me ne frega? Io lo mando affanchiul e me ne vado :ahah
Sab al supermercato
IO "amore compriamo gli yogurth, quale vuoi quello con le fragoline?"
E nel frattempo li mettevo dentro il carrello
LUI "no, no questo no, quello no" e li tirava fuori.....
E poi ha detto la frase dell'anno "VOGLIO QUELLI CHE DICO IO"

E badate che io ste discussioni ormai le faccio per qualsiasi cosa, pure il pannolino che si deve mettere

- Linda
- Master~GolGirl®
Laura

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Grazie per l'incoraggiamento :prrrr :prrrr :prrrrLinda ha scritto:beh, ad occhio e croce hai ancora circa due annetti per pensarci su e decidere :ahahdolceviola ha scritto:Io mi trovo a rifletterci tanto sulle reazioni che potrei avere ad eventuali/prevedibili capricci di mia figlia e mi preoccupo, perchè in genere ho una santa pazienza ma ho ricevuto un'educazione un pò rigida (zero piagnistei e mai cose ottenute con i capricci) e mi chiedo come reagirò, visto che i ricatti non li sopporto...
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Linda
- Master~GolGirl®
Ecco, le mie prime discussioni con Gabriele di questo genere sono per le scarpe che si deve mettere, ormai le decide lui, e se non acconsento sono drammistè ha scritto: E poi ha detto la frase dell'anno "VOGLIO QUELLI CHE DICO IO"sto nanetto!!!
E badate che io ste discussioni ormai le faccio per qualsiasi cosa, pure il pannolino che si deve mettere